News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Maggio 2015

Started by Azrael, 13 February 2015, 17:52:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Garalla

Quote from: overminder78 on 13 February 2015, 20:57:40
ma scusate, BATMAN 2: LA CITTÀ DEI GUFI EXCLUSIVE EDITION (NEW 52 LIMITED - LIMITED BOX /Maschera della Corte dei Gufi) 31.95€
che è? ancora deve uscire il Limited "normale" e annunciano roba esclusiva?

bella cagata lo spillato con Harley Quinn, New Suicide Squad e Arkham Manor. Arkham Manor è una mini da 6... tanto valeva farci un bel TP. Ma mi sa che ormai i TP alla Lion ce li scordiamo

Per Arkham Manor... non era pensata come mini. Lo è diventata a seguito dell'abbandono dello scrittore. Considerando la notizia recente la Lion poteva aver pianificato già questo spillato.

Rambo

BATMAN #37 VARIANT + COFANETTO IV STAGIONE - 9.50€
LANTERNA VERDE #37 VARIANT + COFANETTO IV STAGIONE - 8.95€
LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #6 4.50€
JLA/VENDICATORI Ediz. Planeta - 22€
MULTIVERSITY 5  3.50€
JUSTICE LEAGUE #37 VARIANT + COFANETTO IV STAGIONE - 9.50€
BATMAN BEYOND 6 UOMINI PIPISTRELLO 15.95€
PREACHER DELUXE #2  34.95€
SANDMAN MYSTERY THEATRE 6 HOURMAN E IL PITONE 17.95€

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

GuiltySte

Per me Batman rip, multiversity, segreti sei 2 e preacher. In forse flashpoint. Niente omnibus di lanterna verde per quel mese?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

mistake89

La povertà (numerica) delle uscite uscite vertigo è disarmante.

inviato dalla sua scatoletta tascabile
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Simon Baz

Quote from: Azrael on 13 February 2015, 20:16:39
Quote from: Simon Baz on 13 February 2015, 20:06:28
Quote from: Azrael on 13 February 2015, 19:31:52
Quote from: DrHouse92 on 13 February 2015, 19:30:12
Quote from: Azrael on 13 February 2015, 19:24:01
Inserite le uscite GOEN.

Comunque il maschera dei Gufi l'ho  :lolle:
L'avevano distribuita a suo tempo la Lion a chi comprava i vari pack da loro stabiliti.
Ma Batman La città dei gufi uscirà anche senza maschera?

Si, era stato annunciato per Dicembre, è in ritardo quindi, potrebbe uscire da una settimana all'altra  :ahsisi:
Kal ha confermato che usciranno entrambi a maggio, versione con e senza maschera. 

No, ha confermato che escono entrambe le edizioni, il che è ben diverso dal fatto che escono assieme.
Vero, perché ha risposto alla domanda di jjj invece che alla mia che specificava se uscissero entrambi a maggio.

In tal caso ribadisco la domanda a kal chiedendo se entrambe le versioni usciranno a maggio oppure prima quella senza o poi quella con maschera.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Kirito

O.Mio.Dio.

SUPERMAN #37 + COFANETTO 4
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO #13 + COFANETTO 2
LANTERNA VERDE #37 + COFANETTO 4
GIOVANI TITANI/CAPPUCCIO ROSSO #13 + COFANETTO 4

NEW 52 LIMITED: JUSTICE LEAGUE AMERICA vol 1: I PIÙ PERICOLOSI DEL MONDO
NEW 52 LIMITED: WONDER WOMAN vol 3: FERRO

LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #6
FUTURES END: LANTERNA VERDE 1
SLIPCASE CRISI SULLE TERRE INFINITE vuoto
LE NUOVE AVVENTURE DI SUPERMAN #17
ARROW/SMALLVILLE #27
JLA/VENDICATORI

The Cure

Preacher 2, Sandman 2, C'era una Volta in Francia 2.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

gala81

Se non ricordo male Robin Rises ci sta tutto sul numero 26 di aprile. (Se non hanno cambiato le cose, ma non credo.)

DrHouse92

Per me:
- BATMAN DI GRANT MORRISON 3: BATMAN RIP Ed.Planeta
- GOTHAM CENTRAL 5 STAGIONE 1: BERSAGLI FACILI – IRRISOLTO
- SANDMAN 2 DELUXE
- PREACHER DELUXE 2
- SCALPED # 7 IL BLUES DELLA RISERVA Ediz. Planeta
- C'ERA UNA VOLTA IN FRANCIA VOL.2

The Cure

Quote from: DrHouse92 on 14 February 2015, 00:24:11
Per me:
- BATMAN DI GRANT MORRISON 3: BATMAN RIP Ed.Planeta
- GOTHAM CENTRAL 5 STAGIONE 1: BERSAGLI FACILI – IRRISOLTO
- SANDMAN 2 DELUXE
- PREACHER DELUXE 2
- SCALPED # 7 IL BLUES DELLA RISERVA Ediz. Planeta
- C'ERA UNA VOLTA IN FRANCIA VOL.2

Mi son dimenticato RIP.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Garalla

Quote from: gala81 on 13 February 2015, 23:57:11
Se non ricordo male Robin Rises ci sta tutto sul numero 26 di aprile. (Se non hanno cambiato le cose, ma non credo.)

Quote from: Kal El on 02 February 2015, 18:59:44
Quote from: garalla on 02 February 2015, 14:56:18
Quote from: Kal El on 02 February 2015, 14:23:19
Chiedo ... :)
Grazie mille e scusa l'ennesimo disturbo.

Allora. Tranne Omega che era di dimensioni ciclopiche, non sono stati individuati altre modifiche per Batman. Si adattano invece, se necessario, BoP e BW.
:)
Scusa se approfitto dei vostri interventi, ma lo faccio solo per chiarezza, visto che ho annunci su ico mi sembrano sbagliati.
Riguardando il sommario del numero  scorso, l'unico modo possibile é che sia stato rivisitato perché non ci stava tutto. Avete saltato birds of prey immagino.

overminder78

da prendere Batman: L'inizio e la fine. Praticamente il Detective Comics di Mike W. Barr e Alan Davis pre Anno Duo!!!!
overminder78.blogspot.it

Frank

Io sandman, preacher ed hellblazer. In attesa di capire la situazione per invisibles 2, intanto non capisco perché questo insistere sulla ridistribuzione dei numeri planeta di hellblazer: continuiamo le ristampe Lion e via su :)

Lex

Quote from: overminder78 on 14 February 2015, 09:50:38
da prendere Batman: L'inizio e la fine. Praticamente il Detective Comics di Mike W. Barr e Alan Davis pre Anno Duo!!!!

Se è cartonato potrei pure pensarci

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zeno

Quote from: Frank on 14 February 2015, 10:07:13
Io sandman, preacher ed hellblazer. In attesa di capire la situazione per invisibles 2, intanto non capisco perché questo insistere sulla ridistribuzione dei numeri planeta di hellblazer: continuiamo le ristampe Lion e via su :)

E con i numeri Planeta che hanno sul groppone che ci fanno poi?!  :asd: Magari ristampassero tutto!
Piuttosto comincio a pensare che i prossimi numeri saranno per la maggior parte recuperi Planeta!bella fregatura per chi si vuole fare la collezione omogenea tutta Lion.. :ph34r: