Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Ricordo che per noi italiani, il finale della run esce la prossima settimana sullo spillato 242.

Questo fumetto brilla per un'ambientazione e delle atmosfere troppo riuscite  :w00t:


King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2010, 11:30:05
Il bello di Old Man Logan, secondo me, è il fatto che nonostante ci siano parti davvero eccessive e fracassone ci sono anche alcuni momenti davvero "pieni" e intensi. Se si pensa a quello che Logan in questa storia ha passato si chiude lo stomaco. E' un peso che nessun uomo può portare.

Infatti ... la vita di Wolverine è sempre stata incorniciata da drammi, ma quello che vive in questa storia è davvero il culmine.

Sono curioso di vedere che legame Millar creerà con le altre sue storie, mi pare volesse inserirla nella sua 'continuity' questa.  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 17 Febbraio 2010, 12:27:50
Sono curioso di vedere che legame Millar creerà con le altre sue storie, mi pare volesse inserirla nella sua 'continuity' questa.  :look:
Se non sbaglio questa continuity doveva legare Old Man Logan con i suoi FF e 1985.

King Mob

Citazione di: Hal Jordan il 17 Febbraio 2010, 12:41:50
Citazione di: The Corinthian il 17 Febbraio 2010, 12:27:50
Sono curioso di vedere che legame Millar creerà con le altre sue storie, mi pare volesse inserirla nella sua 'continuity' questa.  :look:
Se non sbaglio questa continuity doveva legare Old Man Logan con i suoi FF e 1985.

Esattamente.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: Hal Jordan il 17 Febbraio 2010, 12:41:50
Citazione di: The Corinthian il 17 Febbraio 2010, 12:27:50
Sono curioso di vedere che legame Millar creerà con le altre sue storie, mi pare volesse inserirla nella sua 'continuity' questa.  :look:
Se non sbaglio questa continuity doveva legare Old Man Logan con i suoi FF e 1985.

Infatti e a me manca proprio e solo 1985 :cry:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

spero che la panini ci sforni il tp quanto prima possibile

jonny_frost

aldilà della grafica...su cui c'è proprio nulla da dire...
fumetto bellissimo.....un po' anni'90, un po' tutt'altro, come dice elena...fa divertire e gasare un sacco e propone però spesso momenti molto profondi....bello bello......a volte eccessivo, ricorda tanto il millar di wanted, e infatti ci sta...a volte splendido...davvero notevole....impresssionante fantasia di millar nel reinventare l'universo marvel praticamente per intero senza fare cazzate che farebbero pensare solo a un elseworld....incredibile....bello bello....
P.S. ok, lo dico, mcniven fa paura...e vines e hollowell altrettanto..graficamente perfetto..


"...JUST A BATMAN"

American_Gaijin89


WOLVERINE 242
WOLVERINE: VECCHIO LOGAN - CONCLUSIONEWOLVERINE

17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA


"Dopo mesi di attesa, ecco finalmente la spettacolare conclusione di "Vecchio Logan", sconvolgente minisaga di Mark Millar & Steve McNiven che ci raccontano le avventure di un Wolverine anziano in un mondo futuro dove quasi tutti gli eroi sono morti e il pianeta è nelle mani di spietati supercriminali. Nel precedente capitolo (Wolverine 237) il nostro eroe è tornato a casa dopo una lunga odissea solo per scoprire la moglie e i due figli trucidati. E in questo lungo e sconvolgente capitolo finale assisteremo alla sua sanguinosa vendetta. In appendice, continua l'avventura di Wolvie e il Punitore a Madripoor contro Viper, Kimura e il Predatore-X. Inoltre: un'agghiacciante storia autoconclusiva di Logan di Gischler & Pastoras."

----------------

Per chi avesse seguito la serie sugli spillati italiani, questa settimana esce il numero conclusivo  ;)

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lukus

Ma in italia è pubblicato in questi numeri dello spillato dal 231 al 237 o ci sono altri numeri?  :ahsisi:

Edit: Ho capito solo ora che è fino al 242 avevo letto solo il post iniziale  :giveup:
Edit doppio: Aspettate ho visto i numeri sul sito panini in pratica sono dal 231 al 237 con l'aggiunta del numero 242 che è il numero finale, giusto? Dal 238 al 241 non li devo comprare :sisi:.

Lucifer

Citazione di: lukus il 23 Febbraio 2010, 21:37:25
Ma in italia è pubblicato in questi numeri dello spillato dal 231 al 237 o ci sono altri numeri?  :ahsisi:

Edit: Ho capito solo ora che è fino al 242 avevo letto solo il post iniziale  :giveup:
In realtà è stato pubblicato dal 231 al 237 poi c'è stata una pausa perchè avevamo raggiunto gli Usa e infine l'ultima parte verrà pubblicata nel 242.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

lukus