News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 6.0

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 00:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 30 Luglio 2015, 17:52:26
Citazione di: The Buddha il 30 Luglio 2015, 17:48:16
Citazione di: Simon Baz il 30 Luglio 2015, 17:42:39
Citazione di: The Buddha il 30 Luglio 2015, 17:05:26
Doppiaggio, semplicemente, pessimo.

scherzi, vero?

A parte che, se leggi gli altri commenti, noterai che non sono l'unico a pensarlo. E comunque sì: doppiaggio orribile, gli unici venuti bene sono Irons e ma' Kent

immagino che per "venuti bene" tu non vada oltre la relazione voce-volto... è un pelo piu complessa di così.

No, tranquillo :asd: sono una persona superficiale
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Nei dettagli usciti mi lascia un po sorpreso che Affleck abbia scelto il taglio di capelli per il film e Snyder e la moglie non erano d'accordo  :asd: e inoltre nel film Affleck porta una parrucca per essere Bruce Wayne  :o io pensavo fossero suoi ma un po colorati di bianco per l'invecchiamento

Hermit

a me l'unica voce che non è piaciuta proprio per niente è stata quella di lex luthor! non parlo del tono o del timbro, ma proprio a livello interpretativo. Jesse dava un'altra idea. Sopratturro quando diceva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

imho si può fare di meglio

The Buddha

Citazione di: Hermit il 30 Luglio 2015, 19:23:52
a me l'unica voce che non è piaciuta proprio per niente è stata quella di lex luthor! non parlo del tono o del timbro, ma proprio a livello interpretativo. Jesse dava un'altra idea. Sopratturro quando diceva

Proprio quella scena è stata completamente snaturata, purtroppo. Mi sa che andrò a caccia di proiezioni in lingua originale :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Hermit

Citazione di: The Buddha il 30 Luglio 2015, 19:25:04
Citazione di: Hermit il 30 Luglio 2015, 19:23:52

Proprio quella scena è stata completamente snaturata, purtroppo. Mi sa che andrò a caccia di proiezioni in lingua originale :sisi:
se uno mastica l'inglese secondo me è una scelta ottima. Anche io penso che se trovo l'occasione lo vedrò in lingua originale. ma comunque non sono uno di quelli che ripudia a prescindere i doppiaggi, magari migliorano.

Batman Forever

Zack Snyder: "È stato Batman ad aver catturato tutta la Suicide Squad" altri dettagli:
L'ultimo numero di Empire è dedicato – dovreste averlo notato leggendo le nostre pagine nelle ultime 24 ore – a Batman v Superman: Dawn of Justice.

Sono già svariati i dettagli sulla pellicola che sono emersi dalla coverage del magazine inglese – potete recuperarli tutti grazie alla nostra scheda del film – e ora proseguiamo con le dichiarazioni di Zack Snyder e degli altri talent dell'atteso blockbuster che non vi abbiamo ancora proposto.

Nell'intervista rilasciata all'outlet britannico, Snyder affronta una delle questioni più dibattute: l'età del Crociato di Gotham.

Nel nostro film ha 45, 46 anni. È Batman già da 20 anni. Tutta la sua storia è lì.

Ben Affleck aggiunge:

Inizialmente ho pensato "Sono troppo vecchio, non pare una roba adatta a me". Poi Zack mi ha esposto la sua idea, quella di un Batman più anziano, ormai "spezzato" e parecchio incasinato. Qualcosa che non avevamo ancora visto. Abbiamo visto Batman alle prese con la prospettiva di "varcare la linea" in maniera tale da proteggere le persone. Questo elemento da vigilante fa parte della sua mentalità e noi stiamo battendo su di essa in relazione al dover fronteggiare qualcuno di tanto potente quanto mortale come Superman.

E sarà proprio l'arrivo di Superman a causare una specie di "rivoluzione" nella vita di Bruce Wayne. Affleck prosegue così:

Nel film si dà per assodato che ormai Batman abbia raggiunto un determinato punto nella sua vita e carriera da supereroe e che l'avvento di Superman rappresenti una profonda "mutazione filosofica". Per Batman è un cambio di paradigma: "Ho combattuto i criminali per tutta la mia vita, cercando di perseguire un'ideale di giustizia e ora ho a che fare con qualcosa che mi trascende del tutto". Per Superman, un tizio che rapina una banca non conta.

Snyder specifica:

Sta avendo una crisi di coscienza. "Sono solo un vigilante che perquisisce le strade e i vicoli di Gotham?"

Ribadendo che, in un certo qual modo, Batman sarà il villain del film, anche se, aggiunge, "il sottotitolo stesso del lungometraggio, Dawn of Justice, lascia già intendere che i due avranno modo di dare inizio a una conversazione".

Empire scrive anche che è stato lo stesso Batman a mandare al fresco tutti i membri della Suicide Squad ed è per questo che l'Uomo Pipistrello è già visibile nel Comic-Con trailer del cinecomic di David Ayer. Inoltre, le parole del produttore Charles Roven pubblicate sempre dal magazine, lasciano supporre che nella lista dei lutti recenti subìti da Bruce Wayne potrebbe non esserci solo Robin.
fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Boccanera l'avranno "scartato" perché potrebbe benissimo fare Joker (nel trailer del Cavaliere Oscuro era lui, poi la parte andò a Giannini).
Comunque sono tutti dei grandi professionisti! Anche a me dispiace la voce di Batman, ma solo perché è la stessa di Oliver Queen, quindi dai, doppiatori certo non ne mancano. Vedremo! :D

ZvS

ho letto gli estratti di empire magazine...

ma allora non ci sarà nessun villain? e quindi quello sfacelo visto nel trailer chi lo farà? la trinità che combatte tra loro? oh mamma mia...

Batman Forever

Citazione di: ZvS il 30 Luglio 2015, 20:14:45

ma allora non ci sarà nessun villain? e quindi quello sfacelo visto nel trailer chi lo farà? la trinità che combatte tra loro? oh mamma mia...
veramente nell'intervista Zack diceva che c'è una minaccia ancora più pericolosa di Zod... ma io dico perchè darer queste false notizie...e poi per logica possono combattere tutto il film tra di loro?...

Man of Steel

Citazione di: ZvS il 30 Luglio 2015, 20:14:45

La sinossi del film dice tutto!
CitazioneFearing the actions of a god-like super hero left unchecked, Gotham's own formidable, forceful vigilante takes on Metropolis's most revered, modern-day savior, while the world wrestles with what sort of hero it really needs. And with Batman and Superman at war with one another, a new threat quickly arises, putting mankind in greater danger than it's ever known before.
Preparati a vedere un villain come Doomsday, un A-Lister! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ZvS

:w00t:

p.s.: quell'estratto mi è sfuggito... :P

Batman Forever

cybertroniano

se fosse doomsday confermato nel film, allora sono convinto che sarà una merda. mi auguro veramente non sia così
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro