News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Zero (3) Città Selvaggia di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2015, 16:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il N.33 (Batman 30)

Sono colpito, questo numero mi è piaciuto  :w00t:
L'ho trovato davvero interessante, permettetemi il termine, ma Snyder con questo numero ha fatto Strike  :ahsisi:
Spero che i prossimi siano quanto meno di questo livello e allora si che mi divertirò  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

si sa quanti numeri durerà quest'arc?
Giusto per sapere, perchè a me non sta dispiacendo quanto a voi  :D

Azrael

Citazione di: smn15 il 13 Gennaio 2015, 16:35:28
si sa quanti numeri durerà quest'arc?
Giusto per sapere, perchè a me non sta dispiacendo quanto a voi  :D

Oltre a questo numero ce ne sono altri 3, quindi fino al N.36 ITA  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Diavolo Oscuro

a me piace!!

cmq non ho mai visto l'enigmista cosi' figo come in anno zero

Skas



Nigma

#21
Letto il n. 33

Sorpreso da questo Enigmista, davvero fantastico.  :sisi:
Esce finalmente allo scoperto, mentre nei due precedenti story-arc era stato una macchietta di poco conto, che muoveva i fili, ma senza essere al centro dell'attenzione come lo è adesso.

Aldilà della splendida caratterizzazione dell'enigmista (che ricorda molto quella dei videogiochi della serie Arkham), il numero mi ha detto ben poco.
Non che sia brutto, ma l'ho trovato un numero introduttivo, e di "passaggio"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Plascencia e Capullo dream team  :sisi:
Aspetto i prossimi numeri per dare un giudizio vero e proprio.

overminder78

come al solito esagerato Anno Zero. E tuttavia godibile. Continuo a dire che si poteva evitare di riscrivere le origini, in quanto la storia poteva benissimo essere inserita in un contesto di continuity qualunque
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

247

ancora non leggo il numero 33 ma speriamo in un bel finale...boh a me la scintilla con anno zero non è scattata...non che sia tanto pessima ma non mi ha detto granchè...e sinceramente capullo non mi sembra neanche tutta questa superstar come lo ha definito la dc...fa bei disegni ma se paragonato ad un Jason fabok qualunque i suoi disegni sono pessimi in confronto...boh...speriamo bene con eternal visto che anche gothopia almeno secondo me lasciava parecchio a desiderare...


Spawn

Letto, mi è piaciuto abbastanza, però questa run delle origini mi ha un po' stufato

Mr.Fox

Finalmente un bel numero! La parte centrale di anno zero l'avevo trovata noiosa ed inutile.  Enigmista alla grande!!!!!!


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

TheInsider

Citazione di: Joe Kerr il 09 Gennaio 2015, 07:50:10
Letto questo primo numero della terza ed ultima parte di Anno Zero. Che dire, mi ripeterò ma a me è piaciuto moltissimo. Dove nella prima parte c'era Cappuccio Rosso Uno, nella seconda il Dottor Morte, qui finalmente l'Enigmista esce allo scoperto e lo fa con una potenza indescrivibile! L'aria che si respira è apocalittica e la situazione credo non sia mai stata così disperata... Personaggi sfruttati benissimo e dialoghi frizzanti ti fanno sfogliare le pagine velocemente fino alla fine. Ora sono in crisi perchè voglio vedere come continua... Insomma promosso a pieni voti.  :clap:

:quoto: :quoto: :quoto:
E se Snyder gioca bene la sua carta-Enigmista magari riesco a rivalutare questo villain che ho sempre considerato un pò "macchiettistico", sicuramente poco affascinante per me.
Io i villain se non sono psicopatici-tormentati non li considero  :asd:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Frank Miller

A me non ha entusiasmato neanche questo numero, seppur scritto e disegnato bene.
Trovo troppe esagerazioni in questa trama e anche nella caratterizzazione dell'Enigmista che va troppo oltre i suoi limiti imho.
Io spero davvero che questo anno zero finisca presto. Credo anche che il clamore di questo nuovo "Anno Zero" abbia contribuito in negativo al successo della run, aumentando a dismisura le aspettative.
Insomma mi aspettavo qualcosa di epico e mi trovo solo una discreta avventura di Batman come tante altre ce ne sono.  -_-

Citazione di: overminder78 il 16 Gennaio 2015, 08:41:24
come al solito esagerato Anno Zero. E tuttavia godibile. Continuo a dire che si poteva evitare di riscrivere le origini, in quanto la storia poteva benissimo essere inserita in un contesto di continuity qualunque

:quoto:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hermit

letto il numero 33!
a me anno zero sta veramente piacendo! anche se non nascondo il fatto che mi manca il presente! però dai è un bello story arc e poi l'enigmista sta facendo danni epici! XD

Spawn

Secondo me il problema di anno zero è che si è allungato troppo, facendolo diventare un po' noioso.
Io non mi ricordo neanche come è iniziata a dire la verità. Può essere che la mia memoria faccia schifo, però la serie mi è sembrata abbastanza noiosa nel suo complesso; per quanto mi piaccia la caratterizzazione data all'enigmista.