News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Busiek & Perez

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Clod il 08 Marzo 2015, 19:00:03
Citazione di: giovanni il 08 Marzo 2015, 18:58:46
mentre decido se recuperare o meno questa serie di volumi seguendo anche i vostri consigli, ho avuto occasione di recuperare l'allegato da edicola con la saga di ultron. l'ho trovata molto carina, anche se questo non è proprio il mio periodo preferito per i vendicatori. mi sono trovato con qualche buco- all'epoca avevo lasciato quasi tutta la marvel del post onslaught- ma perchè cap ha

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non ricordo male perché quello vero gli era finito in fondo mare
:sisi:

:ahsisi:

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

giovanni

Citazione di: Largand il 08 Marzo 2015, 23:46:22
Citazione di: Clod il 08 Marzo 2015, 19:00:03
Citazione di: giovanni il 08 Marzo 2015, 18:58:46
mentre decido se recuperare o meno questa serie di volumi seguendo anche i vostri consigli, ho avuto occasione di recuperare l'allegato da edicola con la saga di ultron. l'ho trovata molto carina, anche se questo non è proprio il mio periodo preferito per i vendicatori. mi sono trovato con qualche buco- all'epoca avevo lasciato quasi tutta la marvel del post onslaught- ma perchè cap ha

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se non ricordo male perché quello vero gli era finito in fondo mare
:sisi:

:ahsisi:

grazie come al solito a entrambi!

ArkhamAsylum_83

Comunque complimenti a chi ha deciso di mettere tutte le copertine alla fine...assurdo!per ora godibile comunque!

GuiltySte

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 09 Marzo 2015, 18:05:21
Comunque complimenti a chi ha deciso di mettere tutte le copertine alla fine...assurdo!per ora godibile comunque!
Non è la prima volta che succede, anche nell'omnibus degli Ultimates erano tutte alla fine , tra l'altro rimpicciolite...

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

cashcarstar

Be' a volte le mettono alla fine per creare un unico flusso narrativo delle storie. Può piacere o no. Comunque alla fine o tra una storia e un'altra, l'importante è che le mettano.

Largand

Citazione di: cashcarstar il 09 Marzo 2015, 21:44:13
Be' a volte le mettono alla fine per creare un unico flusso narrativo delle storie. Può piacere o no. Comunque alla fine o tra una storia e un'altra, l'importante è che le mettano.
Si...però il posto giusto per le copertine sarebbe davanti alla storia di appartenenza.
Io non li capisco.
Richiederebbe un impegno eccessivo per loro fare le cose con logica?

Mordecai Wayne

È un problema di impaginazione. Se mettono le copertine tra una storia e l'altra si creano degli scompensi per le splash pages. A quel punto bisognerebbe inserire delle copertine all'interno delle storie dove comunque non centrerebbero niente.
In originale gli spillati hanno le pubblicità che ricoprono tale funzione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Largand

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Marzo 2015, 08:01:24
È un problema di impaginazione. Se mettono le copertine tra una storia e l'altra si creano degli scompensi per le splash pages. A quel punto bisognerebbe inserire delle copertine all'interno delle storie dove comunque non centrerebbero niente.
In originale gli spillati hanno le pubblicità che ricoprono tale funzione.
Possono sempre mettere le "Variant" tra una pagina e l'altra per far combaciare le splash page, oppure dei mini poster dei personaggi.
No, la loro è pura e semplice pigrizia organizzativa.

UltramanMattia

Ultron Unlimited è probabilmente la migliore storia di Ultron in assoluto. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Largand

Citazione di: UltramanMattia il 10 Marzo 2015, 19:59:19
Ultron Unlimited è probabilmente la migliore storia di Ultron in assoluto. :ahsisi:
E' bella pure la storia di quando diventa un robot di Adamantio indistruttibile.

ArkhamAsylum_83

Largand

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 11 Marzo 2015, 15:27:25
è sul primo volume?
No, è sul Marvel Collection "I Potenti Vendicatori 1"...

UltramanMattia

Citazione di: Largand il 11 Marzo 2015, 15:31:09
è sul primo volume?

L'ho letta la storia di Ultron 6.

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Bruno Doper

Citazione di: UltramanMattia il 11 Marzo 2015, 19:30:40
è sul primo volume?

Personalmente, pur riconoscendo il valore di queste storie, preferisco il ciclo Busiek, che reputo classico dal punto di vista tematico ma moderno da quello del linguaggio. Un autore che si rifà agli ingredienti narrativi introdotti dai vecchi maestri attualizzandoli. I due volumi di Busiek sono ideali per scoprire (o riscoprire) cosa significa essere un avenger. Li consiglio.  :sisi:

UltramanMattia

Citazione di: Bruno Doper il 11 Marzo 2015, 20:01:09
Citazione di: UltramanMattia il 11 Marzo 2015, 19:30:40
è sul primo volume?

Personalmente, pur riconoscendo il valore di queste storie, preferisco il ciclo Busiek, che reputo classico dal punto di vista tematico ma moderno da quello del linguaggio. Un autore che si rifà agli ingredienti narrativi introdotti dai vecchi maestri attualizzandoli. I due volumi di Busiek sono ideali per scoprire (o riscoprire) cosa significa essere un avenger. Li consiglio.  :sisi:
:quoto: