News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Maggio 2015

Started by Azrael, 13 February 2015, 17:52:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Richard Grayson

Ma il volume con lo slip case non è uscito giusto?

Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

DrHouse92

Quote from: appa92 on 18 May 2015, 22:15:03
News su Preacher 2?
Il solito, aspettare il mercoledì per vedere se Mega Alastor l'ha inserito nelle uscite settimanali :rolleyes:

Dean McCoppin

Quote from: DrHouse92 on 18 May 2015, 22:21:31
Quote from: appa92 on 18 May 2015, 22:15:03
News su Preacher 2?
Il solito, aspettare il mercoledì per vedere se Mega Alastor l'ha inserito nelle uscite settimanali :rolleyes:
:quoto:
Il mio problema è che comincio sempre a pensarci un po' troppo presto,la fame di informazioni è una brutta bestia  :lolle: :lolle: :lolle:
Per Aspera Ad Astra

Kirito

Che ca***ta l'aver messo Deathstroke nello spillato Giovani Titani invece che in Harley Quinn/New Suicide Squad (al posto di Arkham Manor, per intenderci, che io avrei pubblicato per intero in un unico TP). Sarebbe stata una tripletta interessantissima e di certo non me lo sarei perso...

In attesa dei ri-assestamento post-Convegerce, sui Titani ci avrei messo i numeri di Secret Origins dedicati a Starfire, Red Robin, Cappuccio Rosso e Superboy. E forse così non avrebbero neanche dovuto pubblicare mezze storie della nuova run dei Titani...

Insomma ci vorrebbe veramente poco per organizzare meglio gli spillati, ma i signori Lion non ci arrivano proprio.

Spero vivamente che rimedino dopo Convergence (Starfire su Titani, Deathstroke su Harley Quinn/NSQ).

gala81

Quote from: Zod on 19 May 2015, 02:40:19
Che ca***ta l'aver messo Deathstroke nello spillato Giovani Titani invece che in Harley Quinn/New Suicide Squad (al posto di Arkham Manor, per intenderci, che io avrei pubblicato per intero in un unico TP). Sarebbe stata una tripletta interessantissima e di certo non me lo sarei perso...

In attesa dei ri-assestamento post-Convegerce, sui Titani ci avrei messo i numeri di Secret Origins dedicati a Starfire, Red Robin, Cappuccio Rosso e Superboy. E forse così non avrebbero neanche dovuto pubblicare mezze storie della nuova run dei Titani...

Insomma ci vorrebbe veramente poco per organizzare meglio gli spillati, ma i signori Lion non ci arrivano proprio.

Spero vivamente che rimedino dopo Convergence (Starfire su Titani, Deathstroke su Harley Quinn/NSQ).

Non discuto sul resto (non spetta a me) ma faccio sommessamente notare che suggerisci di sostituire 6 numeri da 20 pagine con tre storie da 12 pagine. Mancano all'appello un'ottantina di pagine almeno.
Inoltre il fatto che siano di 12 pagine crea una valanga di problemi dato che le pagine a disposizione sono 70 e quindi non potremmo optare per un 20+20+20+12 bensì per un 20+20+12+12 il che vorrebbe dire finire i Secret Origins dopo un numero e mezzo. E negli altri 4 e mezzo?

Per tacere di altre considerazioni da fare sull'omogeneità da mantenere, sul legame tra deathstroke e i titani (storicamente), sul fatto che Arkham manor era stata annunciata come serie regolare, ecc ecc.

Garalla

Quoto Gala sul Arkham Manor. Nel senso che si è saputo solo durante il mese o il mese prima che sarebbe stata chiusa prematuramente visto che era una serie regolare e sul fatto che difficilmente si può sostituire una serie regolare con capitoli casuali delle secret originis.

Quoto invece il discorso di Zod (sebbene non legga quegli spillati) sul fatto che visto che Deathstroke fa parte attualmente della Suicide Squad sarebbe stato bello vederlo lì, e avrebbe reso lo spillato Suicide Squad centrico, mentre visto il taglio un pochino più teen avrei visto bene l'inserimento in Teen Titan di Gotham Accademy.

In ogni caso visto il cast che scrive Starfire non ce lo vedo troppo male in Harley Quinn xD. (senza contare che quando la Lion ha ideato lo spillato ancora di Starfire non c'era traccia).

Ergo è facile lamentarsi col senno di poi.

Richard Grayson

Ma è arrivato in tutte le fumetterie il terzo cartonato di flash? Quello new 52 intendo
Perché nella mia non l'ho visto e leggendo alcuni commenti in rete ho notato che ha subito dei ritardi, però poi qui sul forum vedo gente che lo ha acquistato :)
C'è una spiegazione?

Grazie in anticipo :)

Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?

Azrael

Quote from: Richard Grayson on 20 May 2015, 23:21:43
Ma è arrivato in tutte le fumetterie il terzo cartonato di flash? Quello new 52 intendo
Perché nella mia non l'ho visto e leggendo alcuni commenti in rete ho notato che ha subito dei ritardi, però poi qui sul forum vedo gente che lo ha acquistato :)
C'è una spiegazione?

Grazie in anticipo :)

E' arrivato, credo che questa settimana lo troverai  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Richard Grayson

Non è uscito circa due settimane fa?
Ho il primo e vorrei recuperare il secondo per poi prendere il terzo
Però se il terzo non arriva...

Azrael

Quote from: Richard Grayson on 20 May 2015, 23:25:53
Non è uscito circa due settimane fa?
Ho il primo e vorrei recuperare il secondo per poi prendere il terzo
Però se il terzo non arriva...

Si, è uscito un paio di settimane fa, ma non era arrivato da tutti in primis Alastor stesso che invece dovrebbe essere il primo a beneficiarne  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

il mese di maggio avrebbe dovuto vedere la publicazione dell'omnibus di flashpoint. probabilmente è un argomento gia affrontato parecchie volte ma come mai la RW ha sempre problemi di ritardo con i volumi delle ristampe?
(vedi omnibus e limited)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

GuiltySte

Mi arriva in anticipo il terzo tp dei segreti sei , il secondo e in ritardo. Fair trade.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

lollothered

Ovviamente ancora non si sa quando uscirà Preacher deluxe 2 annunciato per il 16 maggio, giusto?

Poi volevo chiedere una cosa, ma non so se ho imbroccato il topic giusto (non credo):

voi consigliereste l'edizione delle bibbie (diamo per scontato che io riesca a trovarle) oppure questi nuovi deluxe lion?

Grazie! :)

Nigma

Quote from: lollothered on 21 May 2015, 19:50:43
Ovviamente ancora non si sa quando uscirà Preacher deluxe 2 annunciato per il 16 maggio, giusto?

Poi volevo chiedere una cosa, ma non so se ho imbroccato il topic giusto (non credo):

voi consigliereste l'edizione delle bibbie (diamo per scontato che io riesca a trovarle) oppure questi nuovi deluxe lion?

Grazie! :)

Entrambe le edizioni sono curatissime.
L'unico inconveniente è che l'edizione Lion ti verrebbe a costare il doppio, ma con una spesa distribuita in 2 anni.