News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 6.0

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 00:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 21:52:17
Citazione di: jamirodavid il 21 Marzo 2015, 21:49:22
A quando il primo trailer?? :hmm:

Sarà a sorpresa suppongo  :sisi:
Quindi niente WonderCon 2015 :nono:
4 Aprile...(Ennesimo) Giorno della verità! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2015, 11:16:27
Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 21:52:17
Citazione di: jamirodavid il 21 Marzo 2015, 21:49:22
A quando il primo trailer?? :hmm:

Sarà a sorpresa suppongo  :sisi:
Quindi niente WonderCon 2015 :nono:
4 Aprile...(Ennesimo) Giorno della verità! :asd:

E' ancora un po' prestino secondo me. Penso vedremo altre fotografie o poster di personaggi :ahsisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Citazione di: The Buddha il 23 Marzo 2015, 11:20:18
Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2015, 11:16:27
Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 21:52:17
Citazione di: jamirodavid il 21 Marzo 2015, 21:49:22
A quando il primo trailer?? :hmm:

Sarà a sorpresa suppongo  :sisi:
Quindi niente WonderCon 2015 :nono:
4 Aprile...(Ennesimo) Giorno della verità! :asd:

E' ancora un po' prestino secondo me. Penso vedremo altre fotografie o poster di personaggi :ahsisi:
U Mean Cyborg? :w00t:
Bhe meglio di niente azz! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Ragazzi, fatevi due conti, a luglio con il comicon mancheranno solo 8 mesi all'uscita, e non abbiamo visto nient'altro che un paio di poster e un teaser dell'anno scorso (che in teoria manco dovevamo vedere). Se devono mostrare qualcosa penso proprio che lo faranno al comicon, c'è poco da fare. A due anni dall'annuncio direi che è pure ora!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Robin

spero entro ques'estate di vedere qualcosina di trailer

Azrael

#50
Mi raccomando evitiamo di ricominciare a riempire le pagine di "Quando esce il trailer?" Perché cancello senza pietà, regolatevi e non costringetemi a chiudere il topic.

Grazie  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Batman v Superman: un panel a sorpresa al WonderCon?
Precisiamo: siamo nel campo delle speculazioni. Stando al programma rilasciato ufficialmente dal WonderCon, la Warner Bros. avrà un panel 'ancora senza titolo' atteso per il 4 aprile. E' ovvio che i fan abbiano immediatamente pensato ad uno dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice, con tanto di presentazione del trailer. Ma sarà effettivamente cosi?
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

kelex

da oggi mancherà un anno netto dall'uscita del film...

mi auguro che zack faccia uscire qualcosa per 'omaggiare' il giorno...

Simon Baz

Citazione di: kelex il 25 Marzo 2015, 08:05:08
da oggi mancherà un anno netto dall'uscita del film...

mi auguro che zack faccia uscire qualcosa per 'omaggiare' il giorno...
Solo oggi mancherà un anno netto all'uscita... Già domani mancherà meno :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Sefexir

Jesse Eisenberg as Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

#55
Bhe....FUCK ME!!!!! :jawdrop: :jawdrop: :sparta: :sparta: :sparta:
Ho un anno per prepararmi.... Dio Mio! :dowson: :dowson: :dowson:

P.S. Ditemi che è vero stavolta! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Peter36

Ecco la sorpresa che aspettavamo visto che tra un anno esatto avremo il film!  :jawdrop:

Per prima cosa, la foto è autentica: su Instagram l'hanno postata anche Geoff Johns e Clay Enos (fotografo e amico di Zack).

Seconda cosa: Jesse ci sta fott***mente bene come Lex, l'ho sempre pensato e questa immagine mi ha fatto salire un hype incredibile. Quasi aspetto più lui che Batfleck  :lama:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

#58
 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: è perfetto hype a mille... incontenibile :clap:

"TO ME MY X-MEN..."

NaiveYouth

#59
Stupendo :wub:

Manca un anno ormai, mi sento che con questa foto inizia la campagna marketing pesante  :ph34r:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!