News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Comics Contro DC Comics ('96)

Started by Azrael, 26 January 2015, 21:02:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Spider-Man


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

#197
Parker!
Voto Superboy!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Stavolta prevedo per Spidey il cappotto nel vero senso della parola  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Largand

Quote from: Azrael on 30 January 2015, 21:09:07
Questo è uno scontro che all'epoca non ho compreso molto figuriamoci oggi che ho una conoscenza dei fumetti 10000000 volte superiore.
Era uno scontro tra cloni.
Ben Reilly (il clone di Spiderman) contro Kon-El (il clone di superman).


Inquadrando così la cosa per me è molto facile.
Non ho mai avuto simpatia per Ben Reilly, mentre Kon-El mi faceva divertire un sacco...





Voto SUPERBOY
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Quote from: Largand on 30 January 2015, 23:44:26
Quote from: Azrael on 30 January 2015, 21:09:07
Questo è uno scontro che all'epoca non ho compreso molto figuriamoci oggi che ho una conoscenza dei fumetti 10000000 volte superiore.
Era uno scontro tra cloni.
Ben Reilly (il clone di Spiderman) contro Kon-El (il clone di superman).


Inquadrando così la cosa per me è molto facile.
Non ho mai avuto simpatia per Ben Reilly, mentre Kon-El mi faceva divertire un sacco...





Voto SUPERBOY

Colpo di scena  :w00t: :w00t: :w00t:

PS: grazie della spiegazione  :up:

Quote from: Il Sorridente on 30 January 2015, 23:44:15


Non ho capito chi voti  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Sorridente

Esattamente.
Grazie ancora, Largand. :up:

P.S. Per quel che riguarda lo scontro fra Lobo e Wolverine ho deciso di dare scheda bianca.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Largand

Quote from: Il Sorridente on 31 January 2015, 00:30:05
P.S. Per quel che riguarda lo scontro fra Lobo e Wolverine ho deciso di dare scheda bianca.
Per oggi.
Domani però c'è la quarta votazione, e basta il 50% +1  :lolle:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deathclaw

Quote from: Largand on 30 January 2015, 23:44:26
Quote from: Azrael on 30 January 2015, 21:09:07
Questo è uno scontro che all'epoca non ho compreso molto figuriamoci oggi che ho una conoscenza dei fumetti 10000000 volte superiore.
Era uno scontro tra cloni.
Ben Reilly (il clone di Spiderman) contro Kon-El (il clone di superman).


Inquadrando così la cosa per me è molto facile.
Non ho mai avuto simpatia per Ben Reilly, mentre Kon-El mi faceva divertire un sacco...





Voto SUPERBOY

messo cosi anche per me è molto facile:
voto superboy


per quanto riguarda logan e lobo....

...anche se in un primo momento ho pensato a logan il mio voto finale finisce a lobo (ahimè scoperto da poco ma lo adoro :D)
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Spawn


Billy Batson

Ci sono pochi personaggi di fumetti che mi stanno sulle scatole come Logan, quindi voto LOBO
E per quanto riguarda l'altro scontro voto SUPERBOY, per gli stessi motivi di Largand.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Man of Steel

Quote from: Largand on 30 January 2015, 23:44:26
Quote from: Azrael on 30 January 2015, 21:09:07
Questo è uno scontro che all'epoca non ho compreso molto figuriamoci oggi che ho una conoscenza dei fumetti 10000000 volte superiore.
Era uno scontro tra cloni.
Ben Reilly (il clone di Spiderman) contro Kon-El (il clone di superman).


Inquadrando così la cosa per me è molto facile.
Non ho mai avuto simpatia per Ben Reilly, mentre Kon-El mi faceva divertire un sacco...





Voto SUPERBOY
Ah...questo fa cambiare molte cose azz :lolle: :lolle:
Come non detto:
Quote from: Man of Steel on 30 January 2015, 22:26:09
Parker!
Voto Superboy! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.