News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inumani - di Paul Jenkins & Jae Lee

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

J. Jonah Jameson

L'unica cosa, il font della scritta sulla costina , non so , lo trovo troppo generico , si poteva riutilizzare proprio quello degli inumani!!!
Vbe sono piccolezze , è comunque splendido , dopo passerò alla lettura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Mordecai Wayne

Tutti i volumi hanno quel carattere per la costina. Probabilmente per tenere una uniformità nella collana.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


J. Jonah Jameson

Sisi infatti sono piccolezze , è vero che li trovo perfetti per i più piccoli del mn , ma anche per il Moon Knight di Bendis il loro non era male , come già detto , piccolezze trascurabili !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

moebius

No magari non per 300 pagine cartonato, più che altro per me adesso ahahah  <_< in futuro..

moebius

Fatemi sapere com'è la lettura  :) ci farò un bel pensierino

Joshuagraem

la miglior serie della linea knights  :ahsisi:

J. Jonah Jameson

Letti i primi 7 capitoli , ad averle di storie così ora , ottimo in ogni senso..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

KevinKinder

Appena finito..ok ne avete parlato bene e mi sono convinto..ma non mi aspettavo qualcosa di così bello!! Storia semplicemente perfetta, non c'è niente fuori posto
In particolare ogni personaggio è descritto meticolosamente..non sapevo neanche dell'esistenza degli inumani eppure con la lettura impari a conoscerli tutti, anche quelli secondari..bravissimo anche in questo Jenkins!
Freccia nera incredibilmente espressivo
E i disegni? Beh..Jae Lee..sono andato sul sicuro
Ottima anche l'edizione
Promosso a pieni voti e consigliatissimo a tutti..!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Lex

Cacchio volevo ordinarlo ma sul sito panini lo da già "in arrivo" :'(:'(:'(

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Cure

La trama mi ispira veramente poco, ma potrei cedere all'acquisto a causa dei disegni di Lee.  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Clod

Cedi!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

mha, su mangaforever gli hanno dato 9.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

J. Jonah Jameson


Citazione di: cybertroniano il 09 Febbraio 2015, 23:13:59
mha, su mangaforever gli hanno dato 9.

Meritatissimo 9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Luke-Logan

Citazione di: The Cure il 09 Febbraio 2015, 22:05:23
La trama mi ispira veramente poco, ma potrei cedere all'acquisto a causa dei disegni di Lee.  :sisi:
Prendilo, ormai lo stanno prendendo tutti, in fumetteria da me è finito in 2 settimane.

Citazione di: cybertroniano il 09 Febbraio 2015, 23:13:59
mha, su mangaforever gli hanno dato 9.
Mangaforever non è affidabile. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

cybertroniano

lo prenderò anche io a fine mese, se lo trovo ancora  :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro