News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2015, 16:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman Eternal
DC Omnibus


Autori: Tim Seeley, Scott Snyder, Jason Fabok, James Tynion IV, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 1208 pp., col.|95€
Contiene: Batman Eternal (2014) #1/52, Batman (2011) #28
DC PANINI COMICS

• Gotham City è nel caos: guerre tra bande, rivolte, infestazioni, attacchi terroristici...
• Tutti gli alleati del Cavaliere Oscuro stanno combattendo per riportare la città sotto controllo... ma chi ha orchestrato questo pandemonio?
• Con Jim Gordon in prigione, Batman e gli altri eroi dovranno fare i conti non soltanto con i criminali, ma anche con la polizia corrotta!
• Per la prima volta in Italia, il mastodontico volume che raccoglie tutti i cinquantadue episodi di Batman Eternal, oltre al prologo pubblicato su Batman!



BATMAN ETERNAL VOL.1

di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 1-10
16,8×25,6, C, 224 pp, col.|€ 21,95
16,8x25,6, B+al, 224 pp. Col|19,95 €

Quando un errore del commissario Gordon causa una vera e propria strage inizia una catena di eventi che cambierà tutto a Gotham City. Spetterà a Batman e ai suoi alleati districarsi in una complessa rete di piani, complotti e ritorni inaspettati. Inizia qui l'acclamata maxi-serie ideata da Scott Snyder e James Tynion IV in cui vengono (re)introdotti nuovi nemici e alleati.


BATMAN ETERNAL VOL.2
New 52 Limited


di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 11-20
16,8×25,6, C, 224 pp, col.|€ 21,95
16,8×25,6, B, 224 pp, col.|€ 19,95

Continua la raccolta della saga che ha stravolto lo status quo di Gotham City! L'ormai ex commissario Gordon è sotto processo per la strage da lui causata, e mentre Batman e i suoi alleati sono alla ricerca di prove per scagionarlo, qualcuno sta remando contro di loro e scatenando il caos nella città!


BATMAN ETERNAL VOL.3
New 52 Limited


di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 21-30
16,8×25,6, C, 224 pp, col.|€ 21,95
16,8×25,6, B.+Al. , col., 224 pp|€ 19,95

Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne, è stato infettato dalla tossina dello Spaventapasseri e trascinato al Manicomio Arkham. Il segreto di Catwoman è stato svelato e le sta aprendo i cancelli del penitenziario di Blackgate. Le cose sembrano andare sempre peggio per Gotham e per gli amici di Batman. Riuscirà il Cavaliere Oscuro a riportare tutto alla normalità?


BATMAN ETERNAL VOL.4
New 52 Limited


di Scott Snyder, James Tynion IV, John Layman, Ray Fawkes, Tim Seeley, Jason Fabok, Dustin Nguyen, Mikel Janin, Guillem March
Contiene: Batman Eternal 31-40
16,8×25,6, C, 224 pp, col.|€ 21,95
16,8×25,6, B.+Al. , col., 224 pp|€ 18,95

Continua la saga che ha stravolto la vita del Cavaliere Oscuro! L'alleanza tra Alfred Pennyworth e Bane è solo l'inizio di un volume che vedrà Batman rinunciare a tutto ciò che possiede il suo alter ego. Inoltre continua la caccia al vero burattinaio dietro gli eventi degli ultimi mesi e solo l'Enigmista possiede la risposta!


BATMAN ETERNAL VOL.5
New 52 Limited


di Scott Snyder, James Tynion IV, Ray Fawkes, Tim Seeley, Kyle Higgins, Alessandro Vitti, Joe Quinones, Goran Sudzuka, David Lafuente, Javi Fernandez, Juan Ferreira, Fernando Blanco, Alvaro Martinez
Contiene: Batman Eternal 41-52
16,8×25,6, C, 280 pp, col.|26.95 €
16,8×25,6, B, 280 pp, col.|23.95 €

La saga che ha scosso il mondo arriva alla sua stupefacente conclusione in questo ultimo volume che contiene i numeri #41-52 della serie scritta da SCOTT SNYDER e da un team di autori superstar e disegnata dai migliori talenti mondiali!

-------------------

EDIZIONE SPILLATO

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.21-38: Batman Eternal

di S. Snyder, J. Tynion IV, R. Fawkes e AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 1-52
16,8x25,6, S, 96 pp, col.|€ 4,95 Cad.

Comincia BATMAN ETERNAL, la nuovissima serie che ridefinirà il mondo del Cavaliere Oscuro! Quali novità attendono Bruce Wayne e i suoi alleati?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Mi attira un sacco, ma aspetto la raccolta in volume visto che non sono interessato ai comprimari dello spillato
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Arriva Eternal finalmente, speriamo riescano a recuperare il gap più velocemente possibile.

Citazione di: Ned Ellis il 07 Gennaio 2015, 17:02:34
Mi attira un sacco, ma aspetto la raccolta in volume visto che non sono interessato ai comprimari dello spillato

Chi ti dice che la facciano? Io non lo darei per scontato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Mi attira... Vediamo se la tentazione vincerà sulla ragione...

