News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flash di Geoff Johns

Started by Matches Malone, 16 November 2009, 19:59:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Kowalski

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 12:22:20
E' l'ultimo arc di Johns :sisi:
Si può comprendere, però qualche pezzo si perde, male che va chiedi qua.

Grazie Azrael. Intanto questo lo "parcheggio", prima leggerò L'Anno Uno di Waid della stessa collana, poi la tentazione di proseguire con le storie dello stesso autore è forte, la sua run assieme alla successiva di Johns è considerata tra le migliori. Mannaggia, quanta roba ci sarebbe da recuperare  :o

No Use For A Name

Finito.
Ma fatemi capire una cosa:
Captain Boomerang I
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
mentre su Rogues War si vede
ma quello che non ho capito è: com'è morto?
E poi: durante Blackest Night
viene resuscitato, quindi il Cap Boomerang presente dai New52 in poi (incluso Rebirth), è George od Owen?
Per concludere: se Linda
che fine hanno fatto? Non mi pare di averli visti fin'ora.

Per il resto devo dire che mi è piaciuto veramente, soprattutto la parte con i Rogues contro Flash e quella in cui si vedono gli altri Rogues.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Stai facendo domande su avvenimenti che seguono questa run :lol: e non mi sembra proprio il caso :up:
Quello che c'è nei New 52 - Rebirth è il vero Cap Boomerang/George ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Quote from: Azrael on 19 July 2017, 14:26:04
Stai facendo domande su avvenimenti che seguono questa run :lol: e non mi sembra proprio il caso :up:
Quello che c'è nei New 52 - Rebirth è il vero Cap Boomerang/George ;)

Capito. :up:

Lo so lo so, ma siccome avevo dubbi su Cap Boom, mi servivano delucidazioni a riguardo, essendo comparso in questa run.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

hyuma

Non so cosa fare... se compro il volume 4 e 5 senza avere il mega mattone Planeta ho paura che Lion non faccia mai uscire i primi 3 come fece per swamp thing di alan moore...

sanji1985

Quote from: hyuma on 12 October 2017, 14:32:54
Non so cosa fare... se compro il volume 4 e 5 senza avere il mega mattone Planeta ho paura che Lion non faccia mai uscire i primi 3 come fece per swamp thing di alan moore...

Il volume 4 e 5 sono obbligatori per terminare la run dopo il volumone Planeta giusto? Chiedo perchè ho appena iniziato a leggerlo. Il bello è che l'ho trovato neanche un mese fa da un privato al prezzo di costo  :P

phoenix_81

Quote from: sanji1985 on 16 October 2017, 08:28:44
Quote from: hyuma on 12 October 2017, 14:32:54

Il volume 4 e 5 sono obbligatori per terminare la run dopo il volumone Planeta giusto?

Direi di si
Il problema del volumone Planeta, almeno per quanto mi riguarda, non è riuscire a trovarlo, ma il fatto che sia un mattone ngestibile.
Spero davvero la lion lo ristampi in futuro in 3 volumi, ma ci credo poco dato che stiamo ancora aspettando la ristampa dei primi due omnibus di LV...

hyuma

Ho chiesto notizie per Flash

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

sanji1985

Ti conviene provare anche su subito come ho fatto io chi ce l'ha... Se aspetti la Lion buonanotte... io sto ancora aspettando il volume 2 di LV

hyuma

Mi hanno risposto adesso dicendo che non è nei loro piani.

sanji1985

Quote from: hyuma on 16 October 2017, 16:34:18

Immaginavo... Allora ti conviene recuperare come ho fatto io prima il volumone... se guardi su subito c'è un ragazzo che lo vende però in blocco ad altri due tomi...

hyuma

Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:28:45

Immaginavo... Allora ti conviene recuperare come ho fatto io prima il volumone... se guardi su subito c'è un ragazzo che lo vende però in blocco ad altri due tomi...
Quello da 200€? Gli ho già scritto, non gli do 200€  per quel volume

sanji1985

Quote from: hyuma on 17 October 2017, 09:29:48

ahimè anche se sono 3 volumi che vende non è un prezzaccio. Puoi provare su fb ma da quelli trovati non meno di un 100 €. Fai che da listino il volume sta a 60€ Io fortunatamente l'ho trovato sempre da un privato al prezzo di listino

hyuma

Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:37:34

ahimè anche se sono 3 volumi che vende non è un prezzaccio. Puoi provare su fb ma da quelli trovati non meno di un 100 €. Fai che da listino il volume sta a 60€ Io fortunatamente l'ho trovato sempre da un privato al prezzo di listino
Il fatto é che 200€ é il prezzo di ogni volume, non il totale :(((

sanji1985

Quote from: hyuma on 17 October 2017, 09:45:09
Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:37:34

Il fatto é che 200€ é il prezzo di ogni volume, non il totale :(((

no no è il totale del lotto... ma va gli altri sono reperibilissimi... sono 200 sacchi in totale ci avevo già parlato con sto qua e non divide