The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Io so che hanno litigato di brutto per i diritti o una cosa simile  :sisi: Comunque Tony Moore è veramente uno spettacolo  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

The Cure

Di cartonati quanti ne usciranno all'anno? 3 o 4?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

pumui75

per quanto riguarda le uscite bisogna chiedere alla salda press
direi che stanno un po' esagerando tra versione eco, gazzetta e tp

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael



THE WALKING DEAD 27 - L'ALLEANZA

di Robert Kirkman, Charlie Adlard
Contiene: The Walking Dead 105-108
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Rick ha scelto di fingere la più assoluta obbedienza alla follia di Negan, nascondendo le vere intenzioni al resto dei sopravvissuti. Una decisione folle scompaginerà tutto e ci mostrerà finalmente cosa accade nella cittadella dei Salvatori.
Ancora una volta in edizione da 96 pagine, corrispondenti a quattro storie americane – e per questo numero con copertina fronte e retro per celebrare i 100 episodi disegnati da Charlie Adlard – The Walking Dead diventa bimestrale, ma rimane solo ed esclusivamente The Walking Dead.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

grazie delle info
ed attenti ai Spoiler...
la serie va sempre avanti allora
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

miggolo

Letto con un po' di ritardo il bonellide n.26.
Mah a me sinceramente questa "nuova direzione" che sta prendendo la serie mi entusiasma sempre meno... Alcune idee riciclate altre nuove ma in generale e comunque per il momento non mi prende più di tanto  :nono:
Se non ci fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo un po' cosa ci racconta il prossimo numero.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fra

numero abbastanza di passaggio, si chiariscono un pò di cose, come la posizione di alcuni personaggi..
aspettiamo solo la comparsa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

#135 lo leggo tra un attimo come finisco Southern Bastards #6

capabianca

Ho letto fino al 6, sempre TP; ho deciso di recuperarli in questo formato, anche se costicchiano, perchè la storia mi ha preso davvero bene.
Fin ora non si ha un secondo di tregua, sempre ritmi altissimi. Se qualcosa deve andare male, va male. Inoltre Kirkman è un mostro per il semplice fatto che sin ora ha studiato perfettamente l'evoluzione psicologica e post-traumatica dei personaggi; così perfettamente rappresentata e studiata che l'intera trama potrebbe tranquillamente essere tratta da uno stralcio di storia vera, se il contesto non fosse "assurdo".

Spero di riuscire a mettermi in pari in tempi celeri senza dissanguarmi  :evilgrin: Fortunatamente per i prossimi due mesi le spese saranno poche!

The Cure

Io per adesso ho chiuso con il venticinquesimo bonellide, li voglio vendere... Sono indeciso se andare di tp o di cartonati...  :mmm:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Cassidy

Citazione di: The Cure il 16 Gennaio 2015, 14:28:06
Io per adesso ho chiuso con il venticinquesimo bonellide, li voglio vendere... Sono indeciso se andare di tp o di cartonati...  :mmm:
dipende la cadenza..io andrei di Hc  :wub: sperando che la salda non fallisca prima di stampare tutto :lolle:

The Cure

Penso che andrò di Hc, sai te che bellezza sullo scaffale di fianco ai cartonati di Sandman e di Preacher?!  :777:
Non vorrei correre però il rischio che monchino la serie in questo formato per problemi di fondi....
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

capabianca

Spero che siano lungimiranti e non li facciano uscire a 30€ il volume gli HC; con tutti gli arretrati sarebbe un suicidio di vendite.

Cassidy

Citazione di: The Cure il 16 Gennaio 2015, 14:55:31
Penso che andrò di Hc, sai te che bellezza sullo scaffale di fianco ai cartonati di Sandman e di Preacher?!  :777:
Non vorrei correre però il rischio che monchino la serie in questo formato per problemi di fondi....
quello di cui ho paura io :ahsisi: però guarda qui,se li fanno identici a quelli usa sono proprio una figata assurda


io aspetto di vedere come va,e poi decido se prendere questi salda o quelli usa anche perché seguo questa serie in due formati,compendium ita e spilli usa  :wub: sono più per gli hc usa però non si sa mai