News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Doktor Sleepless

Ma su Wolverine #242 verrò pubblicato Wolverine #72 (originale) oppure Old Man Logan: Giant Size Finale?

King Mob

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Febbraio 2010, 22:07:31
Ma su Wolverine #242 verrò pubblicato Wolverine #72 (originale) oppure Old Man Logan: Giant Size Finale?

Uhm, non so se è il Giant Size ... ma penso di sì, che diamine .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: Doktor Sleepless il 23 Febbraio 2010, 22:07:31

Quasi sicuramente la seconda che hai detto figliolo, comumque siccome, anche se di seconda mano questo volume dovrà passare tra le mie mani, te lo faccio sapere.

Penso che nei credits ci sarà scritto no ?  :hmm:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

Previously known as Andrea.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Gli ho dato una sfogliata stamattina e c'ha dei disegni CLAMOROSI...  :w00t:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

jonny_frost

eh mcniven è un mostro...loo volgio su wolvie a vita....o ancora meglio alla dc su batty... :sisi:

"...JUST A BATMAN"

Clark Kent

che brutto finale.

mi ero preso tantissimo per questa mini. la trovavo interessante, frizzante, particolare.

attendo questo finale....e cosa trovo? una cozzaglia di (belle, eh, ci mancherebbe) di immagini splatter, nessuna caratterizzazione dei personaggi, in primis banner che risulta neanche piatto...proprio inesistente. finale tirato via come se l'autore avesse fretta di partire per il weekend.

una serie di luoghi comuni telefonatissimi (vedi ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
).

per quanto mi riguarda questa serie finisce con il numero precedente....
. finale aperto e chissevistossevisto!

mamma mia che finale indecente....ci sono proprio rimasto male!

Selina Kyle

Il finale del numero precedente secondo me sarebbe stato "perfetto" come chiusura infatti, ma la conclusione comunque mi è piaciuta. E' eccessiva in alcuni punti, vero, ma non trovo stoni con il resto della storia, che è "carica" di suo.  :D
Le ultimissime pagine sono molto tristi. Credo che in questo modo si sia accontentato il gusto "americano" per un certo tipo di finali. Hai presente i finali dei film d'azione densissimi di scene eclatanti? Lo stesso.  :D

E' una

Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 01 Marzo 2010, 19:50:26
Il finale del numero precedente secondo me sarebbe stato "perfetto" come chiusura infatti, ma la conclusione comunque mi è piaciuta. E' eccessiva in alcuni punti, vero, ma non trovo stoni con il resto della storia, che è "carica" di suo.  :D
Le ultimissime pagine sono molto tristi. Credo che in questo modo si sia accontentato il gusto "americano" per un certo tipo di finali. Hai presente i finali dei film d'azione densissimi di scene eclatanti? Lo stesso.  :D

E' una

ma dici a me? :lol:

io purtroppo ho visto solo una improvvisa assenza di contenuti. l'aspetto bestiale e fulmineo di logan ci sta benissimo, ma i tempi di narrazione sono stati calpestati (triturati, sminuzzati). mi sono letteralmente annoiato a sfogliare quelle pagine perchè più che sfogliarle proprio non avrei saputo che farci  :)

per me è stata massacrata una storia che, obbiettivamente, avevo trovato davvero piacevole fino alo scorso numero.  :)

Selina Kyle

Sì sì, mi riferivo al tuo commento. Sul fatto che non sia la parte più riuscita ti quoto (ci sono altri momenti più interessanti e meglio scritti, sicuramente) ma a me è piaciuto comunque. :D

Una mela al giorno...

Clod

credo l'abbia fatto anche (e soprattutto)
. Certo che

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 01 Marzo 2010, 20:00:20
Sì sì, mi riferivo al tuo commento. Sul fatto che non sia la parte più riuscita ti quoto (ci sono altri momenti più interessanti e meglio scritti, sicuramente) ma a me è piaciuto comunque. :D

ne sono felice  ^_^

purtroppo io devo far finta di non aver comprato l'albo....questa mini serie per me finisce con

Citazione di: Clod il 01 Marzo 2010, 20:04:04
credo l'abbia fatto anche (e soprattutto)
.

ecco...

Doktor Sleepless

Citazione di: Nembo Kid il 01 Marzo 2010, 19:39:35
che brutto finale.

mi ero preso tantissimo per questa mini. la trovavo interessante, frizzante, particolare.

attendo questo finale....e cosa trovo? una cozzaglia di (belle, eh, ci mancherebbe) di immagini splatter, nessuna caratterizzazione dei personaggi, in primis banner che risulta neanche piatto...proprio inesistente. finale tirato via come se l'autore avesse fretta di partire per il weekend.

una serie di luoghi comuni telefonatissimi (vedi ad esempio
).

per quanto mi riguarda questa serie finisce con il numero precedente....
. finale aperto e chissevistossevisto!

mamma mia che finale indecente....ci sono proprio rimasto male!

Ti quoto in modo parziale, nel senso che non ho un giudizio così estremista come il tuo.
Anche per me Old Man Logan è finito con il numero precedente e questo Giant-Size è totalmente superfluo, ma nonostante tutto non mi ha fatto proprio "schifo". Preferivo una conclusione più romantica, invece di quella roba ultra-splatter e stupida, ma vabè, pazienza.