News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Febbraio 2018, 12:15:02
Ma andassero a cagare anche col reboot, fallissero definitivamente e ricominciassero a fare film standalone senza il complesso Marvel. E poi tra 10 anni chiedessero definitivamente scusa a noi, a Snyder e ai personaggi DC.

prima sottolineatura: un bel sogno!  :rolleyes:

seconda sottolineatura: impossible! A meno che la Marvel non smetta di produrre film...

terza sottolineatura: questo è praticamente IMPOSSIBILE! Quindi mettiamoci l'animo in pace :P

blackandwhite

Alla luce delle voci 'di corridoio' riguardanti film secondari su Lobo, Batgirl e compagnia bella, devo dire che - secondo me – non vedremo più un sequel di Superman con Cavill o uno stand alone di Batman con Affleck semplicemente per il fatto che purtroppo – per quanto molto piacevoli ai nerd – non ha avuto l'impatto desiderato ai piani alti della Warner Bros.
Prendiamo ora Affleck: il fatto che sullo stand alone THE BATMAN vigila il silenzio tombale senza uno straccio di news su stato avanzamento progetto, fa capire come la cosa si sia arenata per tanti motivi:
-   Primo perche Reeves – fondamentalmente – considerando batman un'occasione d'oro per la sua futura carriera, non vuole proprio partire col piede sbagliato ed Affleck rappresenta già in partenza tale 'piede sbagliato'...preciso: a me Affleck è piaciuto da matti in BVS e lo considero il miglior Bruce Wayne in circolazione nel panorama cinematografico ma purtroppo lui non ha avuto l'impatto desiderato dalla Warner Bros. Affleck è stato sia lodato ma anche molto criticato dalla massa per la sua interpretazione e la Warner non vuole altre perdite (danarose).
-   Secondo perché Affleck non è più interessato ad impersonare il cavaliere oscuro e quindi non vuole più farlo. Probabilmente gli incassi non soddisfacenti di BVS e JL lo hanno un po' demotivato (sulla scia di DareDevil). Inoltre ha un'età che non gli permette di fare altri 3 film perché non risulterebbe credibile (essendo vecchietto).
-   Terzo perché THE BATMAN dovrebbe rappresentare l'inizio di una nuova trilogia e certamente è assolutamente necessario effettuare un nuovo casting in quanto Affleck si porta già dietro sia l'età avanzata, sia le critiche ricevute e quindi non conviene proprio a nessuno continuare con Ben Affleck.

Ora il fronte Superman: Cavill ormai lo vedo più proiettato in altri film (tipo MISSION IMPOSSIBLE 6). Mi pare di capire che non rilascia più interviste o news sul prossimo eventuale film di Superman. Penso abbia capito che la sua 'corsa' è terminata in quanto anche lui non è stato esente da critiche: per carità, il miglior superman moderno che sia mai stato visto attualmente ma non piace forse per colpa di Goyer/Nolan che hanno voluto far vedere un Superman più serio, cupo...anche qui trovo difficile fare un nuovo Superman con Matther Vaughn dal momento che ha detto più di una volta di amare il Superman di Richard Donner e che quindi è l'estremo opposto di quello di Snyder. Inoltre per cercare di risollevare almeno questo Superman, l'unico villain da utilizzare è semplicemente Brainiac o Parassita o Metallo (anche se in misura minore). Non possono certo utilizzare nemici minori come il giocattolaio, bizarro, il folletto etc.
Quindi non capisco cosa ci vuole a fare una sceneggiatura basata su due storie stupende di Geoff Johns e cioè 'SUPERMAN: BRAINIAC' e 'SUPERMAN: ORIGINI SEGRETE'...ma cosa ci vuole dal momento che Johns ha più potere di prima. La verità? E' semplicemente che ai piani alti Warner non vogliono partire di nuovo col piede sbagliato e quindi reputo più sensato un nuovo casting.

A me sono piaciuti i progetti di Snyder ma vedo che non hanno funzionato a dovere. Bisogna solo ricominciare.

Sono davvero curioso cosa porteranno al Comic-Con di San Diego 2018...ma dubito.

Guardiano della Notte

Citazione di: blackandwhite il 13 Febbraio 2018, 10:06:37
Sono davvero curioso cosa porteranno al Comic-Con di San Diego 2018...ma dubito.

Annunci su cui torneranno indietro tempo 3 mesi anche perché i registi mandano a cagare la WB e ci sarà il via vai con sceneggiaotori che devono riscrivere la sceneggiatura scritta prima e che poi dovrà essere cancellata perché il regista nuovo vuole quella sua e via di ritardi e rimandi. Anche perché credo nessun regista voglia mettere la faccia su un progetto messo in mano a gente più variabile delle maree e soprattutto dopo lo Snyder-case che secondo me si porteranno come macchia per molti anni. Io se venissi chiamato da una azienda che prima di me ha trattato a pesci in faccia e senza professionalità i miei predecessori ci penserei 5 volte prima di accettare, soprattutto sapendo che il lavoro è instabile di suo e che i dirigenti sono incompetenti ma vogliono mettere becco 24h ed avere sempre l'ultima parola
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Febbraio 2018, 10:18:13

Annunci su cui torneranno indietro tempo 3 mesi anche perché i registi mandano a cagare la WB e ci sarà il via vai con sceneggiaotori che devono riscrivere la sceneggiatura scritta prima e che poi dovrà essere cancellata perché il regista nuovo vuole quella sua e via di ritardi e rimandi. Anche perché credo nessun regista voglia mettere la faccia su un progetto messo in mano a gente più variabile delle maree e soprattutto dopo lo Snyder-case che secondo me si porteranno come macchia per molti anni. Io se venissi chiamato da una azienda che prima di me ha trattato a pesci in faccia e senza professionalità i miei predecessori ci penserei 5 volte prima di accettare, soprattutto sapendo che il lavoro è instabile di suo e che i dirigenti sono incompetenti ma vogliono mettere becco 24h ed avere sempre l'ultima parola

esatto, e ciò porterà al...nulla.

è la stessa situazione che ha avuto superman per oltre 10 anni dall'ingaggio di Burton in poi...che tristezza.

Scrooge

Citazione di: blackandwhite il 13 Febbraio 2018, 10:21:14

è la stessa situazione che ha avuto superman per oltre 10 anni dall'ingaggio di Burton in poi...che tristezza.
Secondo me siete troppo pessimisti! Il fondo è stato toccato! Vediamo adesso che cosa combineranno!
A nessuno piace perdere, forse la Warner ha capito i propri errori... vedremo!!!

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk

blackandwhite

Citazione di: Ale87reds il 13 Febbraio 2018, 14:59:12
Citazione di: blackandwhite il 13 Febbraio 2018, 10:21:14

Secondo me siete troppo pessimisti! Il fondo è stato toccato! Vediamo adesso che cosa combineranno!
A nessuno piace perdere, forse la Warner ha capito i propri errori... vedremo!!!

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: (non è per te ma per la Warner)

sono anni che brancolano nel buio pesto...dal lontano 1980...da lì errori in serie a non finire, tranne la trilogia di Nolan...

Rocker Jester

Comunque secondo me è solo un bene che ci vadano cauti con gli annunci e si prendano il tempo per elaborare una strategia. Lo scorso anno usciva una news a settimana sui futuri progetti DC e si è visto come è andata a finire. Se aspettare significa avere poi decisioni definitive su registi, sceneggiatori, attori etc allora ben venga l'attesa. Se non altro al momento  abbiamo in pieno sviluppo 3 film (Shazam, Aquaman e Wonder Woman 2) con Suicide Squad 2 e Flash(point) a seguire.
Per quanto riguarda Cavill, secondo me non andrà da nessuna parte. E' giovane, è largamente apprezzato e ha una sincera passione per il personaggio. Dopo JL sarebbe una mossa da mentecatti sostituirlo e non penso che lui si sia stufato del ruolo (anche perché, secondo me, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi appieno).
La questione Affleck è un pelo più complessa e se è vero che lui è ancora indeciso sulla sua permanenza presumo che la programmazione di Hamada e i piani di Reeves per il personaggio giocheranno un ruolo cruciale nella decisione finale. Questo appunto se fosse ancora indeciso, perché molti sostengono che lui in realtà abbia già deciso di tagliare la corda.

La cosa che a me preoccupa di più è appunto la visione che adotteranno da qui in avanti. Da quando hanno fatto fuori Snyder la situazione è piuttosto confusa e le poche notizie uscite di recente non fanno pensare ad un cambio rotta particolarmente entusiasmante. L'idea dell'etichetta indipendente sembra rimanere (per me andrebbe abolita immediatamente) e il film di Flash è stato assegnato a registi inesperti e freschi di impegni Marvel. Il dubbio è che cerchino di uniformare il DCEU al modello della concorrenza, utilizzando l'etichetta indipendente come contraltare creativo per i fan più esigenti.

