News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blackandwhite

non sanno più veramente cosa altro inventarsi.... :cry:

sono completamente alla frutta.

Rocker Jester

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2018, 11:54:46
Penso che sia pensato come un film standalone senza alcun sequel, quindi prendere uno come Joaquin ci può stare, però normalmente avresti ragione. :ahsisi:
Diamine forse vedremo Joker verso la fine... :unsure:

Sì sì ma ci può stare come cosa solo che mi fa sorridere il fatto che nella descrizione ci sia "young joker" e poi il candidato principale sia un attore di 43 anni :lolle:
Tra l'altro capisco l'idea di fare un film staccato da tutto ma fossi stato nella Warner (visto che sembrano voler seguire questa malsana idea degli "elseworld") avrei preso due piccioni con una fava scritturando Bill Skarsgard. Lui è praticamente la versione giovane del Joker di Leto e senza stare troppo a preoccuparsi dei dettagli temporali potevano imbastire un'origin story secondo la loro idea (quindi hard boiled/gangster movie anni '80) e allo stesso tempo mantenere una sorta di continuità con l'universo principale ed evitare di smembrare e moltiplicare la presenza del personaggio sul grande schermo (mossa che continuo a ritenere dannosa per il franchise).

Comunque ho letto che Chris McKay è in trattativa per dirigere il film di D&D, se la cosa dovesse andare in porto immagino che il film di Nightwing arriverà parecchio più avanti.

Man of Steel

Ah io non so più cosa dire, i loro piani, quello che vedremo effettivamente rispetto a quello che hanno annunciato, i rumors ecc... :giveup:
Ormai quello che esce...esce.
Siamo già nel 2018, questo universo condiviso è partito nel 2013, invece di pensare a sfornare un Green Lantern Corps, decidono di iniziare a fare elseworlds, se penso ad un Multiverse, sarebbe anche molto interessante, ma...diciamocelo...non sono noti per la loro lungimiranza, cambiano i loro piani in ogni convention, ogni panel, quindi... <_<

Comunque non male anche Skarsgard, bella idea! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2018, 12:40:02

Ha già fatto It, non può fare un altro "pagliaccio" se non vuole essere fagocitato dal personaggio per il resto della carriera.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Febbraio 2018, 13:44:48
Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2018, 12:40:02

Ha già fatto It, non può fare un altro "pagliaccio" se non vuole essere fagocitato dal personaggio per il resto della carriera.
Eh e in effetti il typecasting è una brutta bestia, però non sarebbe stato male. :D
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 21 Febbraio 2018, 00:37:27
JOKER Origin Movie Is Reportedly Set To Begin Shooting Very Soon; Joaquin Phoenix Remains "Interested"
https://www.comicbookmovie.com/batman/joker-origin-movie-is-reportedly-set-to-begin-shooting-very-soon-joaquin-phoenix-remains-interested-a158031

UAU! Sta a vedere che avremo questo film prima di un Green Lantern Corps o MOS 2! :lolle:

Potrebbero cominciare a Maggio.

New DC FILMS Vice President Hired

https://www.newsarama.com/38719-new-dc-films-vice-president-hired.html
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Interesse basso.
Non so cosa tirano fuori da sto film scollegato dal DCEU, l'idea magari è anche carina e interessante, Scorsese dietro è un gran nome e solitamente garanzia.
Ma io Phoenix lo escluderei a priori visto che per un giovane Joker lui non è adatto.
Sinceramente io spero si concentrino nel fare gli stand alone principali nel DCEU e non a degli spin off che non faranno altro che creare doppioni di personaggi.
Quello che posso notare con piacere è che con questi cambiamenti si danno dei tempi ordinati nelle produzioni e non più di fretta come prima sembra.
Anche se se mi confermano Flashpoint e Batgirl (quest'ultimo inutile a mio parere) in uscita dopo WW 2 e Shazam allora vuol dire che non usciranno tanto presto purtroppo, e che The Batman, MOS 2 e Green Lanterns Corps vengono slittati nuovamente a non si sa quando (2021 quasi sicuramente) ed essendo tra i piu attesi ci sarà troppo da aspettare, e Affleck mi pare uno che di arrivare nei prossimi anni ancora con Batman non ne abbia tanta voglia.
Spero che al Comic-Con facciano una bella chiarezza su tutto.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 21 Febbraio 2018, 15:41:02

Anche io spero che Katheryn Winnick me la dia  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Febbraio 2018, 16:14:35

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Febbraio 2018, 16:14:35

:clap: :clap: :clap:

No Use For A Name

Secondo Hollywood Reporte, Whedon non fa più parte del progetto Batgirl.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Whedon non dirigerà più Batgirl, ma beeeella! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

Rocker Jester

Me lo aspettavo. All'inizio devo dire che il suo ingaggio mi era sembrato una bella mossa ma, ripensandoci, sono contento della sua dipartita dal progetto (e questo indipendentemente dal lavoro svolto in JL). Adesso mi devono solo confermare che il film è morto con lui (o comunque rimandato a tempi migliori) e sono a posto.

Neo

E adesso Joss magari torna alla Marvel...

No Use For A Name