Garalla

Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 17:06:05
Arriva Eternal finalmente, speriamo riescano a recuperare il gap più velocemente possibile.

Citazione di: Ned Ellis il 07 Gennaio 2015, 17:02:34
Mi attira un sacco, ma aspetto la raccolta in volume visto che non sono interessato ai comprimari dello spillato

Chi ti dice che la facciano? Io non lo darei per scontato.

Nessun gap. Eternal cominciò ad Aprile, così come i numeri 30...
piuttosto io spero di trovare il numero 20 de il cavaliere oscuro che da me non è ancora arrivato...

Azrael

Citazione di: garalla il 07 Gennaio 2015, 23:18:25
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 17:06:05
Arriva Eternal finalmente, speriamo riescano a recuperare il gap più velocemente possibile.
Nessun gap. Eternal cominciò ad Aprile, così come i numeri 30.....

Si, però a breve inizierà a stare indietro rispetto alla tabella di marcia USA.
Speriamo che in qualche maniera riescano a pubblicare l'intera serie entro Novembre/Dicembre, perchè poi si fermano tutte le serie e c'è Convergence, a meno che "Il Cavaliere Oscuro" prosegue pure in quei 2 mesi di Convergence solo per recuperare Eternal.
Vabbè, mi fermo qua perchè sono OT, in caso proseguiamo nella sezione LION  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 08 Gennaio 2015, 00:11:45
Citazione di: garalla il 07 Gennaio 2015, 23:18:25
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 17:06:05
Arriva Eternal finalmente, speriamo riescano a recuperare il gap più velocemente possibile.
Nessun gap. Eternal cominciò ad Aprile, così come i numeri 30.....

Si, però a breve inizierà a stare indietro rispetto alla tabella di marcia USA.
Speriamo che in qualche maniera riescano a pubblicare l'intera serie entro Novembre/Dicembre, perchè poi si fermano tutte le serie e c'è Convergence, a meno che "Il Cavaliere Oscuro" prosegue pure in quei 2 mesi di Convergence solo per recuperare Eternal.
Vabbè, mi fermo qua perchè sono OT, in caso proseguiamo nella sezione LION  :up:

Avevo fatto anche io dei calcoli in tal senso... staremo a vedere cosa ha in mente la Lion.
Per il resto davvero un buon inizio, anche se per la maggior parte del tempo nel secondo capitolo ci vengono solo mostrati i protagonisti della vicenda e come si aggregato pian piano alla storia per cui è ancora presto per dare un giudizio, ma la voglia di scoprire come si è arrivati a quello rappresentato nella prima pagina c'è. I disegni di Fabok sono spettacolari.

Ned Ellis

Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 17:06:05
Arriva Eternal finalmente, speriamo riescano a recuperare il gap più velocemente possibile.

Citazione di: Ned Ellis il 07 Gennaio 2015, 17:02:34
Mi attira un sacco, ma aspetto la raccolta in volume visto che non sono interessato ai comprimari dello spillato

Chi ti dice che la facciano? Io non lo darei per scontato.
No, non è stato detto niente al riguardo, ma finora hanno sempre replicato in volume quasi tutto....
In ogni caso di riprendere in mano lo spillato da 5€ (e tutti i suoi arretrati) proprio non mi va sia per una questione di soldi, che di interesse verso le altre testate contenute
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

Ma che partenza ragazzi :w00t: per fortuna che a fine mese c'è un'altra razione perchè l'inizio è col botto! Gordon
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
devo dire che prima delle ultime pagine avevo ipotizzato che fosse lui, soprattutto per i discorsi contro le maschere, vederelo (soprattutto adesso che ho riletto da poco il lungo halloween) è stato di gran effetto!
Altro "colpo" per il lungo halloween, dopo le nuove origini di Dent

Azrael

Letto il N.21 (Batman Eternal 1-2)

La prima tavola è la più interessante in assoluto  :o :w00t: :o
Chi sarà stato secondo voi?
Gordon se la passa davvero male  :o come avrà fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
chi l'ha aiutato?
Finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questi due numeri mi sono piaciuti, sono curioso di conoscere i dettagli dei prossimi numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

si può prendere anche se uno non ha i restanti 20?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diavolo Oscuro

ma su quanti spillati ci sarà eternal?
se sono pochi magari lo prendo,sennò mi annoiano troppo i ocmprimari

Mr.Fox

Sono 52 numeri americani, con possibile seconda stagione.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

angelus86

Citazione di: Diavolo Oscuro il 14 Gennaio 2015, 03:20:01
ma su quanti spillati ci sarà eternal?
se sono pochi magari lo prendo,sennò mi annoiano troppo i ocmprimari
Eternal ci sarà per tutto il 2015, dovrebbero quindi essere 16 spillati italiani in tutto (più o meno).
Tieni conto che Batwing e Birds of Prey stanno per chiudere (finalmente), quindi per un bel po' di mesi sullo spillato ci saranno solo Eternal e Batman & Robin (serie bellissima), oltre a qualche one-shot sparso qua e là... per me ne vale la pena :)