News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Mamma mia, non oso immaginare cosa faranno.
La seconda per me e' un miracolo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finita la seconda stagione e sono rimasto davvero deluso. Mancanza di idee, mancanza di un vero villain e noia totale accompagnano la serie che a quanto pare è stata pure rinnovata per una terza stagione :cry:
Qua urge un netto miglioramento.
Forse è la peggior serie Marvel/Netflix ad oggi. Domani esce Luke Cage 2 e le aspettative sono bassissime, credo aspetterò un po' prima di guardarla forse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Azrael

Jessica Jones: Krysten Ritter to Make Directorial Debut on Season 3 Episode


https://www.cbr.com/jessica-jones-season-3-krysten-ritter-directorial-debut/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 12 Giugno 2018, 05:19:03
Visto gli episodi finali (2x12-13)

Onestamente, che cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Primi sei episodi mi avevano deluso, tanto da farmi smettere visto la grossa mole di serie tv che trasmettevano e poi anche per gli studi, ma questa seconda parte ha riguadagnato il mio consenso.
Malcolm e'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero di rivedere il personaggio, magari in coppia con Luke Cage.

Jess però lo trattava di merda nonostante si facesse in quattro e lui alla fine giustamente si è rotto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Cancellata, la terza sarà l'ultima.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: No Use For A Name il 18 Febbraio 2019, 17:52:21
Cancellata, la terza sarà l'ultima.

Ovvio. Ha la terza stagione solo perche' era stato deciso prima della cancellazione di tutte le serie.
Che culo, direi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Electric_Dreams

Questa storia del Disney + è una vera porcheria. Io non credo che riscuoterà un grande successo, chi ha già Netflix o Amazon Prime non stipulerà un nuovo contratto per vedere i contenuti Disney e comunque molti contenuti per bambini ci sono già nei suddetti canali streaming.

Clod

Bé oddio... quando hai a disposizione una vasta produzione di lungometraggi animati e non solo, brand come Marvel e Star Wars, diciamo che un certo vantaggio lo si possa avere.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ciel

Citazione di: Clod il 19 Febbraio 2019, 16:47:05
Bé oddio... quando hai a disposizione una vasta produzione di lungometraggi animati e non solo, brand come Marvel e Star Wars, diciamo che un certo vantaggio lo si possa avere.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma anche Indiana Jones, tutti i contenuti della Fox - quindi i Simpson, i Griffin, Avatar, Alien, Predator... sicuramente ha un maggiore potenziale pubblico Disney+ che la piattaforma DC.

Clod

Il potenziale c'è in entrambe,  a mio parere.
Bisogna vedere come (e se) si intenda sfruttarlo al meglio.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Electric_Dreams

Si ma non è che uno si può fare cinque o sei abbonamenti diversi. Alla fine il grosso del pubblico sceglierà il servizio con più contenuti e secondo me questo non sarà Disney +

Edge85

C'è da dire che Netflix come contenuti non mi sembra in crescita, anzi. In particolare il reparto film è scandaloso. Non ci metterei la mano sul fuoco che saranno sempre la piattaforma dominante, la Disney non è poi un marchio proprio sconosciuto con Marvel e Star Wars ha due cavalli di battaglia forti in una scuderia tutta da scoprire.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk