News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flash di Geoff Johns

Started by Matches Malone, 16 November 2009, 19:59:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

hyuma

Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:56:03
Quote from: hyuma on 17 October 2017, 09:45:09
Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:37:34
Quote from: hyuma on 17 October 2017, 09:29:48
Quote from: sanji1985 on 17 October 2017, 09:28:45
Quote from: hyuma on 16 October 2017, 16:34:18
Mi hanno risposto adesso dicendo che non è nei loro piani.

Immaginavo... Allora ti conviene recuperare come ho fatto io prima il volumone... se guardi su subito c'è un ragazzo che lo vende però in blocco ad altri due tomi...
Quello da 200€? Gli ho già scritto, non gli do 200€  per quel volume

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ahimè anche se sono 3 volumi che vende non è un prezzaccio. Puoi provare su fb ma da quelli trovati non meno di un 100 €. Fai che da listino il volume sta a 60€ Io fortunatamente l'ho trovato sempre da un privato al prezzo di listino
Il fatto é che 200€ é il prezzo di ogni volume, non il totale :(((

no no è il totale del lotto... ma va gli altri sono reperibilissimi... sono 200 sacchi in totale ci avevo già parlato con sto qua e non divide
Si allora il prezzo andrebbe anche bene, però gli altri li ho purtroppo...

nickorso90

Dopo aver recuperato l'ultimo volume ( grazie Lion per averlo finalmente pubblicato) della run di Johns, ho fatto una full immersion partendo dalla run di Waid sino a quest'ultima e devo dire che quella di Johns l'ho preferita, nonostante è quella di Waid a essere decretata il più delle volte l'opera magna del velocista.
Il merito di Waid è indiscusso, ha reso Wally cosciente di sé e delle sue potenzialità rendendolo un vero flash degno dell'eredità dello zio, ma Johns è riuscito a dare un notevole spessore alla figura di questo eroe facendo della tragedia il punto focale delle sue storie...tragedie che non riguardano solo la vita di Wally ma anche quella dei suoi nemici, approfondendo il loro concetto di famiglia, di vendetta, di onore e sopratutto di perdita; quanto più delineati sono i villain tanto più risplende la figura dell'eroe e con la creazione di Zoom Johns è riuscito a donare quel tocco in più alla sua opera senza per questo rendere meno efficienti le storie dei nemici di flash, anzi la guerra dei nemici mi ha esaltato moltissimo e il finale è stato quel tocco di speranza e di ottimismo che degnamente conclude la serie.
Spettacolare :wub:

Mancino

Ristamperanno mai i primi tre omnibus ?

Hush

Quote from: Mancino on 05 January 2018, 19:39:55
Ristamperanno mai i primi tre omnibus ?
Dovrebbero, non si sa quando.

sanji1985

Le ultime risposte che ha dato l'editore sono state "al momento non sono in programma ristampe". Io non so ancora come ho fatto a recuperare ad un prezzaccio il volumone qualche mese fa'. Pazzesco comunque che non si sognino di ristampare...

Hush

Sto leggendo l'omnibus, mi trovo quasi alla trecentesima pagina, e mi chiedevo se
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod

Sì, il personaggio dovrebbe tornare, ma in ruoli minori

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hush

Quote from: Clod on 10 February 2018, 19:20:13
Sì, il personaggio dovrebbe tornare, ma in ruoli minori

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok, mille grazie  :)

Numero95

Ho iniziato la lettura, purtroppo, dal quarto volume e mi trovo un po' spaesato. abbiamo un wally che non sa di essere flash e quindi una città senza flash, indifesa, è perennemente colpita da Villain. Motivo sconosciuto. Poi ti presentano zoom che sappiamo essere l'anti flash ma è tutto molto dato per scontanto. Si sente che manca qualcosa. Si muovessero a stampare i primi 3 numeri :tsk:

phoenix_81

Quote from: Numero95 on 26 February 2018, 19:50:17
Ho iniziato la lettura, purtroppo, dal quarto volume e mi trovo un po' spaesato. abbiamo un wally che non sa di essere flash e quindi una città senza flash, indifesa, è perennemente colpita da Villain. Motivo sconosciuto. Poi ti presentano zoom che sappiamo essere l'anti flash ma è tutto molto dato per scontanto. Si sente che manca qualcosa. Si muovessero a stampare i primi 3 numeri :tsk:

Se mai li stamperanno, ci vorranno chissà quanti anni... :cry:

Clod

Zoom non è l'Anti-Flash; non questo, almeno :nono:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

sanji1985

Ti conviene cercare anche su FB, nei mercatini... ogni tanto spunta qualcuno che si vuol togliere l'omnibus. Se aspetti nell'eventuale ristampa dei 3 volumi addio...

Murnau

Ho iniziato la lettura, purtroppo, dal quarto volume e mi trovo un po' spaesato. abbiamo un wally che non sa di essere flash e quindi una città senza flash, indifesa, è perennemente colpita da Villain. Motivo sconosciuto. Poi ti presentano zoom che sappiamo essere l'anti flash ma è tutto molto dato per scontato.

Perché si presume che tu abbia letto anche le storie precedenti; praticamente sei partito da metà gestione, quindi è come se stessi guardando un film direttamente dal secondo tempo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

è vero quello che dite ma da parte della lion mi sarei aspettato almeno una pagina riepilogativa come fa la panini e la lion stessa negli spillati. cioè quel mini riassunto di 4a di copertina non mi dice niente. aprendo l'albo c'è subito l'elenco capitoli (senza titolo e data :tsk:) e girando la pagina parte gia la prima storia. a fine albo abbiamo l'ultima pagina dell'ultimo capitolo. è un volume di partenza sconosciuto :asd:

Quote from: sanji1985 on 27 February 2018, 08:25:33

Ti conviene cercare anche su FB, nei mercatini... ogni tanto spunta qualcuno che si vuol togliere l'omnibus. Se aspetti nell'eventuale ristampa dei 3 volumi addio...

il piu economico a 220 verdoni su ebay. ladri.... addirittura a uno proposi 100 euro puliti e mi rispose con ironia sostenendo che lo stessi trollando

ho visto ora su face e il piu economico a 200. alla fine non è raro, si trova, ne ho gia trovati 7!!!

la cosa piu brutta è che rimarranno invenduti. basti vedere chi tenta da annidi vendere flash rinascita e lv2: sono ancora li ad attendere :stralol: