News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Big Man Plans - di Eric Powell, Tim Wiesch

Started by Azrael, 03 March 2015, 22:50:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Uh, questo mi attira parecchio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Troppi fumetti sto periodo!
"Escono dalle fottute pareti" (semi cit.) :asd:

Lo prendo ad occhi chiusi questo.

Mordecai Wayne

Letto oggi il volume che raccoglie la prima miniserie di questo personaggio alquanto controverso (la seconda è in fase di preparazione).
La storia è davvero cupa e crudele con un alto tasso di gore, i lettori più impressionabili sono quindi avvisati.
Per quanto riguarda la trama è praticamente identica a quella del film Walking Tall ma più cruenta. Il protagonista è senza nome e viene citato solo come il Grande Uomo, nomignolo affibbiatogli dal padre ma che col tempo diventerà per gli altri un motivo di sberleffo essendo lui un nano. La storia inizia con la lettura di una notizia, di cui il lettore ne è tenuto all'oscuro sino alla fine, e che da il via alla sua missione vendicativa che, come dicevo, assumerà proporzioni allucinanti.
Storia ben scritta con un personaggio davvero cazzuto al cubo e disegnata magistralmente da Powell.
Leggerò con piacere anche le prossime avventure che i due autori stanno preparando.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Un Fumettaro

Tim Wiesch si occupa dei testi insieme a Powell?

Mordecai Wayne

Look!

Un Fumettaro

Nonno Libero

Letto tutto d'un fiato pure io, una figata assoluta, è veramente sadico da far paura, il protagonista è un duro con la D maiuscola, e anche se fa delle cose atroci non ti senti di giudicarlo minimamente.
Attendo con trepidazione il seguito, non c'è che dire sta panini 100% HD è fantastica, tra questo e southern bastards non sai chi scegliere come migliore.  :wub:
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

Edwin

Scusate ma quindi non è un volume autoconclusivo?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Si è autoconclusivo. Però le storie saranno suddivise in varie miniserie con un inizio ed una fine. Non so se hanno in mente una continuity ad ampio respiro.
Comunque la lettura di questo volume non richiede letture supplementari.

Look!

Un Fumettaro

Ottima storia di vendetta, soprattutto la narrazione che alterna il presente ai flashback.
Il comparto grafico non ha bisogno di elogi, Powell non delude mai.

LoBoFyah

letto.

violentemente bello, ottimi disegni.

KetKiller

Mi avete messo un hype spaventosa!! Non vedo l'ora di leggerlo!!
L'ho già pigliato, domani me lo pappo!!

DrHouse92

Che figata, cazzo!
Violenza allo stato puro racchiusa in un piccolo Grande uomo assetato di vendetta e con il quale la vita è stata crudele.
Mi sono divertito tantissimo a leggerlo ed ammirare i corpi torturati e spappolati dei "poveri"(per modo di dire) malcapitati!
Spero di poter leggere al  più presto altre storie del Nano Bastardo :lolle:

Heimdall

Fumetto crudele, cruento, pieno di sadismo ma allo stesso tempo con vette di compassione malcelata da un rude sentimento di vendetta.
La narrazione fila via in un moto continuo che non tedia neanche per un secondo e ti invita a leggere avidamente per venire a conoscenza dei misteri celati e scatentanti.
Disegni di Powell su vette iperboliche  :wub:

Voto: 8,5

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....