News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Morgan Lost - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Silver Surfer, 23 Gennaio 2015, 12:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

è un bambino! da come risponde poi  -_-

Joshuagraem

Io non sono nessuno per giudicare eh ma forse stai un pò esagerando   ;)

Azrael

MODERAZIONE:

Chiudo il topic visto le uscite non in linea con il regolamento e appena torna l'admin decideremo come comportarci ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

MODERAZIONE-BAN

C'è poco da decidere, di fronte a certe uscite (di cui si registrano fra l'altro alcune a titolo personale, " 'sti stronzi ") il ban è poco ma sicuro. Se ti fossi fermato subito ti avrei dato 10 giorni, invece hai insistito oltre il limite della tollerabilità. Tre mesi mi sembra un tempo più adeguato.

p.s. Toky e Skip James, anche voi siete usciti dal seminato, seppur nei limiti. Datevi una regolata per favore perché i vostri post delle ultime pagine non vanno affatto bene.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Skip James

ma non ho capito una cosa, sarà tutto in dicromia nero rosso ( o tricromia se ci contiamo il bianco) o solo il primo numero? a livello di prezzo secondo voi su che cifra stiamo? più verso orfani o in linea con gli altri bonelli?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 03 Ottobre 2015, 12:45:29
ma non ho capito una cosa, sarà tutto in dicromia nero rosso ( o tricromia se ci contiamo il bianco) o solo il primo numero? a livello di prezzo secondo voi su che cifra stiamo? più verso orfani o in linea con gli altri bonelli?
Ad una conferenza di qualche settimana fa disse che probabilmente il prezzo sarebbe stato sui €3,50(ma non aveva ancora certezze).

Murnau

Tutti i numeri in tricromia. Il prezzo dovrebbe essere € 3.50.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruno Doper

Citazione di: Murnau il 03 Ottobre 2015, 12:56:40
Tutti i numeri in tricromia. Il prezzo dovrebbe essere € 3.50.

:quoto:

Penso che sia un prezzo ottimo. Da ignorante in materia, avevo scritto sul gruppo facebook di Morgan Lost che mi aspettavo un prezzo anche un pochino più alto e che la Bonelli mi aveva sorpreso in positivo. Ma un grafico del gruppo, nel silenzio degli autori che ci leggevano, ha spiegato (facendo anche un discorso tecnico) che in realtà non c'è nessun regalo da parte della Bonelli, visto che il sistema della tricromia non costa niente. Lo chiedo anche qui, ma è vera questa cosa? Davvero costa pochissimo applicare la tricromia ad un albo Bonelli?

Leonard13

Sulla quarta di copertina del Dampyr di questo mese,c'é una nuova pubblicità di Morgan,in cui é presente il prezzo ufficiale,€3,50
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

DrHouse92

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2015, 15:08:26
Sulla quarta di copertina del Dampyr di questo mese,c'é una nuova pubblicità di Morgan,in cui é presente il prezzo ufficiale,€3,50
Ottimo :ahsisi:

Garalla

Sulla tricromia che non costa nulla Chiaverotti aveva detto che dalla stamperia gli avevano spiegato che nelle cartucce che usano per il bianco e nero fosse possibile ricavare anche il rosso. Come sia possibile questa cosa davvero non lo so,

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ashel

Interessante la faccenda della tricromia

Guardiano della Notte

Mi ricordate quando esce il primo numero?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!