News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Morgan Lost - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Silver Surfer, 23 Gennaio 2015, 12:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: superxeno il 26 Febbraio 2023, 10:33:16Mah io credo che la soluzione migliore sia davvero la mini estiva. Negli ultimi due anni Morgan Lost ha zoppicato e non poco...

Io l'ho supportato anche dall'australia. Per la prima era meglio anche per via del rosso che aveva il suo fascino e marchio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Si ma i suoi affezionati li aveva, ma non credo che fosse più un fumetto che potesse reggersi da solo con le sue gambe in edicola. Dall'altra parte non lo vedo neanche un fumetto che può andare in libreria.

Sarebbe bello uno di quei vecchi balenotteri estivi (Maxi) con un unica storia lunga di 300 pagine, ma credo che la Bonelli i 3in1 li abbia completamente tolti dal piano editoriale...
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Citazione di: superxeno il 26 Febbraio 2023, 12:24:04Sarebbe bello uno di quei vecchi balenotteri estivi (Maxi) con un unica storia lunga di 300 pagine, ma credo che la Bonelli i 3in1 li abbia completamente tolti dal piano editoriale...
Si fanno solo per Tex (Dylan e Zagor hanno meno pagine nei loro bimestrali/trimestrali)

superxeno

Tex regge ancora? Non lo vedevo da un paio di anni e pensavo avessero sostituito la formula anche lì

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: superxeno il 27 Febbraio 2023, 01:01:00Tex regge ancora? Non lo vedevo da un paio di anni e pensavo avessero sostituito la formula anche lì
Il Maxi Tex è semestrale e c'è ancora https://shop.sergiobonelli.it/tex/2022/09/06/albo/i-quattro-vendicatori-1022098/

Poi hanno fatto anche la testata "Super tex" dove li ristampano mensilmente e colorati, per cui mi sa che la richiesta c'è ancora.

stegashop

Nell'ultimo preview ci sono le "Nuove Origini" di Morgan e dal 2024 torna regolare in edicola. Ho appena letto un post di Chiaverotti anche se non ho capito cosa intende con "regolare in edicola".

Non credo mensile però magari sarà bimestrale, non lo so vedremo, io sono molto contento di questa notizia.

Deadpool

Citazione di: stegashop il 09 Agosto 2023, 16:19:11Nell'ultimo preview ci sono le "Nuove Origini" di Morgan e dal 2024 torna regolare in edicola. Ho appena letto un post di Chiaverotti anche se non ho capito cosa intende con "regolare in edicola".

Non credo mensile però magari sarà bimestrale, non lo so vedremo, io sono molto contento di questa notizia.
Non dico impossibile perchè non lavoro in bonelli quindi ne so quanto altri, ma secondo me Morgan fa la fine di Brendon, doppio speciale estivo e basta.

stegashop

Citazione di: Deadpool il 10 Agosto 2023, 08:42:37Non dico impossibile perchè non lavoro in bonelli quindi ne so quanto altri, ma secondo me Morgan fa la fine di Brendon, doppio speciale estivo e basta.

avrà il numero di pagine più alto rispetto alle 64 delle ultime volte. Ci sta

Deadpool

Morgan Lost Nuove Orgini n.1, mensile
La vita sognata dai demoni

Soggetto: Chiaverotti Claudio
Sceneggiatura: Chiaverotti Claudio
Disegni: Talami Giovanni
Copertina: De Tommaso Fabrizio

Claudio Chiaverotti l'aveva detto: non ci avrebbe lasciati soli al buio!

Wallendream, la rockstar dei serial killer, l'assassino più folle e violento di New Heliopolis, la nemesi di Morgan Lost, è di nuovo in pista! Ed è risorto in un modo così strano e imprevedibile da scardinare tutta la vita di Morgan, creando delle "Nuove origini" per il nostro eroe!

In uscita il 17/10/2023

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Azrael

Deadpool

Citazione di: Azrael il 16 Ottobre 2023, 12:45:233 numeri?
Le nuove origini si sono 3 numeri, poi continua ancora a quanto ho capito.

Azrael

Citazione di: Deadpool il 16 Ottobre 2023, 12:48:22Le nuove origini si sono 3 numeri, poi continua ancora a quanto ho capito.

Ok, ma e' mensile o...?

Deadpool

Citazione di: Azrael il 16 Ottobre 2023, 12:52:41Ok, ma e' mensile o...?
Questi 3 numeri si, sono marcati come mensili sul sito bonelli, il dopo non so.

Edit:
Primi 3 numeri mensile (Il 3 avrà 96 pagine)
Dopo la serie diventa Bimestrale (Non è ancora stato detto quanto durerà)