News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2015, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Ma i volumi li stanno facendo?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Dicembre 2015, 15:11:31
Ma i volumi li stanno facendo?

In Italia per ora no  :( in futuro chissà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Questa è una di quelle testate che vorrei leggere, ma non voglio per nessuna ragione comprare questo spillato. Spero in un'edizione in volumi. Altrimenti si va di TP usa

Space_Clown

Il problema è che bisogna aspettare i Library e devono ancora terminare il primo arc.

Hermit

I Know. E con i tempi della Lion penso che non sarà una cosa immediata

Space_Clown

Sinestro 11

Numero divertente e cattivo.
Bekka mi piace veramente molto, per me è uno dei personaggi miglior della nuova generazione post Johns.

Sinestro Annual

Numero "sottotono" ma "necessario"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:

Per me

Hermit

Ho appena iniziato i recuperi anche di questa serie, in preparazione anche a godhead. Ho sentito parlare benissimo di questa serie e Bunn è uno scrittore che ultimamente mi piace molto. Dopo aver letto Sinestro 1 devo dire che il mio hype è salito. Mi ha colpito fin da subito e anche i disegni sono stupendi. Penso che andrò avanti sicuramente

Hermit

Letto Sinestro #2
Non c'è altro da dire: Sinestro è tornato!
Fin dalle prime battute questa serie mi ha preso molto

Hermit

Letto Sinestro #3
Si prosetta una battaglia enorme su due fronti per Sinestro. I Korugariani non si fidano di lui ovviamente per quello che hanno subito sotto la sua dittatura. Anche se il suo intento è nobile, sarà dura ricominciare

Hermit

Letto sinestro #4
Bello lo scontro, ma quello che aspettavo era l'arrivo di hal. Chissà come andrà a finire tra i due

Hermit

Letto Sinestro #5
Con grande sorpresa

Questo sinestro è grandioso e questa serie, grazie a bunn, è fantastica. Ora sotto con godhead

Hermit

Letto Sinestro 10 (Sinestro 9)
Rimango curioso di sapere cosa farà Bekka. La battaglia con Mongul è stata bellissima

Hermit

Letto Sinestro 11 (Sinestro 10) e Sinestro 12 (Sinestro 11)

Azrael

LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 14

di Cullen Bunn, Brad Walker
Contiene: Sneak Peek - Sinestro, Sinestro 12
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Sinestro deve scoprire chi sia il traditore tra i suoi ranghi che ha portato Nuova Korugar su un percorso che come traguardo avrà la distruzione certa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori