News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.6: Ossa - di B. Azzarello

Started by Azrael, 04 February 2015, 18:34:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Red Lantern 00075

Quote from: phoenix_81 on 31 July 2017, 16:45:16
Chi ha preso il limited n° 6 può dirmi se è tutto ok?
La mia copia è stampata al contrario  :(
La mia copia è ok

fenench

La mia era ok, ma presentava dei segni su tutto il volume... Tipo quando si inceppa la carta nella stampante. Questa tipografia spagnola da un po' cagare...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Il Paladino del Buonsenso

Non impeccabile la stampa (ogni tanto si vedono verso la rilegatura le piste rosse che servono da guida al taglio della pagina), ma niente di grave.

Comunque proprio una bella gestione. Azzarello ha costruito un mondo coerente e coeso e se non ho appRezzato il finale perché è troppo veloce (manca un epilogo e le sorti dei personaggi dopo la vicenda rimangino oscure), sicuramente lo svolgimento è intrigante.

Ah, altra cosa: mi ha un po' stonato Orion in realtà
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque spettacolo i disegni di Chang e soprattutto il chara design, tutti quei particolari (acconciature, vestiti e relativi dettagli e motivi) che vorrei vedere molto più spesso in WW, film compreso.

Mi accodo ai giudizi già espressi per quanto riguarda la run nel suo insieme: 8

Azrael

Letto ieri sera, questa run la rileggerò nuovamente al più presto.
Azzarello ha toccato vette che difficilmente altri autori ritoccheranno.
E ha anche avuto una costanza eccezionale.

Quote from: phoenix_81 on 31 July 2017, 16:45:16
Chi ha preso il limited n° 6 può dirmi se è tutto ok?
La mia copia è stampata al contrario  :(

La mia ha il cartonato di apertura più corto rispetto a quello di chiusura :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

WONDER WOMAN VOL. 6: Ossa

di Brian Azzarello, Cliff Chiang, Goran Sudzuka, Matt Wilson
Contiene: Wonder Woman #30-#35, Secret Origins #6
16,8×25,6, B.+Al., col., 144 pp
€ 14,95

Nell'ultimo volume della strepitosa run di Brian Azzarello su WONDER WOMAN, l'Olimpo deve cadere e il suo legittimo sovrano tornare al suo posto, mentre l'amazzone di Themyscira ha il confronto finale col Primo Nato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Riletta a distanza di tanti anni ( da quando uscì praticamente) l' intera gestione, mamma mia davvero non la ricordavo così bella  :w00t: . Un vero poema epico quello scritto da Azzarello, pieno di intrighi,tradimenti, e tanti colpì di scena. Ma anche tantissima azione in pratica non c'è un momento di stanca, i vari Dei sono caratterizzati benissimo nella loro crudeltà e amore. Tutto condito da bellissimi disegni  :clap:  :clap: run rivalutata al 1000%  :ahsisi:

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 05 December 2024, 23:08:29Riletta a distanza di tanti anni ( da quando uscì praticamente) l' intera gestione, mamma mia davvero non la ricordavo così bella  :w00t: . Un vero poema epico quello scritto da Azzarello, pieno di intrighi,tradimenti, e tanti colpì di scena. Ma anche tantissima azione in pratica non c'è un momento di stanca, i vari Dei sono caratterizzati benissimo nella loro crudeltà e amore. Tutto condito da bellissimi disegni  :clap:  :clap: run rivalutata al 1000%  :ahsisi:

Io quando l'ho letta ristampata ne Le Leggende DC me ne sono innamorato all'istante!

Penny-uno

Conclusa questa run da applausi!  :clap:

L'ultimo arc è molto epico, c'è proprio aria di resa dei conti finale e perfino gli dei, così litigiosi tra loro, finiscono per coalizzarsi contro la potenza del primogenito.
I momenti che mi sono piaciuti di più sono stati:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Veramente una run consigliatissima!
Peccato non avere avuto i disegni del solo Chiang, anche se i sostituti hanno uniformato lo stile e non ci sono particolari "stacchi visivi" tra un numero e l'altro.

Hugostrange70

ste89master

spero stampino al più presto un Omnibus e/o Absolute da parte di Panini che racchiuda tutta la run di Azzarello, strano che ancora non ci sia