News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Billy Batson il 02 Febbraio 2015, 10:43:03
E okay, però non è un po' rischioso? Nessuno associa i due volti identici? Voglio dire è il presidente degli USA tutti sanno che faccia ha.
Gli avrei fatto indossare almeno una parrucca stile cugini di campagna quando è in missione, per mimetizzarsi meglio :stralol:

Il personaggio mi intriga, mi piacerebbe una mini su di lui. In una manciata di vignette sparse su AC e Multiversity, Morry lo ha dotato di tutta una sua mitologia: la JL nera, l'assistente Courtney, le "Risurrezioni di Lazzaro" (???), l'assistenza robotica di Brainiac, etc....che ne pensate?
bè, alla fine si torna sempre alla questione occhiali/non occhiali
è un fumetto, non è necessario impuntarsi su questi aspetti
comunque sì, la caratterizzazione è molto accurata, Morrison ha fatto un ottimo lavoro con questa versione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Vero, bisogna prenderli cosi per come sono, se no dovremmo chiederci anche come mai ogni volta che Batman viene catturato non viene mai fatto fuori o perchè non gli tolgono la maschera e altre cose su altri personaggi  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

Batman non viene mai fatto fuori perché e BATMAN!!!  ;-)

Vorador

Letto, finalmente! Non ho potuto che amare questo primo numero e, anche se è ancora un po' troppo presto sono convinto che le carte per diventare una grande miniserie ci siano tutte. In più, da folle amante di Crisi Finale, con questo Multiversity ho la sensazione di leggerne una sorta di seguito.
Spero vivamente (anche se penso sia molto probabile) che più avanti ci venga mostrata un po' di azione su Apokolips e Nuova Genesi, in modo da poter vedere cosa ne ha fatto Morrison dei Nuovi Dei dopo Crisi Finale.

TheInsider

Citazione di: Billy Batson il 02 Febbraio 2015, 10:34:23
Mi è venuto un dubbio: ma il Superman di Terra-23 come fa ad avere un'identità segreta, dal momento che la sua faccia come Calvin Ellis è su tutti i giornali e le tv e, quando è Superman, non mette manco un paio di occhialini? :stralol:

effettivamente... :dsi: :dsi: :dsi:

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Corto Maltese

Preso stamani e finito di leggere poco fa. Avevo già letto il primo numero in inglese e lo avevo adorato. Riletto ora in italiano, la spettacolarità di questo fumetto mi ha colpito di nuovo. Ora ho colto più cose rispetto alla prima lettura. Per quel che mi riguarda, è la cosa migliore che c'è in casa DC in questo momento. Ma quanto saranno fighi tutti i personaggi? :w00t:
Non vedo l'ora di leggermi e rileggermi anche i prossimi!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Professor Zoom

Ho una domanda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

gala81

Citazione di: edi01 il 06 Febbraio 2015, 18:10:23
Ho una domanda,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottima domanda.
La risposta arriverà in uno dei prossimi numeri (non dico quale, ma occhi aperti).

Azrael

MULTIVERSITY 2

di Grant Morrison, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong
Contiene: The Multiversity – The Society of Super-Heroes
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

MULTIVERSITY continua con il primo dei sette one-shot che lo compongono! Preparatevi a un viaggio su Terra-20 insieme alla Società dei Supereroi! Chi è la Lanterna Verde demoniaca che protegge questa Terra? Qual è il segreto del Dottor Fate? Chi sono le amazzoni combattenti note come Blackhawks? E cosa succede quando questi eroi si ritrovano faccia a faccia con le loro controparti di Terra-40, guidate da Vandal Savage? Unitevi a noi per scoprirlo!

Corto Maltese

Siete avvertiti: anche questo numero spacca :rulezza:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

The Buddha

Ma il primo in edicola ancora non si è visto.. :hmm:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rambo

Non vedo l'ora che arrivi il santo venerdì :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"