News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Busiek & Perez

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Io i volumi li ho messi in lista recuperi, sopratutto per i disegni di Perez. :wub:

MadMack

Citazione di: Professor Zoom il 22 Settembre 2015, 07:53:02
Io i volumi li ho messi in lista recuperi, sopratutto per i disegni di Perez. :wub:
Allora vedrai che rimarrai positivamente colpito da Busiek!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Clod

Citazione di: MadMack il 22 Settembre 2015, 07:52:45
È inevitabile guardando i film o i telefilm anni 90 di pensare a volte "ma come si vestivano??" Questo non significa che siano brutti film. Anzi.
Ecco, mi piacerebbe leggere un fumetto disegnato da Perez oggi, per vedere come è cambiato il suo modo di rappresentare i personaggi.

dipende dal fumetto che vuoi leggere: lo stile che ha adottato in questa gestione è forse quello più attuale e a mio parere migliore, che trovi anche in recenti storie (tipo JLA/Avengers o Legione dei 3 Mondi)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

LoBoFyah

questo volume lo prenderò, anche se presenta uno dei peggiori, se non il più brutto (a mio dire) evento\crossover marvel.. Maximum Security.

Largand

Ecco, mi piacerebbe leggere un fumetto disegnato da Perez oggi, per vedere come è cambiato il suo modo di rappresentare i personaggi.
"Sirens", di George Perez, lo scorso anno...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me resta sempre uno dei più grandi di tutti i tempi (Insieme a Curt Swan, Jack Kirby, John Romita Sr., John Buscema, Sal Buscema. Nei loro anni migliori)  :wub: :wub: :wub:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

MadMack

Citazione di: Largand il 22 Settembre 2015, 12:39:49
"Sirens", di George Perez, lo scorso anno...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me resta sempre uno dei più grandi di tutti i tempi (Insieme a Curt Swan, Jack Kirby, John Romita Sr., John Buscema, Sal Buscema. Nei loro anni migliori)  :wub: :wub: :wub:.

Accidenti, devo ricredermi! E' proprio il suo stile!

MadMack

Ho quasi finito il secondo volume e posso dire che chi è nuovo dei vendicatori dovrebbe iniziare da questi due volumi.
La triade Wonder Man, Visione e Wanda sono caratterizzati stra-bene, ma anche Silver, Mrs Marvel coi suoi problemi e la coppia Wasp/Pym.
I meno approfonditi sono Iron Man e Thor, mentre Cap rimane a metà strada.
Il personaggio che mi colpisce di più è proprio Wanda, anche perché è troppo affascinante!!
Mi spiace che stia per finire, e credo che run così siano difficili da trovare nel panorama attuale Marvel.

Largand

Citazione di: MadMack il 13 Ottobre 2015, 23:11:40
Mi spiace che stia per finire, e credo che run così siano difficili da trovare nel panorama attuale Marvel.
Non direi difficili.
Direi IMPOSSIBILE.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Log

Citazione di: MadMack il 13 Ottobre 2015, 23:11:40
Ho quasi finito il secondo volume e posso dire che chi è nuovo dei vendicatori dovrebbe iniziare da questi due volumi.
La triade Wonder Man, Visione e Wanda sono caratterizzati stra-bene, ma anche Silver, Mrs Marvel coi suoi problemi e la coppia Wasp/Pym.
I meno approfonditi sono Iron Man e Thor, mentre Cap rimane a metà strada.
Il personaggio che mi colpisce di più è proprio Wanda, anche perché è troppo affascinante!!

Finito di leggere anch'io pochi giorni fa il secondo volume, ed il mio commento non può che essere positivo!

Ora bisogna attendere il terzo (a febbraio) ed il quarto ed ultimo (spero entro il 2016) volume...  :ahsisi:

UltramanMattia

Si sa se il quarto volume avrà la saga ''Kang Dinasty'' (aka Kang War)?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Murnau

Non si sa neanche se mai lo faranno, un quarto volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ken Parker

Citazione di: Bruno Doper il 04 Aprile 2015, 13:52:55
Citazione di: Largand il 04 Aprile 2015, 12:36:21
Citazione di: Bruno Doper il 04 Aprile 2015, 12:26:41
Citazione di: Largand il 04 Aprile 2015, 12:12:10
Ho avuto il piacere di rileggere questa run proprio nei giorni scorsi, sui vecchi spillati della Marvel italia.
ECCEZIONALE.
Anche se passano gli anni non invecchia.
Anzi.
Semmai aumenta il rimpianto per la scomparsa di un modo di scrivere i Vendicatori che sappia fare il giusto mix tra l'EPICITA' e l'INTERAZIONE tra i membri.

:quoto:
Solo non sarei così pessimista. Certe grandi ricette prima o poi tornano in voga...  ;)
La ricetta potrebbe non bastare...occorre il Grande Chef...

:lolle: :lolle: :lolle:

e mangiamolo un abbacchio ogni tanto :sisi: :lolle:

giovanni

la prossima settimana esce il terzo volume: a me i vendicatori di busiek non è che facciano proprio impazzire, ma in questo tra i disegnatori c'è anche alan davis, del quale più o meno comprerei anche la mia lista della spesa disegnata. però nel sommario c'è anche maximum security, che non ho mai letto perché fu pubblicato proprio nel mio periodo di abbandono della marvel, e leggendo in giro viene considerato un po' un pastrocchio...insomma qualcuno dei lettori un po' di vecchia data mi può dare un'opinione sul volume in questione?

Arkham Knight

Anche a me non hanno fatto proprio impazzire, una buona lettura, Busiek ha dato il meglio altrove secondo me.

mar-vell

Citazione di: giovanni il 19 Febbraio 2016, 17:56:19
la prossima settimana esce il terzo volume: a me i vendicatori di busiek non è che facciano proprio impazzire, ma in questo tra i disegnatori c'è anche alan davis, del quale più o meno comprerei anche la mia lista della spesa disegnata. però nel sommario c'è anche maximum security, che non ho mai letto perché fu pubblicato proprio nel mio periodo di abbandono della marvel, e leggendo in giro viene considerato un po' un pastrocchio...insomma qualcuno dei lettori un po' di vecchia data mi può dare un'opinione sul volume in questione?
Mi ricordi vagamente la trama? Se è quello che penso si come cosa è evitabile. Ricordo qualcosa come i criminali galattici scarcerati e a piede libero sulla Terra o qualcosa del genere.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel