News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Morgan Lost - di Claudio Chiaverotti

Started by Silver Surfer, 23 January 2015, 12:13:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Me ne sono fregato di tutto e tutti, e galvanizzato dalle parole di Morde, prenderò il numero in uscita il 23, senza aver letto le precedenti stagioni.
Morde,Azrael, HCPunk siete la mia rovina sappiatelo.

Zafò

Quote from: Lumatt on 18 November 2019, 14:29:54
Me ne sono fregato di tutto e tutti, e galvanizzato dalle parole di Morde, prenderò il numero in uscita il 23, senza aver letto le precedenti stagioni.

Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione di non aver mai letto nulla sul personaggio, come hai trovato questo albo? Me lo consigli come punto di ingresso?

Lumatt

Quote from: Zafò on 26 November 2019, 11:54:20
Quote from: Lumatt on 18 November 2019, 14:29:54

Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione di non aver mai letto nulla sul personaggio, come hai trovato questo albo? Me lo consigli come punto di ingresso?

Riprende direttamente da dove ha finito la serie precedente. Che dirti, a me non ha dato fastidio. Puoi iniziare tranquillamente secondo me ;)

Mordecai Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 18 November 2019, 13:04:18

Morgan Lost Night Novels n. 1, mensile
Il fine ultimo della creazione

Soggetto: Claudio Chiaverotti
Sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giovanni Talami
Copertina: Fabrizio De Tommaso

Dopo la caduta del temuto Direttore Generale, New Heliopolis è ora nelle mani dello psicopatico Didier...

Cosa è cambiato, dunque? Molto e molto poco! Le strade della città sono tornate al loro antico splendore di sangue... Il nuovo protagonista del grande show di morte e degradazione è un brutale sadico che si fa chiamare Killer Bunny, un grottesco coniglio-assassino che presto dovrà fare i conti con... Morgan Lost!

In uscita il 23/11/2019

Anteprima:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Buon primo numero per questa quarta stagione che è il diretto proseguito della terza. Il nuovo serial killer mi garba assai così come la nuova conformazione di New Heliopolis. Il finale lascia abbastanza spiazzati, chissà quali conseguenze comporterà ancora.
Buoni i disegni di De Tommaso.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Morgan Lost Night Novels n. 2, mensile
Bloody Bunny

Disegni: Val Romeo

Nuovi folli serial-killer si muovono per le strade della metropoli...

New Heliopolis è ormai tornata agli antichi splendori, cioè agli antichi orrori. Il sadico Coniglio Assassino prosegue nella sua missione di morte e depravazione, conquistando la famelica attenzione dei media... Prima di affrontarlo, Morgan dovrà però affrontare se stesso, le ombre dei propri errori e quelle che l'ironia del destino ha disteso sulla sua vita...

In uscita il 21/12/2019

Anteprima:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Mi aspettavo una soluzione diversa per l'identità del serial killer dietro Bloody Bunny. Devo ancora capire se mi sia piaciuta, rimane il fatto che il personaggio è parecchio affascinante.
In questo numero avvengono diversi cambiamenti, non proprio positivi, che riguardano la vita di Morgan Lost.
Mi piacerebbe che sul finale della serie Morgan diventi anch'esso un serial killer, chissà se Chiaverotti ci ha pensato?
Buoni i disegni della Romeo.

Voto: 7+
Look!

Mordecai Wayne

Morgan Lost Night Novels n. 3, mensile
Il libro dei morti

Disegni: Antonello Becciu

Un'antica divinità, un moderno orrore!

Da un'età remota, attraverso i millenni e le sabbie del deserto, una presenza oscura è giunta dall'antico Egitto fino a New Heliopolis... È il dio Anubi; il giudice, il traghettatore, la guida delle anime nell'abisso dell'oltrevita. Sua è la volontà che muove la mano di Hal, sua è la follia omicida che insanguina le notti della città. Ed è contro il suo potere senza tempo che Morgan Lost dovrà combattere!

In uscita il 23/01/2020

Anteprima:

Look!

Azrael

Come sono andati finora i primi numeri? Io aspetto il pacco.

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

Mordecai Wayne

Look!

Azrael