News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight/Genesis (USA) di Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 15 Dicembre 2014, 20:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2015, 18:46:20
Letto #1
Porca merda siamo partiti alla grande! :lolle: :lolle:
Paio di cosette che mi hanno fatto storcere il naso:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me sì. E' stata la scelta migliore: sappiamo che tiene d'occhio Batman dai tempi di AC, forse anche da AA, sicché farlo apparire già in quella notte mi ha trasmesso maggiormente la sensazione di spionaggio, soprattutto degli eventi del secondo videogioco.

Per quanto riguarda i fumetti, vorrei dire che in tutti - tranne questo - regna incertezza sul fatto che sia in continuity o no; in vari forum leggo che lo spno, in altri no. Quindi penso sia giusto che ognuno decida quale lo sia e quale no, ovviamente tenendo in considerazione che Batman: Arkham Knight sia canonico.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Un albo di 16 pg niente di che :nono:

Citazione di: Sefexir il 24 Febbraio 2015, 20:32:38
Letto #1

Secondo me sì. E' stata la scelta migliore: sappiamo che tiene d'occhio Batman dai tempi di AC, forse anche da AA, sicché farlo apparire già in quella notte mi ha trasmesso maggiormente la sensazione di spionaggio, soprattutto degli eventi del secondo videogioco.

Per quanto riguarda i fumetti, vorrei dire che in tutti - tranne questo - regna incertezza sul fatto che sia in continuity o no; in vari forum leggo che lo spno, in altri no. Quindi penso sia giusto che ognuno decida quale lo sia e quale no, ovviamente tenendo in considerazione che Batman: Arkham Knight sia canonico.
Bhe se esce fuori che sia un nuovo villain allora ok la scelta ci può stare...cambiava poco mostrarlo prima o dopo ma tant'è...
Non metto in dubbio che il comic SIA in continuity col gioco, ma con i comic precedenti :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 24 Febbraio 2015, 20:29:45
CitazionePer quello mi sa che devo aspettare l'uscita ITA  :cry:
non ci sperare l'albo a cui si riferisce veniva dato solo nella collector's edition di arkham asylum :up:

No, io mi riferivo a questa mini in corso, rispondevo alla sua prima riga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 24 Febbraio 2015, 20:37:34
Un albo di 16 pg niente di che :nono:

Citazione di: Sefexir il 24 Febbraio 2015, 20:32:38
Letto #1

Bhe se esce fuori che sia un nuovo villain allora ok la scelta ci può stare...cambiava poco mostrarlo prima o dopo ma tant'è...
Non metto in dubbio che il comic SIA in continuity col gioco, ma con i comic precedenti :ahsisi:
No, no, infatti mi riferivo alla serie, perché tenendo in considerazione questa automaticamente Endgame viene escluso dalla continuity o perlomeno quella parte che tratta del corpo del Joker. :)
Citazione
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"

Azrael

Mi raccomando ragazzi, attenzione agli Spoiler please  :hug: :batman:

Batman Forever

CitazioneSecondo me sì. E' stata la scelta migliore: sappiamo che tiene d'occhio Batman dai tempi di AC, forse anche da AA, sicché farlo apparire già in quella notte mi ha trasmesso maggiormente la sensazione di spionaggio, soprattutto degli eventi del secondo videogioco.
Trovo invece scontata e priva di epicità questa parte potevano trovare una soluzione migliore...
CitazioneNo, no, infatti mi riferivo alla serie, perché tenendo in considerazione questa automaticamente Endgame viene escluso dalla continuity o perlomeno quella parte che tratta del corpo del Joker. :)
Tomasi e la Dc sono solo dei trolloni... w battroll :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Azrael

Batman: Arkham Knight #1 (Published by DC Comics; Review by Michael Moccio; 'Rama Rating: 8 out of 10):

The hype for this game is immense, and Batman: Arkham Knight #1 couldn't have been released during a better week. Peter Tomasi is a strong choice to spearhead this project, especially with the fan base he's garnered from his work on Batman and Robin. He doesn't disappoint in this first issue as he reminds that Batman: Arkham City happened in one night (despites hours and hours of gameplay) and that Bruce Wayne is, at the end of the day, only human. Tomasi sets up several different plot threads to explore: Bruce balancing his day and night activities, the beginnings of the Arkham Knight, and the repercussions of the Joker's death. Viktor Bogdanovic's artwork are oddly reminiscent of Greg Capullo and Danny Miki, which is indicative of the quality in the illustrations of this book.

Sefexir

Letto #2

Ho trovato molto interessante

Quindi

Il finale mi è molto piaciuto, soprattutto le due tavole finali. "WELCOME HOME"! Che bei ricordi! :D

Da notare che i disegni sono migliorati rispetto al numero precedente.
Citazione

Batman Forever

leggere in digitale e in originale è bello si ma avere l'albo cartaceo è tutta un'altra cosa...quindi chiedo al fido e grande Az se immagina quando dovrebbe arrivare in italia... :up:

Azrael

Non saprei, in questi casi le tempistiche sono diverse, potrebbero provare a portarlo anche per Giugno/Luglio  :ahsisi:

Man of Steel

Letto #2
Numero tranquillo, sa pure di "già visto"... buoni i disegni e bho AK onnipresente :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneLetto #2
Numero tranquillo, sa pure di "già visto"... buoni i disegni e bho AK onnipresente :lol:
:quoto: numero che non mi ha detto nulla...è settimanale chissà quando avremo qualcosa di interessante...quanti numeri dovremo aspettare XD

Sefexir

Contenuti esclusivi da Batman: Arkham Knight - chapter 3.
Citazione

Sefexir

Letto #3

La preview di DC All Access mi ha fuorviato. Arkham Knight in realtà

Ho avuto l'impressione che Tomasi abbia voluto mettere il piede sull'acceleratore e arrivare subito alla conclusione del capitolo, visto che ha fatto spiegare a Gordon

Apprezzatissime le citazioni delle Lacey Towers e dell'antenna GCRT. :D

Disegni molto carini. Viktor somiglia sempre più a JR, JR..
Citazione