News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 11 Novembre 2020, 14:59:05
Su AMAZON vendono un volume gigantesco contiene il ciclo completo ?
Sapete dirmi se vale la pena comprarlo o meglio la versione italiana ?
https://www.amazon.it/Flash-Geoff-Johns-Omnibus/dp/1401295320/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=RALC2POX93H2&dchild=1&keywords=flash+geoff+johns+omnibus&qid=1605102998&sprefix=flash+ge%2Caps%2C277&sr=8-3
Non è il ciclo completo. È il nuovo omnibus del Flash di Johns. Ne dovrebbero arrivare altri due, oltre questo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

pumui75

Capito !
Ma nei volumi italiani hanno ristampato tutto ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: pumui75 il 11 Novembre 2020, 18:46:54
Capito !

Mancherebbe un sesto omnibus, contenente Flash Rinascita, Flash Rogue e non ricordo cos'altro
Firma.png

Numero95

Citazione di: Chocozell il 11 Novembre 2020, 19:46:32
Citazione di: pumui75 il 11 Novembre 2020, 18:46:54
Capito !

Mancherebbe un sesto omnibus, contenente Flash Rinascita, Flash Rogue e non ricordo cos'altro

Nell'altro c'è flash la notte piu profonda. Speciale di 96 pagine

ClarkArrow46

Ma quindi i 5 omnibus di Johns della Lion non sono completi??
Manca un sesto volume mai uscito?

Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Dicembre 2020, 11:01:26

I 5 sono completi, in quanto la sua gestione su Wally.
La seconda arriva anni dopo ma con Barry.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2020, 11:07:47
Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Dicembre 2020, 11:01:26

I 5 sono completi, in quanto la sua gestione su Wally.
La seconda arriva anni dopo ma con Barry.

Ah ok va bene allora se li trovo ad un prezzo decente li prendo, grazie!  :up:

Azrael

Narsil90

Mi sto per cimentare nella lettura dell' Omnibus da 1016 pagine. Formato stupendo, anche se molto molto pesante e scomodo da leggere. Mi aspetto grandi cose dal velocista scarlatto!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Narsil90

Ho letto le prime 50 pagine e già ne sono rimasto folgorato.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Cosmonauta

Io ho trovato i 5 volumi Lion a 165€ ma non so, non mi piacciono proprio esteticamente, visto che Panini sta pubblicando gli Omnibus dfi Waid, provo ad aspettare che finiscano e vedere se farà anche quelli di Johns uguali agli originali.

Azrael

I volumi Lion sono ben fatti, ma se preferisci gli omnibus dovrai aspettare un bel po'.

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 03 Marzo 2021, 11:31:10
I volumi Lion sono ben fatti, ma se preferisci gli omnibus dovrai aspettare un bel po'.

Lo so, sempre concesso che poi li faranno, di questi tempi non si sa mai, ma comunque la serie di Johns non la inizierei prima di aver finito quella di Waid...Poi chiaro, se un giorno uno li metti tutti e 5 a 100€ o meno li compro ugualmente :lol:

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 03 Marzo 2021, 11:36:56
Citazione di: Azrael il 03 Marzo 2021, 11:31:10

Lo so, sempre concesso che poi li faranno, di questi tempi non si sa mai, ma comunque la serie di Johns non la inizierei prima di aver finito quella di Waid...Poi chiaro, se un giorno uno li metti tutti e 5 a 100€ o meno li compro ugualmente :lol:

In USA stanno ri-stampando or ora gli omnibus del Flash di Johns, con nuove cover e una diversa foliazione. Leggo molti pareri positivi, quindi imho la panini potrebbe fare un bel colpaccio :sisi:

Comunque io ti odio perché continui a nominare il Flash di Waid e mi stai facendo cadere in tentazione.
Firma.png