News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injection - di Warren Ellis

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2015, 22:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



Injection vol. 2

di Warren Ellis, Declan Shalvey
16,8x25,6, B+al, 120 pp., brossurato, a colori
€ 14,90

Il consulente investigativo Vivek Headland vive e lavora a New York, occupandosi di tutte le stranezze che quella strana città gli può buttare addosso. Ma un caso che riguarda un fantasma rubato e il commercio di carne umana lo spingono a chiedere aiuto, visto che le indagini mostrano il perimetro di un nuovo campo di battaglia tra l'umanità e l'inoculazione.
 


Mordecai Wayne

Figo, lo attendevo con trepidazione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack


Daredevil

Citazione di: MadMack il 13 Maggio 2017, 19:04:18
Insipido, resto indeciso.
Forse sei influenzato e non senti bene i sapori, è un piatto prelibato :ahsisi:

Murnau

Io non vorrei fosse una di quelle serie di Ellis con qualche idea qua e là, ma fondamentalmente un po' vuote e senza personaggi interessanti (mi vengono in mente Fell, Bacio morboso, Global Frequency).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

letto il primo numero sulla carta da barbone, quella gratis promozionale.
Resto invaghito, compro il primo volume, ma alla fine non mi prende.
Oggettivamente é un gran fumetto, soggettivamente non mi prende poi così tanto...
capita anche questo


Mordecai Wayne

Nel tuo caso trattasi di pubblicità ingannevole.
La definizione carta da barbone gratis però merita un plauso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Se la Salda me lo propone in digitale come sta facendo per TWD e Outcast, procedo agli acquisti.

Mordecai Wayne

E si scoprì che eddie era un BOT.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mr.Fox

A me il primo era piaciuto, mi ricorda planetary


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Maggio 2017, 08:06:29
E si scoprì che eddie era un BOT.
Se la Salda me lo propone in digitale come sta facendo per TWD e Outcast, procedo agli acquisti.



:lolle: :lolle: :lolle:

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Maggio 2017, 19:17:35
Il primo l'hai letto?
No, per lo stesso motivo. Si questo che Trees me li farò prestare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

Mi è piaciuto molto il primo, non vedo l'ora di leggere il secondo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 14 Maggio 2017, 11:52:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Maggio 2017, 19:17:35
Il primo l'hai letto?
No, per lo stesso motivo. Si questo che Trees me li farò prestare.
Capito. Pensavo che l'avessi letto e non ti era piaciuto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!