News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2015, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Io invece lo preferisco a Eaglesham, che in genere non ho mai apprezzato molto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Tornando alla serie,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Scusa, ma nell'ultimo numero Lyssa o come si chiama non l'ha
  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Sì hai ragione, ho riletto adesso...
Comunque non è che si capisca benissimo, provo a fare una scaletta degli eventi, ditemi se vi torna:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

il prossimo numero chiarirà ogni cosa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

A giugno inizierà il cross gode Head vero? Può essere un buon starti Point per me che seguo lv?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 01 Maggio 2015, 00:56:23
A giugno inizierà il cross gode Head vero? Può essere un buon starti Point per me che seguo lv?

Potrebbe, ma non ci metto la mano sul fuoco non avendola letta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Space_Clown

Citazione di: cybertroniano il 01 Maggio 2015, 00:56:23

Non so nemmeno quali cause la scatena, se è il finale dell'ultimo evento o altro.
Comunque per come sta lavorando Venditti, non credo.

cybertroniano

ma lv lo sto seguendo, chiedevo solo quale potrebbe essere un nuovo starting point per iniziare a leggere sinestro
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Skip James

ero intenzionato a recuperare il tp, che mi dite, merita questa serie? La caratterizzazione data a sinestro si mentiene in linea con quella precedente di johns? si può leggere autonomamente?(ho mollato lv alla fine della run di johns new 52)
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Space_Clown

Citazione di: Skip James il 01 Maggio 2015, 13:19:07
ero intenzionato a recuperare il tp, che mi dite, merita questa serie? La caratterizzazione data a sinestro si mentiene in linea con quella precedente di johns? si può leggere autonomamente?(ho mollato lv alla fine della run di johns new 52)

Sinestro è ben caratterizzato, forse è la miglior serie lanternosa.
Per il momento si può leggere da sola, però non so se il futuro crossover (che non dovrebbe essere lungo, un paio di numeri di Sinestro credo) vale lo stesso.
Inoltre spendere 3,95 per leggere una serie che si avvia verso la conclusione Red Lantern (quindi molte cose non le capirai) e il crossover God Head, non so se conviene.

Se puoi recuperare in lingua o aspettare (molto) il TP New Library New 52 della Lion è meglio.

Skip James

Citazione di: Space_Clown il 01 Maggio 2015, 13:22:58
Citazione di: Skip James il 01 Maggio 2015, 13:19:07

Sinestro è ben caratterizzato, forse è la miglior serie lanternosa.
Per il momento si può leggere da sola, però non so se il futuro crossover (che non dovrebbe essere lungo, un paio di numeri di Sinestro credo) vale lo stesso.
Inoltre spendere 3,95 per leggere una serie che si avvia verso la conclusione Red Lantern (quindi molte cose non le capirai) e il crossover God Head, non so se conviene.

Se puoi recuperare in lingua o aspettare (molto) il TP New Library New 52 della Lion è meglio.

sisi, l'idea di fondo è recuperare il Tp usa. Se mi dici che questi primi numeri sono piuttosto indipendenti allora attendo di trovare il tp usa ad una cifra congrua.

grazie  :up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Space_Clown

Devo ancora leggerli, non lo so.

Barry Allen

Azz non sapevo che Red Lanterns si stesse avviando verso la conclusione...
Comunque per me questo è un gran bello spillato, un episodio di Sinestro e due di Red Lanterns davvero di qualità lo rendono davvero appetibile.
Solo che se ora chiudono la seconda mi chiedo quale sarà il prossimo riempitivo... già sto tremando  :look: