News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Marzo 2015

Started by Azrael, 16 December 2014, 10:44:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Batman Forever

comunque per me:
SUPERMAN 35
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO 11
BATMAN 35
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 24
BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO 22
BATWOMAN 9
DAMIAN IL FIGLIO DI BATMAN
MULTIVERSITY 3
JUSTICE LEAGUE 35
FLASH/WONDER WOMAN 17
GIOVANI TITANI/CAPPUCCIO ROSSO 11
HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE 12
INJUSTICE: GODS AMONG US 22
UNIVERSO DC FLASH 2

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

caballero

ma la ristampa del primo numero  di batman è gia la settima? e la sesta quando è stata annunciata? me la sono persa?

Harvey Dent

QuoteSUPERMAN 35 (Superman 30, Action Comics 31, Supergirl 32) 3,75€
SUPERMAN L'UOMO D'ACCIAIO 11 (Superman Doomed 1, Superman Wonder Woman 8, Batman Superman 11) 4,95€
BATMAN 35 (Batman 32, Detective Comics 32-33) 3,50€
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 24 (Batman Eternal 6-7-8, Birds of Prey 32, Batman and Robin 32) 4,95€
GOTHAM CENTRAL 3 STAGIONE 1: BERSAGLI FACILI – DIETRO LE SBARRE (Gotham Central 9-12) 3,30€
MULTIVERSITY 3 (The Multiversity – The Just: #earthme) 3,50€
FBP VOL.2 VORREI CHE TU FOSSI QUI (FBP Federal Bureau of Physics 8-13) 12,95€
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 2 (Green Lantern 14-25, Green Lantern Corps 14-19, Sinestro Corps Special) 35€
Forse:
ANIMAL MAN DI JAMIE DELANO VOL.1 (Animal Man 51-56) 16,95€
ORBITER (Orbiter) 10,95€
Non mi sarei mai stupito di dover ringraziare per non aver pubblicato anche il II volume di Sandman :asd:

Cristian

Io penso che prenderò

BATMAN 35 (Batman 32, Detective Comics 32-33) 3,50€
BATMAN 1 VII RISTAMPA (Batman 1, Detective Comics 1, Nightwing 1) 3,50€
BATMAN E IL GUANTO NERO (Batman 667-669, 672-675) 16,95€
JUSTICE LEAGUE 35 (Justice League 31-32, Justice League Dark 31, Green Arrow 31) 4,50€
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 2 (Green Lantern 14-25, Green Lantern Corps 14-19, Sinestro Corps Special) 35€

Forse :
MULTIVERSITY 3 (The Multiversity – The Just: #earthme) 3,50€ ( dipende come sarà la serie )
FLASH/WONDER WOMAN 17 (Flash Annual 3, Flash 31, Wonder Woman 32, Aquaman 32) 4,95€ ( forse lo recupero più avanti )

Per me è forse il mese più costoso da quando ho iniziato.. anche perchè l'Omnibus di Lanterna Verde avrebbero potuto piazzarlo anche ad aprile.. a questo punto spero che le nuove stampe del ciclo di Johns siano veloci.. perché mettere i primi due della planeta uno dietro all'altro e poi aspettare molti mesi per quelli lion non sarebbe tanto gradevole come cosa ahah  :hmm:  :huh:

miggolo

Finalmente inizia Doomed  :supes2:
Quindi questo mese:
SUPERMAN 35
BATMAN 35
BATMAN E IL GUANTO NERO --> sempre se arriva
MULTIVERSITY 3
JUSTICE LEAGUE 35 --> che in teoria continuo da FE  :ahsisi:
FLASH/WONDER WOMAN 17 --> che dovrei iniziare a prendere in questi mesi

Il fatto che abbiano inserito Doomed nella testata "Superman L'uomo d'Acciaio" potrebbe effettivamente creare un po' di confusione per i lettori... Vediamo se fanno uno spostamento  :up:

Azrael

Quote from: miggolo on 16 December 2014, 17:52:56
Quindi questo mese:
SUPERMAN 35
BATMAN 35
MULTIVERSITY 3

Il fatto che abbiano inserito Doomed nella testata "Superman L'uomo d'Acciaio" potrebbe effettivamente creare un po' di confusione per i lettori... Vediamo se fanno uno spostamento  :up:

I primi due prologhi sono a Febbraio e sono importanti a quanto si dice  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Quote from: Azrael on 16 December 2014, 18:16:12
Quote from: miggolo on 16 December 2014, 17:52:56
Quindi questo mese:
SUPERMAN 35
BATMAN 35
MULTIVERSITY 3

