News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash di Geoff Johns

Aperto da Matches Malone, 16 Novembre 2009, 19:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Boh mi aspettavo che mettessero, oltre rebirth, anche la strana morte dei suoi nemici e la strada per Flashpoint.
Credo che non lo prenderò a questo punto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Occhi nella Notte

Citazione di: Lex il 14 Gennaio 2020, 21:34:53
Boh mi aspettavo che mettessero, oltre rebirth, anche la strana morte dei suoi nemici e la strada per Flashpoint.

Ma sono 12 numeri, come facevano ad aggiungerli?
Forse sono le storie di cui si parlava che saranno pubblicate prossimamente in America in un 7 omnibus.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Penny-uno

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Gennaio 2020, 20:36:17
Confermato il 6 omnibus

Questa è decisamente una sorpresa visto l'imminente cambio di editore...
Queste storie non sono in continuità con quelle del volume 5, servono letture propedeutiche?

devil010

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Gennaio 2020, 20:36:17
Confermato il 6 omnibus

Per quando è prevista l'uscita?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Numero95

UltimateMM

bhà a me sembra un omnibus un pò inutile, per la maggior parte è roba collegata a Crisi Finale o una riedizione di RINASCITA di cui esisteva già una versione cartonata Planeta molto ben fatta
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Lex

Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:51:11
bhà a me sembra un omnibus un pò inutile, per la maggior parte è roba collegata a Crisi Finale o una riedizione di RINASCITA di cui esisteva già una versione cartonata Planeta molto ben fatta
Concordo

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Clod

È sì legata a Crisi finale, ma con sviluppi esclusivi per i personaggi di Flash, quindi non tanto inutile, anzi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Gennaio 2020, 21:53:42

Forse sono le storie di cui si parlava che saranno pubblicate prossimamente in America in un 7 omnibus.
Se uscirà, sarà molto probabilmente assieme a Flashpoint

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Occhi nella Notte

Citazione di: Clod il 15 Gennaio 2020, 11:01:21
Citazione di: Occhi nella Notte il 14 Gennaio 2020, 21:53:42

Se uscirà, sarà molto probabilmente assieme a Flashpoint

Dipende dalla foliazione che sceglieranno

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

devil010

Io devo trovare il n.4 che su amazon non è più disponibile [emoji24][emoji852]

Penny-uno

Citazione di: devil010 il 27 Febbraio 2020, 20:35:11

Il 4 è esaurito, vai di usato

devil010

Citazione di: Penny-uno il 28 Febbraio 2020, 07:30:18
Citazione di: devil010 il 27 Febbraio 2020, 20:35:11

Il 4 è esaurito, vai di usato

vediamo nelle fiere sennò proverò nel mercatino qui, intanto mi son comprato il quinto giusto per preacuzione prima che vada esaurito  :asd: :asd:

Lex

Terminata quasi la lettura del terzo Omnibus.
Che goduria. Ricordo che il primo volume, per buona parte, non mi prese particolarmente, a differenza del suo Lanterna Verde.
Man mano che proseguiva  nella lettura però mi ha preso sempre di più
Domani credo che comincerò il quarto volume.
Nota negativa: questo terzo volume (stampato in Spagna) è zeppo di refusi

Chocozell

Io quando sarà il momento (aka quando avrò finito di leggere ciò che già ho XD) prenderò i tp inglesi. L'unico rimpianto per questa edizione rw è che è cartonata

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png