News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

alexmarvel

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 02 Febbraio 2015, 13:42:33
piante?bhe se dite così  non invogliate molto...non che non mi piacciano le piante ...
pianta parlante che lotta contro mostri , altro non dico per non svelare la trama

V

compra il primo e ti fai un'idea.
swamp thing trascende il personaggio in sè e la stessa trama.
è poesia,è critica sociale,è horror e tanto tanto altro.
soprattutto è arte.
è semplice,se ti interessa quest'ultima,prendilo. altrimenti lascia perdere

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Stephen Strange

Ho preso il primo numero. Ma inizia proprio così?

Azrael

Si, nei primi albi Moore chiude la trama della gestione precedente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

Citazione di: V il 02 Febbraio 2015, 19:04:22
compra il primo e ti fai un'idea.
swamp thing trascende il personaggio in sè e la stessa trama.
è poesia,è critica sociale,è horror e tanto tanto altro.
soprattutto è arte.
è semplice,se ti interessa quest'ultima,prendilo. altrimenti lascia perdere
parole sante  :quoto:

ArkhamAsylum_83

Molto bello....davvero!la parte col dottore fantastica...quella del demone mi è piaciuta un pò meno....voi che spiegazione gli avete dato?

V

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 09 Febbraio 2015, 10:58:56
Molto bello....davvero!la parte col dottore fantastica...quella del demone mi è piaciuta un pò meno....voi che spiegazione gli avete dato?

quale parte? rinfrescami la memoria sotto Spoiler

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

ArkhamAsylum_83

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ste89master

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Febbraio 2015, 11:16:50
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

aggiungo che alla fine viene fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

NikoFever

Ho finito oggi di leggere il 1° numero della nuova edizione Lion.
Faccio una premessa: quando erano usciti gli omnibus Planeta ero rimasto frenato nell'acquisto, ad una prima sfogliata avevo paura che potesse non essere il mio genere a causa delle storie datate (che poche volte digerisco) ed anche perchè non ero rimasto colpito. Per questi motivi ho sempre evitato l'acquisto di queste storie.
Ecco, dopo aver letto il primo cartonato posso dire che mi ero sbagliato alla grande, alla grandissima!
Sono rimasto davvero colpito, i disegni mi stanno piacendo moltissimo, ci sono alcune tavole favolose e poi la storia...cavolo è scritta benissimo.
E' impossibile non prendere a cuore il protagonista, alcuni passaggi sono stati davvero bellissimi e di una sensibilità incredibile. Poi la lettura scorre che è un piacere, questi primi numeri me li sono davvero gustati, leggendomeli spalmati in 3 giorni.

Ero partito con una diffidenza massima, avevo fatto l'acquisto perchè volevo (dopo tanti rinvii) provare con mano questa gestione, ma sono stato conquistato già ora  :wub: Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

Slask

Citazione di: NikoFever il 14 Febbraio 2015, 17:15:38
Faccio una premessa: quando erano usciti gli omnibus Planeta ero rimasto frenato nell'acquisto, ad una prima sfogliata avevo paura che potesse non essere il mio genere a causa delle storie datate (che poche volte digerisco)

Con Moore quello è esattamente l'unico rischio che non corri. Le sue storie, specialmente sulle serie mainstream/supereroistiche, sono sempre state avanti rispetto ai tempi  :up:

bobarctor

Appena finito di leggere tutte la gestione Moore negli spillati magic press.. Moore è riuscito a farmi amare ogni personaggio, a farmi vivere ogni emozione, e, a lasciarmi qualcosa dentro come poche altre opere hanno fatto. Capolavoro assoluto. Dal punto di vista grafico Bisette e Totleben sono pazzeschi..
Ho amato molto "loving the alien" che, nonostante il lieve calo della serie nel finale, spicca come uno degli episodi più belli della gestione soprattutto dal punto di vista grafico con un Totleben superbo che da vita a delle tavole allucinogene.
Una domanda per chi ha letto tutta la serie: 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

nicohc

Matt Cable lo ritrovi in Sandman di Neil Gaiman, un po' diverso però.