I primi due prologhi sono a Febbraio e sono importanti a quanto si dice  :up:
Sisi infatti sto già attendendo anche quelli  :bava:

Aquaman

per me:
JUSTICE LEAGUE 35 (Justice League 31-32, Justice League Dark 31, Green Arrow 31) 4,50€
JUSTICE LEAGUE AMERICA 16 (Justice League United 1, Justice League 3000 9, Aquaman and The Others 2) 3,95€
FLASH/WONDER WOMAN 17 (Flash Annual 3, Flash 31, Wonder Woman 32, Aquaman 32) 4,95€

Simon Baz

Quote from: MattiaDan on 16 December 2014, 14:06:16
Ma con sto limited che stanno combinando? Sto aspettando jl 2 da un anno e mezzo ormai...

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
No ma qua pare tutto normale... Una volta la tipografia, un 'altra l'aggiunta di nuovi paesi... Intanto qua il tempo passa, annunciano Limited che si accumulano e noi ancora che li ordiniamo...

kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

Quote from: Simon Baz on 16 December 2014, 19:25:16
Ma con sto limited che stanno combinando? Sto aspettando jl 2 da un anno e mezzo ormai...

No ma qua pare tutto normale... Una volta la tipografia, un 'altra l'aggiunta di nuovi paesi... Intanto qua il tempo passa, annunciano Limited che si accumulano e noi ancora che li ordiniamo...
Guarda ho già parlato con Kal el e a quanto pare è dovuto all ingresso di Olanda e Belgio come tipografie nei programmi Lion, quindi dopo due mesi dovrebbe tutto allinearsi. Peccato però che jl2 uscirà probabilmente quasi un anno e mezzo dopo il numero uno e che con lo spillato si passa circa 20 numeri di distanza, quindi se voglio collezionare i fumetti in questo modo sono costretto a vivere nel passato dato che non so hanno tempi di distribuzione accettabili, ringrazio la Lion xk riporta batman id Morrison, ma anche lì sta gestendo tutto malissimo nello stesso periodo rilasciano
Batman di Morrison
Lv di Johns
Flash di waid
Perché io ogni mese posso spendere 80 euro solo per questo volumi senza considerare gli spillat o gli ipotetici Brossurati.
Mi credi non mi fanno riuscire ad organizzare un progetto a lungo termine che subito me lo buttano giù alla fine mi stanno facendo passare la voglia di seguite in italiano sono sempre più propenso verso i volumi usa anche se mi secca avere parte della collezione in ita

Kal El

Quote from: MattiaDan on 16 December 2014, 19:38:19

Guarda ho già parlato con Kal el e a quanto pare è dovuto all ingresso di Olanda e Belgio come tipografie nei programmi Lion, quindi dopo due mesi dovrebbe tutto allinearsi. Peccato però che jl2 uscirà probabilmente quasi un anno e mezzo dopo il numero uno e che con lo spillato si passa circa 20 numeri di distanza, quindi se voglio collezionare i fumetti in questo modo sono costretto a vivere nel passato dato che non so hanno tempi di distribuzione accettabili, ringrazio la Lion xk riporta batman id Morrison, ma anche lì sta gestendo tutto malissimo nello stesso periodo rilasciano
Batman di Morrison
Lv di Johns
Flash di waid
Perché io ogni mese posso spendere 80 euro solo per questo volumi senza considerare gli spillat o gli ipotetici Brossurati.
Mi credi non mi fanno riuscire ad organizzare un progetto a lungo termine che subito me lo buttano giù alla fine mi stanno facendo passare la voglia di seguite in italiano sono sempre più propenso verso i volumi usa anche se mi secca avere parte della collezione in ita

Spero che posso usare questo post come spunto Mattia.
Il punto è che qualche giorno fa rispondevo a degli utenti che si dolevano del fatto che il magazzino Planeta non veniva sbloccato ed "urlavano" qualcosa di simile a: "viva gli americani perché non possiamo aspettare"
La risposta che diedi era il principio di questo post. Non è possibile sbloccare tutto e contemporaneamente mantenere una produzione Lion continua senza generare effetti distruttivi del mercato inondandolo con decine di prodotti (anche economicamente). In qualche modo, con il tuo post, stiamo confermando tutto ciò semplicemente enunciando alcuni volumi che rappresentano l'iceberg di tutto il magazzino Planeta.

Stessa cosa dei new 52 ltd. Ripeto, capiamo e ci scusiamo. Il punto però e che i new 52 non sono pensati per sostituire gli spillati. E non sono pensati per essere un'alternativa a questi. Sono una versione collezionistica/limitata possibile perché esiste una versione che arriva da altri paesi.
Alla stessa maniera se verranno pensati i brossurati, allora questi saranno effettivamente una versione "attiva" per il nostro mercato, Ovviamente anche qui sarebbe il caso di osservare che RW è l'unico editore in Italia che alla fine avrebbe due formati diversi (spillato e brossurato) per le sue serie (con un giusto divario temporale) rischiando le vendite bassissime che questo esperimento potrebbe comportare.

Sono solo spiegazioni di più che tento di dare per trasmettere uno sforzo che si sta facendo per dare ai lettori più di una opzione, ma che generano sempre adito a qualche problema per qualcuno.

Ancora scusate

In altre parole la difficoltà è riuscire a dare quello che si vuole a tutti

zifler

magari slittare LV di Johns ad aprile sarebbe una buona cosa per molti :asd: anche perchè poi ci sarà da aspettare per quelli Lion

Kal El

Quote from: zifler on 16 December 2014, 20:23:40
magari slittare LV di Johns ad aprile sarebbe una buona cosa per molti :asd: anche perchè poi ci sarà da aspettare per quelli Lion

Sicuro?
:)

Jesse Custer

io lv di johns è una delle poche cose che rivorrei tutto e subito  :wub:

Simon Baz

Quote from: Kal El on 16 December 2014, 19:58:26
Quote from: MattiaDan on 16 December 2014, 19:38:19

Batman di Morrison
Lv di Johns
Flash di waid

Spero che posso usare questo post come spunto Mattia.
Il punto è che qualche giorno fa rispondevo a degli utenti che si dolevano del fatto che il magazzino Planeta non veniva sbloccato ed "urlavano" qualcosa di simile a: "viva gli americani perché non possiamo aspettare"
La risposta che diedi era il principio di questo post. Non è possibile sbloccare tutto e contemporaneamente mantenere una produzione Lion continua senza generare effetti distruttivi del mercato inondandolo con decine di prodotti (anche economicamente). In qualche modo, con il tuo post, stiamo confermando tutto ciò semplicemente enunciando alcuni volumi che rappresentano l'iceberg di tutto il magazzino Planeta.

Stessa cosa dei new 52 ltd. Ripeto, capiamo e ci scusiamo. Il punto però e che i new 52 non sono pensati per sostituire gli spillati. E non sono pensati per essere un'alternativa a questi. Sono una versione collezionistica/limitata possibile perché esiste una versione che arriva da altri paesi.
Alla stessa maniera se verranno pensati i brossurati, allora questi saranno effettivamente una versione "attiva" per il nostro mercato, Ovviamente anche qui sarebbe il caso di osservare che RW è l'unico editore in Italia che alla fine avrebbe due formati diversi (spillato e brossurato) per le sue serie (con un giusto divario temporale) rischiando le vendite bassissime che questo esperimento potrebbe comportare.

Sono solo spiegazioni di più che tento di dare per trasmettere uno sforzo che si sta facendo per dare ai lettori più di una opzione, ma che generano sempre adito a qualche problema per qualcuno.

Ancora scusate

In altre parole la difficoltà è riuscire a dare quello che si vuole a tutti

si Kal, però a me personalmente che siete l'unico editore ad avere due formati importa poco, se poi quel secondo formato lo devo aspettare un anno e mezzo fra un numero e l'altro, capisci? cioè, io non sto qua a criticare il ritardo di uno, due mesi, siamo umani ci può stare e lo capisco benissimo, ma qua parliamo di ritardi biblici, che se qui non avessimo te a spiegarci le cose potremmo tranquillamente pensare che il progetto sia morto e sepolto. anche il fatto che non siano pensati per sostituire gli spillati, ok, è ovvio che sia cosi perche altrimenti si tradurrebbe in una perdita per voi, però riusciamo a dargli una regolarità fissa in modo che anche chi si sacrifica decidendo di non stare al passo con le pubblicazioni mensili degli spillati possa avere la speranza di leggere entro tempi umani? all'inizio si era detto uno ogni 6 mesi, che mi pare un tempo ragionevole sia per noi che per voi, ma a quanto pare si è trasformata in una chimera senza eguali...inoltre davvero, mi sfuggirà qualcosa, ma per fare un Limited che ci vuole oltre alla produzione ex novo delle hard cover? il contenuto dovreste averlo gia bello e pronto solo da ristampare oppure mi perdo qualche passaggio io?
scusa la sfuriata, di certo non ce l'ho con te in persona, anzi ti ringrazio per la tua costante disponibilità.  :hug:

kikko_g89 -----> Simon Baz