News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:44:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Garalla

Quote from: Man of Steel on 19 August 2015, 15:34:04
Come fate ad apprezzare questa serie io non lo so :nono:
A quanto pare guadagna molto in Ita, e leggere 3 cap insieme :mmm:

Premesso che mi sta piaciucchiando ma lo spillato lo sto comprando per Batman & Robin più che per questo.
A leggere più capitoli per volta si intravede di più il filo che lega i capitoli e in alcuni casi la lettura ne guadagna. Non è la migliore Bat-serie, ma non è nemmeno la peggiore.

Man of Steel

Non leggo tutte le bat-testate quindi non saprei, ma per quanto mi riguarda è la peggior serie con protagonista Bats :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Quote from: Man of Steel on 19 August 2015, 18:34:18
Non leggo tutte le bat-testate quindi non saprei, ma per quanto mi riguarda è la peggior serie con protagonista Bats :ahsisi:

Non concordo con te e comunque, si a leggere più capitoli in una volta ci guadagna.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Quote from: Azrael on 19 August 2015, 18:45:47

Non concordo con te e comunque, si a leggere più capitoli in una volta ci guadagna.
Non è un problema, ma giusto per curiosità, quale altra testata Batman-centrica è inferiori ad Eternal? :look:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Quote from: Man of Steel on 19 August 2015, 18:52:05

Non è un problema, ma giusto per curiosità, quale altra testata Batman-centrica è inferiori ad Eternal? :look:

Quasi tutto Detective Comics e The Dark Knight però solo quelli che vengono dopo il Cappellaio Matto.

Batcycles 🦇 REEL

Man of Steel

Quote from: Azrael on 19 August 2015, 18:55:30
Quote from: Man of Steel on 19 August 2015, 18:52:05

Quasi tutto Detective Comics e The Dark Knight però solo quelli che vengono dopo il Cappellaio Matto.
Non so in ita, ma TDK si è conclusa da un bel pezzo quindi non la conto, DC è un po' debole, ma con tutti questi numeri a disposizione hanno solo allungato il brodo, non solo Eternal doveva essere il Bat-evento dell'anno, almeno DC non cerca di sembrare quello che non è :asd: Per dire 43 numeri d DC> 50 numeri di Eternal
Dovete leggere ancora la conclusione, ma Hush non è l'unico pg che hanno svaccato :nono:
Nhaa DC avrà anche i suoi problemi, ma per me sta molte spanne sopra a questo miscuglio di Bat-testate fra Batwing/Catwoman ecc
Meno male che il sequel durerà meno :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

DC è un po' debole?
Salvo solo il primo capitolo e la saga del Pinguino Imperatore. Il resto lo leggo solo perché è con Batman.
TDK nelle fasi finali post cappellaio era illegibile.
Questa serie magari si pavoneggiava di essere chissà cosa, ma almeno risulta leggibile.

Man of Steel

Io anche quella dell'Anti-Batman, e tutte le storie con Man-Bat con tanto di back-ups :ahsisi:
Se fosse durato la metà sarebbe stata una storia molto bella (nemmeno discreta) ma aspettare ogni settimana e ritrovarsi un numero che poteva benissimo essere saltato tanto non ti perdevi niente, bhe...ha rovinato la lettura per me :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Quote from: Man of Steel on 19 August 2015, 21:44:56
Io anche quella dell'Anti-Batman, e tutte le storie con Man-Bat con tanto di back-ups :ahsisi:
Se fosse durato la metà sarebbe stata una storia molto bella (nemmeno discreta) ma aspettare ogni settimana e ritrovarsi un numero che poteva benissimo essere saltato tanto non ti perdevi niente, bhe...ha rovinato la lettura per me :sisi:

Se per Anti-Batman intendi Wrath mi viene da dire che davvero ognuno ha i suoi gusti. Io quella parte della gestione non l'ho sfangata. Discorso diverso le back-up di Man-Bat, ma il suo finale su DC  :sick:
Ma ripeto, questione di gusti.
In ogni caso può essere che a leggere più capitoli alla volta e ravvicinati (noi si aspetta adesso solo 3 settimane e abbiamo 3 o 4 capitoli alla volta) non si ha mai troppo la sensazione di leggere capitoli non importanti. Inoltre le aspettative che utenti come te ci avevano dato erano basse (mi aspettavo molto di meno da questa serie) e forse anche questo ha contribuito a renderla una serie gradevole.

Man of Steel

Ha senso quello che dici :ahsisi:
Sui gusti non si discute, ma se andiamo nel topic USA quasi tutti l'hanno schifata, e nessuno va matto per il sequel, io non avevo proprio voglia di rileggere 50 numeri in un colpo, forse l'avrei rivalutata, ma un conto è avere le aspettative basse e sorprendersi numero dopo numero (4 alla volta per voi :asd:) quindi il famoso voto sale di parecchio, un altro è cercare di rileggere qualcosa che proprio non ti è piaciuto :nono: :asd:

Magari per il sequel aspetto 3/4 cap :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

DottorHouse90

Salve ragazzi... Sono parecchio indietro con le letture batmaniane e aprendo oggi, per la prima volta, Batman 31, invece di Anno zero mi sono trovato Gotham Eternal... Non so cosa sia, ma mi pare di aver capito che è un "anticipo" di Batman eternal. È pubblicata sul Cavaliere oscuro? Merita? O si tratta del solito crossover poco interessante?
In particolare non mi spiego i "cambiamenti" di Harper e Catwoman (dico così per non spoilerare nulla). Mi sono perso qualcosa o verrà spiegato più avanti?

Joseph Kerr

È una serie che comprende molti nemici del crociato incappucciato e che punta a distruggerlo in vari fronti...a me non sta dispiacendo per niente e, anche se è una serie abbastanza lunga, e non ha riscosso un gran successo negli States, la ritengo un'ottima lettura.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Leizah93

Inizialmente leggevo gli spillati volta per volta, ma la storia non mi prendeva affatto, allora ho iniziato a comprarli senza leggerli, poi per capire se era il caso di tagliare o meno lo spillato ho fatto un tentativo di rilettura e ho letto tutto d'un fiato i numeri dal 21 al 27.
La storia mi ha intrigato e piaciuta abbastanza, non capisco perchè tutto queste cattive impressioni, magari non è la storia migliore su Batman, ma da qui a dire che fa schifo...Certo, poi magari nel finale crolla tutto e finisce a tarallucci e vino, però fino ad ora non mi sembra una testata tanto malvagia...anzi...

EMC2

Eh infatti, più le store sono ad ampio respito (= tanti villain, tane sottotrame, tanti personaggi) più è deleterio leggerle un albo alla volta :ahsisi:
In america ne escono 4 al mese, provate a leggerne 4 insieme e vedrete che l'apprezzerete di più :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.32: Batman Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Batman Eternal 30-32
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Il team-up che non vi sareste mai aspettati: Alfred Pennyworth e... Bane! Tutto questo mentre le cose si fanno sempre più complicate e Spoiler sta cercando di scoprire la verità dietro l'incubo ad Arkham.

Batcycles 🦇 REEL