News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flash di Geoff Johns

Started by Matches Malone, 16 November 2009, 19:59:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: Cassidy on 01 February 2015, 22:12:39
sarà il solito fumetto supereroistico alla jla di morrison
Supereroismo classico, ma proprio no,è forse una delle migliori storie di Flash,poi Johns si prende a prescindere.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

E' una bella run, nel primo arc parte piano perchè non poteva stravolgere nulla, ma poi inizia a carburare e va forte, infatti assieme ad altri aspettiamo che la Lion concluda l'altra metà del ciclo  :ahsisi:
Non è un fumetto super come tanti, se a te non piace più il genere allora è inutile che continuamo a parlarne.
Anzi devo rileggerla, che non ricordo più molto, salvo il finale quello mi ha lasciato cosi  :o e aspetto il sequel  :zoom:

Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 22:34:34
Quote from: Cassidy on 01 February 2015, 22:12:39
sarà il solito fumetto supereroistico alla jla di morrison
Supereroismo classico, ma proprio no,è forse una delle migliori storie di Flash,poi Johns si prende a prescindere.

Bravo Luke  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

ah ma allora è comunque supereroismo classico no? si allora non fa per me  :ahsisi:

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:35:42
E' una bella run, nel primo arc parte piano perchè non poteva stravolgere nulla, ma poi inizia a carburare e va forte, infatti assieme ad altri aspettiamo che la Lion concluda l'altra metà del ciclo  :ahsisi:
Non è un fumetto super come tanti, se a te non piace più il genere allora è inutile che continuamo a parlarne.
Anzi devo rileggerla, che non ricordo più molto, salvo il finale quello mi ha lasciato cosi  :o e aspetto il sequel  :zoom:

Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 22:34:34
Quote from: Cassidy on 01 February 2015, 22:12:39
sarà il solito fumetto supereroistico alla jla di morrison
Supereroismo classico, ma proprio no,è forse una delle migliori storie di Flash,poi Johns si prende a prescindere.

Bravo Luke  :flash:
Io ho letto solo il primo Arc e mi è piaciuto,insomma immagino come saranno gli altri,però prima di leggerlo mi leggo Waid così capisco tutto meglio, ho solo dato una sbirciatina ai primi numeri per curiosità.
Quote from: Cassidy on 01 February 2015, 22:38:47
ah ma allora è comunque supereroismo classico no? si allora non fa per me  :ahsisi:
Ma per supereroismo classico cosa intendi, almeno sappiamo indirizzarti meglio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

GuiltySte

La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Grazie un'ultima cosa,  per questo ciclo basta avere una buona conoscenza di Flash o bisogna aver letto cicli precedenti?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 23:04:27
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Grazie un'ultima cosa,  per questo ciclo basta avere una buona conoscenza di Flash o bisogna aver letto cicli precedenti?

Una buona conoscenza dovrebbe bastare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:20:50
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri
Cos'è sto ripugno verso gli Omnibus?  :lolle:
Io riesco a leggerli senza problemi,poi penso che se andranno avanti non faranno un Omibus da 600 Pagine, ma magari 2 Deluxe da 300 e 300 che così ci guadagnano il doppio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:39:29
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:20:50
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri
Cos'è sto ripugno verso gli Omnibus?  :lolle:
Io riesco a leggerli senza problemi,poi penso che se andranno avanti non faranno un Omibus da 600 Pagine, ma magari 2 Deluxe da 300 e 300 che così ci guadagnano il doppio.
Verso quelli normali tipo sandman nessun ripudio, vorrei solo evitare di dover affittare una gru per leggere quelli da mille e passa pagine XD facessero tutti Deluxe da zero ci guadagnerebbero fior fior di soldi, quindi come opzione non la metto per ultima...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:42:10
Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:39:29
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:20:50
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri
Cos'è sto ripugno verso gli Omnibus?  :lolle:
Io riesco a leggerli senza problemi,poi penso che se andranno avanti non faranno un Omibus da 600 Pagine, ma magari 2 Deluxe da 300 e 300 che così ci guadagnano il doppio.
Verso quelli normali tipo sandman nessun ripudio, vorrei solo evitare di dover affittare una gru per leggere quelli da mille e passa pagine XD facessero tutti Deluxe da zero ci guadagnerebbero fior fior di soldi, quindi come opzione non la metto per ultima...
Flash di Johns sono 950 Pagine, il secondo omnibus se lo fanno non supera le 600.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:44:31
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:42:10
Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:39:29
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:20:50
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri
Cos'è sto ripugno verso gli Omnibus?  :lolle:
Io riesco a leggerli senza problemi,poi penso che se andranno avanti non faranno un Omibus da 600 Pagine, ma magari 2 Deluxe da 300 e 300 che così ci guadagnano il doppio.
Verso quelli normali tipo sandman nessun ripudio, vorrei solo evitare di dover affittare una gru per leggere quelli da mille e passa pagine XD facessero tutti Deluxe da zero ci guadagnerebbero fior fior di soldi, quindi come opzione non la metto per ultima...
Flash di Johns sono 950 Pagine, il secondo omnibus se lo fanno non supera le 600.

Sono 1008  :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 01 February 2015, 23:48:35
Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:44:31
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:42:10
Quote from: Luke-Logan on 01 February 2015, 23:39:29
Quote from: Simon Baz on 01 February 2015, 23:20:50
Quote from: Azrael on 01 February 2015, 22:57:05
Quote from: GuiltySte on 01 February 2015, 22:52:53
La lion aveva detto qualcosa sulla riproposizione di questo volume?

Non che io ricordi, ma le cose sono 2:
Lo riproporranno e poi continuano con i rimanenti 25 numeri o li ristampano tutti con una formula diversa.
Dovesse essere la seconda, dipende il formato mi vendo l'omnibus  :ahsisi:
Spero vivamente per la seconda, visto che omnibus di quella portata dopo la jla di Morrison li evito volentieri... Se invece dovessero riproporli in un formato meno faticoso da leggere li prenderò volentieri
Cos'è sto ripugno verso gli Omnibus?  :lolle:
Io riesco a leggerli senza problemi,poi penso che se andranno avanti non faranno un Omibus da 600 Pagine, ma magari 2 Deluxe da 300 e 300 che così ci guadagnano il doppio.
Verso quelli normali tipo sandman nessun ripudio, vorrei solo evitare di dover affittare una gru per leggere quelli da mille e passa pagine XD facessero tutti Deluxe da zero ci guadagnerebbero fior fior di soldi, quindi come opzione non la metto per ultima...
Flash di Johns sono 950 Pagine, il secondo omnibus se lo fanno non supera le 600.

Sono 1008  :shifty:
Pensavo fossero meno.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

zifler

ma speriamo continuino l omnibus :lolle:
altrimenti l ho comprato da poco per niente <_<