News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Settembre 2025, 18:49:52La gestione di Waid vecchia  :capocc:
@Penny-uno naturalmente non ce l'ho con te
:lolle: eh cosa vuoi che ti dica... Un mio amico non è andato oltre il terzo volume Planeta... E devo ammettere che il primo non è granchè, ma dal secondo in poi per me meritano  :ahsisi:

La gestione Johns invece secondo me è adatta a tutti: disegni più "freschi", maggiore scorrevolezza e gran lavoro di Geoff su personaggi e Nemici...

Citazione di: pizzul il 29 Settembre 2025, 18:20:50Unica cosa che mi fa tendere su Waid, personalmente, è che mi hanno detto che è stato lui a creare la Forza della velocità e a creare anche Zoom come villain.

:hmm: ma no zoom come villain esisteva dagli anni 60 credo, se intendi la versione di Zoom nell'incarnazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quella è della gestione Johns

pizzul

Citazione di: Penny-uno il 30 Settembre 2025, 23:15:23:lolle: eh cosa vuoi che ti dica... Un mio amico non è andato oltre il terzo volume Planeta... E devo ammettere che il primo non è granchè, ma dal secondo in poi per me meritano  :ahsisi:

La gestione Johns invece secondo me è adatta a tutti: disegni più "freschi", maggiore scorrevolezza e gran lavoro di Geoff su personaggi e Nemici...

:hmm: ma no zoom come villain esisteva dagli anni 60 credo, se intendi la versione di Zoom nell'incarnazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quella è della gestione Johns

Sì intendo questa versione attuale. Ok allora avevo capito male. Vabbè ho capito meh, devo leggere sia Waid che Johns  :lolle:
@vibes.comics

Penny-uno

Flash di Geoff Johns 3
DC Omnibus

Autori: Geoff Johns, Francis Manapul, Andy Kubert, Scott Kolins, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato + sovracover, 880 pp., col.|86€
Contiene: Final Crisis: Rogues' Revenge (2008) #1/3, Flash: Rebirth(2009) #1/6, Blackest Night: Flash (2010) #1/3, Flash (2010) #1/12, Flash: Secret Files and Origins 2010 #1, Flashpoint (2011) #1/5
DC PANINI COMICS

• L'epilogo della raccolta definitiva delle storie di Flash scritte da Geoff Johns!
• La rinascita di Barry Allen! I Nemici uniti! Il ritorno dell'Anti-Flash!
• Il crossover più importante dello scorso decennio: Flashpoint!
• Con il contributo di artisti straordinari come Scott Kolins, Francis Manapul, Andy Kubert ed Ethan Van Sciver.

Hugostrange70

Questo penso di prenderlo ho tutte le storie però divise in tanti spillati, brossurati e volumi vari.

Asgard_83

ma se uno non ne ha nemmeno uno e alcuni sono esauriti cosa consigliate?

Hugostrange70