News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2015, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Rambo il 11 Marzo 2015, 21:38:41
Per adesso la testata di sinestro (anche red lanterns ) mi sta piacendo un botto e ogni numero ho aspettative abbastanza alte.
Si sa tra quanto arriva il crossover godhead ?

In questo spillato da giugno, su LV invece da Maggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2015, 21:40:38
Citazione di: Rambo il 11 Marzo 2015, 21:38:41
Per adesso la testata di sinestro (anche red lanterns ) mi sta piacendo un botto e ogni numero ho aspettative abbastanza alte.
Si sa tra quanto arriva il crossover godhead ?

In questo spillato da giugno, su LV invece da Maggio.
Bene bene, non vedo l'ora  :rolleyes:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Letto il N.4 (Sinestro 3)

Grandissimo Bunn, con questa serie per me ha trovato la sua dimensione ideale.
Sinestro è sempre lo stesso, ma allo stesso tempo è anche diverso, più maturo se vogliamo e anche più tollerante, questo è dovuto anche al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo se nel prossimo numero ci spiegherà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alla prossima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironbyte

Citazione di: Azrael il 15 Marzo 2015, 19:16:40
Letto il N.4 (Sinestro 3)

Grandissimo Bunn, con questa serie per me ha trovato la sua dimensione ideale.
Sinestro è sempre lo stesso, ma allo stesso tempo è anche diverso, più maturo se vogliamo e anche più tollerante, questo è dovuto anche al fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo se nel prossimo numero ci spiegherà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alla prossima.

letto il n.4 è strapiaciuto anche a me, sopratutto le scene di dialogo con soranik....  impagabili :clap: :clap: :clap: :clap:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Arkin Torsen

Molto bello il quarto numero! Viene approfondito il rapporto che Sinestro ha con la figlia e con le persone che libera. Arkillo ha abbassato la cresta, ritengo che sia un ottimo "acquisto" per il nostro Sinestro!
Mi sa che siamo vicini al decollo della serie!


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Space_Clown

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Marzo 2015, 00:14:48
Mi sa che siamo vicini al decollo della serie!

Secondo me è già decollata.  :sisi:
Vediamo se decollerà parecchio nel successivo numero, tutto dipende da chi devono affrontare e dalle conseguenze, se affrontano mr.nessuno e non ci son conseguenze allora la serie perde mordente.

Lancio un ipotesi assurda sulla Congregazione del vescovo pallido

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ashel

Letto il 3, sinceramente mi sto un po' annoiando.
Sinestro fonda il SC, lo lascia, ritorna, cerca di comandarlo di nuovo... Ho un vago senso di deja vu  :lolle:
A parte questi eventi un po' ripetitivi nella trama generale la serie é scritta bene e ci sono elementi che fanno ben sperare, ma siamo ben lontani da una serie con il botto.
Buoni i disegni

Azrael



LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 5

di Cullen Bunn, Rags Morales
Contiene: Sinestro 4
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Sinestro e Hal Jordan si incontrano per la prima volta dopo la brutale uccisione dei Guardiani dell'Universo! Il leader delle Lanterne Verdi riuscirà a placare la brama di potere del suo nemico più acerrimo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown





Space_Clown

Citazione di: Space_Clown il 08 Aprile 2015, 18:46:48
Dubbioso su questa solicit

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque serie in costante crescita, questo numero 4 mi è piaciuto molto, sono davvero curioso di sapere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Con questi 4 numeri Cullen Bunn comunque ha fatto un ottimo lavoro sia con Sinestro e Soranik, ha abbozzato le lanterne secondarie (forse poteva fare un lavoro migliore con Arkillo) e ha imbastito una trama interessante sia a corta (il Pallore) che a lunga gittata (i Korugariani e il suo legame con Soranik).

Sembra quasi lo stesso camino di Hal Jordan con Johns, entrambi in passato ha causato dolore e sofferenza, entrambi sono tornati per sistemare ogni cosa, ovviamente gli obiettivi e le dinamiche sono diverse.





Azrael

Citazione di: Space_Clown il 11 Aprile 2015, 12:24:13
Citazione di: Space_Clown il 08 Aprile 2015, 18:46:48
Dubbioso su questa solicit

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



non è proprio cosi, perchè quando Sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :evilgrin:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.5 (Sinestro 4)

Preferisco di gran lunga questa serie a quella di Magneto, questa è una serie un pò più "corale", quella di Magneto è più "solitaria".
E comunque qua abbiamo potuto vedere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa cosa mi è piaciuta  :up:
Bella serie, per tutto il primo anno la seguirò, dopo non lo so, dipende.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Ragazzi ma Eaglesham ha definitivamente mollato dopo 3 numeri o tornerà?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Torna, ma si alterna a Morales


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Morales l'ho trovato un po' diverso rispetto a come me lo ricordavo onestamente, non so se sia stata solo un'impressione mia.
Non mi sono piaciuti i suoi disegni.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."