News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lion Comics: Marzo 2015

Started by Azrael, 16 December 2014, 10:44:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

bobarctor

Quote from: The Cure on 12 March 2015, 13:48:20
Il mio fumettaro mi ha comunicato che il secondo volume di Sandman dovrebbe uscire questo mese, speriamo!
Ma dovrebbe essere stato annunciato per aprile
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

The Cure

Quote from: bobarctor on 12 March 2015, 13:55:47
Il mio fumettaro mi ha comunicato che il secondo volume di Sandman dovrebbe uscire questo mese, speriamo!
Ma dovrebbe essere stato annunciato per aprile
Non so, mi ha detto così, forse era ubriaco.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Zeno

Magari, leggere queste serie con periodicità così dilatate è veramente pesante

Simon Baz

Quote from: DrHouse92 on 12 March 2015, 09:56:07
Quote from: Marv on 12 March 2015, 07:26:15
Quote from: Simon Baz on 12 March 2015, 00:53:00
ragazzi tutti, impariamo a vederle su fb ste cavolo di uscite, senno ogni sacro mercoledi ci ritroviamo a chiedere dove le stanno postando. mettete sto Like a Mega Alastor e fate prima che a chiederlo. :up:

detto questo per me batman guanto nero (sperando che esca) e sinestro  :ahsisi:
Non tutti hanno facebook, io per esempio non ce l'ho e non penso di iscrivermi solo per seguire alastor
Basta che sul motore di ricerca digiti Mega Alastor Facebook e puoi vedere la pagina anche senza essere iscritto :up:
menomale...

kikko_g89 -----> Simon Baz

DrHouse92

Le cose sono due: se lo fanno quadrimestrale come avevano detto esce a Marzo, se lo lasciano semestrale a Maggio.

bobarctor

Dovrebbe essere quadrimestrale ma è stato annunciato per aprile, nelle uscite di maggio 2015  :up:

SANDMAN 2 DELUXE (Contiene Sandman 9-16, Absolute Sandman 2 extras) 27.95€ APRILE
dal topic Maggio 2015
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

DrHouse92

Quote from: bobarctor on 12 March 2015, 14:59:42
Dovrebbe essere quadrimestrale ma è stato annunciato per aprile, nelle uscite di maggio 2015  :up:

SANDMAN 2 DELUXE (Contiene Sandman 9-16, Absolute Sandman 2 extras) 27.95€ APRILE
dal topic Maggio 2015
Ma ricordo che qualcuno aveva detto che era stato un errore e avrebbero messo un annuncio con la correzione.
Non ci si capisce nulla, comunque prima esce e meglio è :lol:

bobarctor

Quote from: DrHouse92 on 12 March 2015, 15:11:53
Quote from: bobarctor on 12 March 2015, 14:59:42

dal topic Maggio 2015
Ma ricordo che qualcuno aveva detto che era stato un errore e avrebbero messo un annuncio con la correzione.
Non ci si capisce nulla, comunque prima esce e meglio è :lol:
Ah allora boh, tanto ormai bisogna sempre aspettare l'annuncio delle uscite settimanali per sapere cosa esce
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
e Manga

toky91

ragazzi ma su mega alastor le uscite di marzo le hanno messe su aprile, è un errore o cosa? perchè infatti Batman Guanto Nero non risulta ancora nelle uscite della settimana online tipo Mangame

Garalla

Quote from: toky91 on 13 March 2015, 13:05:17
ragazzi ma su mega alastor le uscite di marzo le hanno messe su aprile, è un errore o cosa? perchè infatti Batman Guanto Nero non risulta ancora nelle uscite della settimana online tipo Mangame
Hanno sbagliato a scrivere il mese.

Harvey Dent

Hanno scritto male il giorno (chissà dove avranno la testa), ma il guanto nero è uscito. In fumetteria io l'ho visto.

Heretic Bill

Quote from: Harvey Dent on 13 March 2015, 16:50:31
Hanno scritto male il giorno (chissà dove avranno la testa), ma il guanto nero è uscito. In fumetteria io l'ho visto.
:quoto: E' uscito ieri e oggi in tutte le fumetterie.

Instagram』♢『Facebook

zifler

al cartoomics ne avevano un bel pò di copie  :sisi:
e avevano anche l omniautobus di The losers per la presenza di diggle e jock, ovviamente preso e fatto firmare da diggle, da jock non son riuscito perchè c erano troppe persone che gli chiedevano sempre disegni e non avevo voglia di perderci troppo tempo

DrHouse92

Quote from: zifler on 13 March 2015, 20:40:05
al cartoomics ne avevano un bel pò di copie  :sisi:
e avevano anche l omniautobus di The losers per la presenza di diggle e jock, ovviamente preso e fatto firmare da diggle, da jock non son riuscito perchè c erano troppe persone che gli chiedevano sempre disegni e non avevo voglia di perderci troppo tempo
Spero portino qualche copia anche al Romics :rolleyes:

kanz2

ma BATMAN E ROBIN VOL.2 TERMINUS e BATMAN INC. VOL.2 sono stati rimandati?