blackandwhite

Citazione di: Rocker Jester il 13 Febbraio 2018, 15:28:28
Comunque secondo me è solo un bene che ci vadano cauti con gli annunci e si prendano il tempo per elaborare una strategia. Lo scorso anno usciva una news a settimana sui futuri progetti DC e si è visto come è andata a finire. Se aspettare significa avere poi decisioni definitive su registi, sceneggiatori, attori etc allora ben venga l'attesa. Se non altro al momento  abbiamo in pieno sviluppo 3 film (Shazam, Aquaman e Wonder Woman 2) con Suicide Squad 2 e Flash(point) a seguire.
Per quanto riguarda Cavill, secondo me non andrà da nessuna parte. E' giovane, è largamente apprezzato e ha una sincera passione per il personaggio. Dopo JL sarebbe una mossa da mentecatti sostituirlo e non penso che lui si sia stufato del ruolo (anche perché, secondo me, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi appieno).
La questione Affleck è un pelo più complessa e se è vero che lui è ancora indeciso sulla sua permanenza presumo che la programmazione di Hamada e i piani di Reeves per il personaggio giocheranno un ruolo cruciale nella decisione finale. Questo appunto se fosse ancora indeciso, perché molti sostengono che lui in realtà abbia già deciso di tagliare la corda.

La cosa che a me preoccupa di più è appunto la visione che adotteranno da qui in avanti. Da quando hanno fatto fuori Snyder la situazione è piuttosto confusa e le poche notizie uscite di recente non fanno pensare ad un cambio rotta particolarmente entusiasmante. L'idea dell'etichetta indipendente sembra rimanere (per me andrebbe abolita immediatamente) e il film di Flash è stato assegnato a registi inesperti e freschi di impegni Marvel. Il dubbio è che cerchino di uniformare il DCEU al modello della concorrenza, utilizzando l'etichetta indipendente come contraltare creativo per i fan più esigenti.

sarei d'accordo con te se non sapessi che la WB ha avuto ben oltre 20 anni di studio per nuove strategie e alla fine si è sempre andati solo su batman e superman...mi pare una cosa altamente vergognosa...

la marvel è nata con il primo x-men mi sembra nel 2000 e da lì non si è più fermata...

mah.

Rocker Jester

Beh dai adesso anche loro si stanno aprendo ad altri personaggi. Si potrebbe discutere delle tempistiche, della programmazione o del fatto che arrivi prima un film su Shazam piuttosto che uno su Flash o Lanterna Verde ma se non altro l'impegno ad ampliare le proprie vedute sembra esserci.

Kenshiro

Qualcuno ha visto il nuovo film DC e Lego dedicato a Flash?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

blackandwhite

Citazione di: Rocker Jester il 13 Febbraio 2018, 17:36:06
Beh dai adesso anche loro si stanno aprendo ad altri personaggi. Si potrebbe discutere delle tempistiche, della programmazione o del fatto che arrivi prima un film su Shazam piuttosto che uno su Flash o Lanterna Verde ma se non altro l'impegno ad ampliare le proprie vedute sembra esserci.

secondo me questa loro (diciamo) 'apertura' è dovuto al fatto che sono in totale confusione riguardo i personaggi cardine che cercano di buttare fumo negli occhi per non far vedere la loro totale incompetenza...

Man of Steel

JOKER Origin Movie Is Reportedly Set To Begin Shooting Very Soon; Joaquin Phoenix Remains "Interested"
https://www.comicbookmovie.com/batman/joker-origin-movie-is-reportedly-set-to-begin-shooting-very-soon-joaquin-phoenix-remains-interested-a158031

UAU! Sta a vedere che avremo questo film prima di un Green Lantern Corps o MOS 2! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

CitazioneJOKER Origin Movie
Male, molto male.

Rocker Jester

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2018, 00:37:27
JOKER Origin Movie Is Reportedly Set To Begin Shooting Very Soon; Joaquin Phoenix Remains "Interested"
https://www.comicbookmovie.com/batman/joker-origin-movie-is-reportedly-set-to-begin-shooting-very-soon-joaquin-phoenix-remains-interested-a158031

UAU! Sta a vedere che avremo questo film prima di un Green Lantern Corps o MOS 2! :lolle:

Boh continuo ad essere piuttosto combattuto e perplesso sul progetto. Ma poi per un "young joker" e la sua "origin story" cercano un attore dai 29-40 anni (con possibile candidato Joaquin Phoneix)? :look:

Man of Steel

Penso che sia pensato come un film standalone senza alcun sequel, quindi prendere uno come Joaquin ci può stare, però normalmente avresti ragione. :ahsisi:
Diamine forse vedremo Joker verso la fine... :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.