News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Fa piacere il suo ritorno (Hush), ma come hanno cambiato le sue origini no, sembra uno dei tanti pazzoidi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

247

Appena letto il numero 32...la serie prosegue bene anche se effettivamente snyder ha il vizio di dilungare troppo le sue serie...cmq passabile...da notare simpaticamente se vogliamo fare i pignoli che Spoiler alle matite di pasarin guida una naked mentre alle matite di fabok guida una stradale... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Azrael

Letto il N.33

Batman Eternal 33-36 (prima parte)

Mah!!! Mi riferisco al retroscena di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non me l'aspettavo

Vogliamo parlare di come è stato
Una cosa del genere la temevo da anni e ora è accaduta :cry: spero sistemino presto questa situazione >:(
Comunque, ripeto Eternal a me non sta dispiacendo, anzi, e ripeto per me leggere 3/4 albi a volta aiuta.

Batcycles 🦇 REEL

iceghost

Possibilità di un cartonato limited?? La saga andrebbe letta in contemporanea con altre testate o è indipendente?

Azrael

Quote from: iceghost on 04 October 2015, 22:42:22
Possibilità di un cartonato limited?? La saga andrebbe letta in contemporanea con altre testate o è indipendente?

1 Lo escludo, magari in mega TP in futuro, ma la vedo dura.
2 Va letta dopo Morte della Famiglia e INC Stagione 2, è indipendente.

Batcycles 🦇 REEL

gegenny

Finora ho letto fino al #32 (spillato italiano), dopo aver fatto un recuperone negli ultimi mesi.
E quindi, avendo letto molto del New 52 di Batman proprio negli ultimi tempi, trovo che per ora Batman Eternal sia solo inferiore a "Il Ritorno di Robin", "La Corte dei Gufi" e "Morte della Famiglia". Tutto il resto legato al mondo di Batman, trovo sia inferiore a Batman Eternal.. quindi non riesco a spiegarmi come mai sia stato così massacrato nella sezione USA. Forse lgeerli di seguito ha fatto sì di apprezzarla di più  :sisi: :sisi:

overminder78

Quote from: gegenny on 14 October 2015, 18:20:59
Finora ho letto fino al #32 (spillato italiano), dopo aver fatto un recuperone negli ultimi mesi.
E quindi, avendo letto molto del New 52 di Batman proprio negli ultimi tempi, trovo che per ora Batman Eternal sia solo inferiore a "Il Ritorno di Robin", "La Corte dei Gufi" e "Morte della Famiglia". Tutto il resto legato al mondo di Batman, trovo sia inferiore a Batman Eternal.. quindi non riesco a spiegarmi come mai sia stato così massacrato nella sezione USA. Forse lgeerli di seguito ha fatto sì di apprezzarla di più  :sisi: :sisi:

è stato massacrato perché finora ha tenuto, ma vedrai come cala a partire da adesso....
overminder78.blogspot.it

Matt Murdock

anch'io mi accodo a chi dice che la serie resta piacevole! quando arriva lo spillato lo leggo subito, mi gusta proprio :ahsisi: finalmente si è capito perchè

forse un po' banali

quando bats

i capitoli più mosci per adesso sono stati quelli riguardanti la magia (che con bats c'azzecca sempre poco) e a mio parere quelli con Harper e Red Robin..

EMC2

Anche io trovo la serie sempre godibile,
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Heretic Bill

Mi sono letto anch'io Batman Eternal #1-21.
Tra commenti insipidi e calunnie varie mi aspettavo chissà quale prodotto mediocre, e invece per ora risulta una bella lettura che sa intrattenere e coltiva un grosso potenziale.
Ci sono moltissimi cambiamenti che mi hanno intrigato:

Proseguirò sicuramente la lettura con il blocco #22-34 (tra poco vi recupero!).

Instagram』♢『Facebook

Jacopo

Quote from: Azrael on 01 October 2015, 11:28:44
Fa piacere il suo ritorno (Hush), ma come hanno cambiato le sue origini no, sembra uno dei tanti pazzoidi.

Cosa hanno cambiato?

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

247

Appena letto l'ultimo numero...non sarà la lettura più interessante del mondo ma credo che le parole che eternal si sia presa nella sezione USA siano immeritate...a meno che veramente verso la fine scende davvero tanto come hanno detto...però per ora rimane una bella lettura che non ti fa perennemente venir voglia di tagliare lo spillato come faceva anno zero...

Garalla

Quote from: 247 on 30 October 2015, 10:35:14
Appena letto l'ultimo numero...non sarà la lettura più interessante del mondo ma credo che le parole che eternal si sia presa nella sezione USA siano immeritate...a meno che veramente verso la fine scende davvero tanto come hanno detto...però per ora rimane una bella lettura che non ti fa perennemente venir voglia di tagliare lo spillato come faceva anno zero...

Ma già qui dicevano peste e corna.

Joe Kerr

Vero... A forza di dire che i prossimi numeri sono tremendi siamo arrivati alla fine.  :P