News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Wolverine il 16 Gennaio 2012, 19:17:55
invecchia pure lui, più lentamente ma invecchia. considera che in old man logan dovrebbe avere qualcosa come 200 anni.

Forse anche qualcosa in più...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

WOLVERINE VECCHIO LOGAN
100% MARVEL BEST

Fumetteria e online
17x26, B., 208 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

Il crepuscolo dei supereroi! I cattivi hanno vinto. I più potenti supercriminali si sono spartiti gli Stati Uniti e i pochi eroi sopravvissuti vivono nascosti o sono passati dall'altra parte. Wolverine adesso si fa chiamare semplicemente Logan, vorrebbe una vita tranquilla in una fattoria della California e gli interessa solo proteggere la sua famiglia dalla malvagia progenie di Hulk. Non sguaina gli artigli da decenni... ma forse è arrivato il momento di farlo. Occhio di Falco, vecchio e cieco, lo trascina infatti in una nuova impresa. La coppia di Civil War, l'iconoclasta Mark Millar e lo straordinario Steve McNiven, ci catapulta in un mondo devastato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Merita oppure e' la solita millarata insulsa ed insignificante? :mmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Gennaio 2012, 14:07:02
merita ma tu non comprarlo  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BlackJack

Mordecai Wayne

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Gennaio 2012, 14:08:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Gennaio 2012, 14:08:13

Ma non mi fate comprare niente :lolle:
Devi comprare quel che ti piace...quindi gira al largo da queste storie  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Gennaio 2012, 14:08:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Gennaio 2012, 14:08:13

Ma non mi fate comprare niente :lolle:
e ti lamenti pure che ti facciamo risparmiare :tsk:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

il nostro è un consiglio, sentiti libero di seguirlo o meno
poi però non dire che non ti abbiamo avvisato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2012, 14:20:02
il nostro è un consiglio, sentiti libero di seguirlo o meno
poi però non dire che non ti abbiamo avvisato
:quoto: uomo avvisato, mezzo salvato  :sisi:
Look!

Daredevil

Occhi nella Notte

17 euro??????
Stessa storia, formato più grande, carte più buona, solo facente parte di una collana, 10euro??????

WHY??????

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Buddy Baker

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Gennaio 2012, 14:58:46
17 euro??????
Stessa storia, formato più grande, carte più buona, solo facente parte di una collana, 10euro??????

WHY??????

Devi considerare la tiratura differente, un po' come per gli spillati di LV e Batman
In più avendo già venduto in edicola immagino che con una minore domanda anche il prezzo debba essere un po' iù alto

Ex Capitan Marvel, ex edo

Kai85

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Gennaio 2012, 14:58:46
17 euro??????

WHY??????

Solita differenza di prezzo tra Grandi Saghe e 100%. S'è pure visto di peggio, eh (vedi Omnibus degli Eterni di Kirby e relativo Grandi Saghe :asd:).

Tiratura diversa, prodotto per collezionisti vs numero di una collana da edicola, etc...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Lillo

ma che ca***  >:(
non so se prenderlo a sto prezzo un 100%
io solo speravo in un cartonato tipo extremis? lì 20 euro c'è li spendevo con il piacere :sisi: