News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: garalla on 24 April 2015, 14:36:09
Resto perplesso per i giudizi espressi dagli altri leaguers nel topic americano. Ma la strada è ancora lunga e tutto può succedere.
Altri due bei numeri, con tanta azione ma anche parecchi dialoghi. Batman c'è molto poco lasciando decisamente più spazio ai tantissimi personaggi secondari della vicenda per approfondirli e mostrarci di più i loro lati chiari e oscuri. Una sottotrama si è chiusa ma questo porta ad altre domande e stuzzica parecchio il mio interesse.

Come hai detto la strada è ancora moooolto lunga :asd: giusto per curiosità sono andato a rilleggere i miei post nel topic USA e almeno fino 14 ero abbastanza contento...ma dopo... :sick:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Revan

Quote from: Man of Steel on 24 April 2015, 14:57:19
Quote from: garalla on 24 April 2015, 14:36:09
Resto perplesso per i giudizi espressi dagli altri leaguers nel topic americano. Ma la strada è ancora lunga e tutto può succedere.
Altri due bei numeri, con tanta azione ma anche parecchi dialoghi. Batman c'è molto poco lasciando decisamente più spazio ai tantissimi personaggi secondari della vicenda per approfondirli e mostrarci di più i loro lati chiari e oscuri. Una sottotrama si è chiusa ma questo porta ad altre domande e stuzzica parecchio il mio interesse.

Come hai detto la strada è ancora moooolto lunga :asd: giusto per curiosità sono andato a rilleggere i miei post nel topic USA e almeno fino 14 ero abbastanza contento...ma dopo... :sick:

Stra :quoto:, fino a lì pur tra alti e bassi era una serie discreta, poi più continua  :sick:

Signor Nessuno -> Revan

Azrael

Letto il N.26 (Batman Eternal 13-14)

Sono rimasto molto soddisfatto di questi due albi, sia ai testi che ai disegni.
Bard
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:asd:
Però al contrario di

Fatti

Vediamo come prosegue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Pollice in sù per questa testata che da unicità e coerenza alle storie di Batman. Ho sempre più l'impressione che Batman, detective comics e Batman & robin siano ambientate su tre terre parallele, con personaggi che vestono uguali ma che hanno personalità diverse.
Eternal invece si vede che nasce da un lavoro di squadra più organico. Mi diverte senza pretese.

Ps off topic
C'è poco da fare preferisco le storie di questo spillato a quelle dell'altro.

Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 29 April 2015, 00:14:09
Ps off topic
C'è poco da fare preferisco le storie di questo spillato a quelle dell'altro.

Da Maggio non credo che sarà più cosi  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.27: Batman Eternal

di S. Snyder, J. Tynion IV, R. Fawkes, Dustin Nguyen e AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 15
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Chi si cela dietro l'inferno al Manicomio Arkham? Riusciranno Batwing e Jim Corrigan a fermarlo prima che invada e consumi tutta Gotham?

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO #27 HARLEY QUINN VARIANT

€ 4,95

Edizione speciale, disponibile solo col primo ordine, per celebrare l'arrivo in Italia dell'attesissima serie dedicata alla matta compagna di Joker!

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

altri due bei numeri (13-14)  :w00t: in questi numeri c'è tutto: un pinguino con le palle (come piace a me), un gordon vacillante, misteri e sotterfugi! Bard

peccato che a detta di tutti la serie va in calando perchè per adesso è la testata di bats che attendo con più voglia :ahsisi:

Frank Miller

Ero un pò indietro con la lettura e mi sono sparato i numeri dal #9 al #14.

E per me i giudizi sono decisamente positivi.

Attualmente preferisco leggere questo spillato al principale di Batman anche se spero che con l'arrivo di "Gioco finale" anche Batman ricominci a coinvolgermi.

Mi piace come questa serie riesca a costruire davvero un mondo coeso per il pipistrello, con tutti i Batalleati a fare la loro parte...peccato che manchi Dick.. ^_^

I disegni sono affidati spesso ad autori diversi e le differenze si notano, anche sulla qualità, ma nel complesso, l'interesse per la trama me lo ha fatto notare più di tanto.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto anche il numero #15.

Numero un pò di passaggio nel quale le cose più strane e interessanti avvengono nel manicomio Arkham.
Vediamo dove porta questa sottotrama.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il N.27 (Batman Eternal 15)

Tutto sommato è stato un numero che incuriosisce.
Chi è sto
Immagino sia nuovo  :mmm:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.28: Batman Eternal

di S. Snyder, J. Tynion IV, Emanuel Simeoni, AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 16-19
€ 4,95

Red Robin sta cercando di risolvere il mister del nanovirus che ha infettato i derelitti di Gotham City. Batwing deve riuscire a scappare dalle grinfie della figlia del Joker. E da Arkham sta ritornando qualcosa che già in passato Batman è riuscito a sconfiggere a malapena!

Batcycles 🦇 REEL

Man of Steel

In questo topic non è ancora scattato il panico...
Interessante... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Matt Murdock

cavolo io per questo e JL sto aspettando ancora la mia copia nel cofanetto :cry:

ArkhamAsylum_83

probabile facciano un volume unico più avanti vero?