News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Marzo 2015

Started by Azrael, 16 December 2014, 10:44:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giovanni

ma il quinto volume di gotham central che doveva uscire intorno a natale, uscirà mai? ricordo che verso la metà di gennaio kal (che è un santo e ringrazio sempre per la disponibilità che dimostra continuamente sul forum) scrisse "arriva a breve".

nicohc

FBP 2 e Gotham Central Bonelli per me.

Jesse Custer

ma dove le stanno kettendo ora le uscite?
sul sito alastor son fermi a febbraio..
mi mettete un link please?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

¬Frank³

C'è qualcosa pure per me :)
Daje che ci siamo con le uscite anche se aspetto Swamp Thing 2 e Scalped 4
Ottimo che esca LV fa ben sperare per il secondo ed il terzo :)
Comunque Outcast in Tp no? >_<

Heretic Bill

Per me questa settimana di sicuro:
- JUSTICE LEAGUE #35
- BATMAN DI GRANT MORRISON #2
- LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO #4

In forse I Più Grandi Supereroi della Terra #4 (probabile che lo recupero in futuro).

Instagram』♢『Facebook

toky91

Solo Batman di Morrison per me, per i mensili devo recuperare  le uscite precedenti  :sisi:

DrHouse92

Io dovrei prendere LV Omnibus #1, Batman Morrison #2 e Gotham Central #3.

NikoFever

Batman di Morrison, FBP, One Milion, Lv di Johns più alcuni spillati Lion e la roba che è uscita ieri della panini. Ho tutto in casella ed ho tempo fino a venerdì per racimolare i soldi.
Mi trovate per strada a prostituirmi  :ph34r: :ph34r: :lolle:

lic

Come mai non aggiornano più il sito di alastor?

GuiltySte

Quote from: Marv on 11 March 2015, 23:45:44
Come mai non aggiornano più il sito di alastor?
Dicono che hanno dei problemi col sito.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Simon Baz

ragazzi tutti, impariamo a vederle su fb ste cavolo di uscite, senno ogni sacro mercoledi ci ritroviamo a chiedere dove le stanno postando. mettete sto Like a Mega Alastor e fate prima che a chiederlo. :up:

detto questo per me batman guanto nero (sperando che esca) e sinestro  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

lic

Quote from: Simon Baz on 12 March 2015, 00:53:00
ragazzi tutti, impariamo a vederle su fb ste cavolo di uscite, senno ogni sacro mercoledi ci ritroviamo a chiedere dove le stanno postando. mettete sto Like a Mega Alastor e fate prima che a chiederlo. :up:

Non tutti hanno facebook, io per esempio non ce l'ho e non penso di iscrivermi solo per seguire alastor

DrHouse92

Quote from: Marv on 12 March 2015, 07:26:15
Quote from: Simon Baz on 12 March 2015, 00:53:00

Non tutti hanno facebook, io per esempio non ce l'ho e non penso di iscrivermi solo per seguire alastor
Basta che sul motore di ricerca digiti Mega Alastor Facebook e puoi vedere la pagina anche senza essere iscritto :up:

The Cure

Il mio fumettaro mi ha comunicato che il secondo volume di Sandman dovrebbe uscire questo mese, speriamo!
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.