Forever Evil 7 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2014, 17:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miggolo

Citazione di: Egan il 22 Dicembre 2014, 17:12:14
Batman protagonista?  Il lazo di ww? Questo è quanto vi fa rimanere col fiato sospeso?  Ma andiamoooooo! Il numero 7 ha dato fior di spunti per l'intero universo dc ma mi sa che qui non c'è verso di parlare d'altro che di un personaggio abbastanza marginale come incisività nell'economia della storia...e vabbe sinestro e black adam hanno "solo "spostato la luna....il lazo di ww.....il lazo di ww!!!!!! Ma vaiiiiiiii  :dyo:
Che abbia introdotto un sacco di roba non ci vuole molto a notarlo, e direi se ne sia già parlato abbondantemente nelle pagine precedenti del topic.
Mi premeva tornare invece su questa parte del discorso che sembra essere invece passata in secondo piano  (come appunto ho fatto notare in modo sarcastico ad inizio del mio precedente commento). Nulla di personale, giusto per essere chiari   :)

Brother Eye

#91
per non parlare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tornato alla carica.

ci sono tonnellate di carne carne al fuoco.

cavolo è il miglior evento dalla nascita del New52. questo sì che si chiama ridefinire lo status quo.

il mio commento su batman era semplicemente il mio tentativo di delocalizzare l'attenzione da dettagli (a mio parere) trascurabili e godersi questa storia...

Inviato da Tapatalk


Batman Forever

CitazioneEgan sei dissacrante ma ti do pienamente ragione! :hug:  secondo me batman non è adatto a stare nella league è inutile...lo vedo a disagio dall'inizio...a fare il vojeur e collezionare le contromosse. ...mmmm ma perché non fanno come la marvel che si guarda bene dal bruciare spider in mega saghe degli avengers....
la league senza il miglior stratega è senza l'uomo più pericoloso del mondo... :asd: bella league!

"TO ME MY X-MEN..."

TheInsider

#93
Se la "carne al fuoco" sono Sinestro e Adam che spostano la luna allora vabbè, non vedo l'ora di leggere illuminati commenti su come Ultraman sniffava la kriptonite!! Oppure -woooow!- su che bella coppia d'innamorati componessero Johnny Quick e Atomica...
Ma siamo seri, è normale che si parli principalmente di Luthor e di Batman, uno è il protagonista indiscusso dell'evento (nonché uno dei due più riconoscibili villain di tutti i comics Marvel inclusa) e l'altro..beh l'altro è il Goddamn Batman! 75 anni di storia editoriale e di protagonismo indiscusso fra tutti i supereroi.

Adesso non è che tutti noi che abbiamo sollevato qualche obiezione sulla gestione del personaggio in questo evento siamo per forza degli "ultras" così accecati dal pipistrello che non abbiamo notato tutte le altre cose che son successe....semplicemente come non piace a qualcuno che si parli parecchio di Batman magari a quelli come noi non è piaciuto come è stato trattato, tutto qui.

Citazione di: the dark knight returns il 22 Dicembre 2014, 21:40:13
CitazioneEgan sei dissacrante ma ti do pienamente ragione! :hug:  secondo me batman non è adatto a stare nella league è inutile...lo vedo a disagio dall'inizio...a fare il vojeur e collezionare le contromosse. ...mmmm ma perché non fanno come la marvel che si guarda bene dal bruciare spider in mega saghe degli avengers....
la league senza il miglior stratega è senza l'uomo più pericoloso del mondo... :asd: bella league!

Già! Ma vabbè, se qualcuno è un nostalgico della League con Blue Beetle, Guy Gardner e Booster Gold ben venga, de gustibus non disputandum est. :hug:


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Aquaman

Ah ah viva le perifrastiche passive! Cmq complimenti per le reazioni garbate ai miei punzecchiamenti...in ogni caso non vedo realmente bene bats su jl né green arrow su jlu, che è uno dei miei eroi preferiti.  Ad ognuno il suo ambiente. ...non mi sembra francamente tutta sta strategia napoleonica mentre arthur sarebbe stato degno di avere quel ruolo...alla luce del sole,  come i veri leader.  Bat seppur affascinante lo vedo un vigilante in calzamaglia.

Brother Eye

@the insider: se il tuo commento era rivolto a me, citando le mie parole "carne al fuoco", io non ho neanche parlato dello spostamento della luna, anzi, non mi è neanche piaciuta come è stata resa, e poi le proporzioni con l'orizzonte sono troppo sballate, almeno che sinestro e adam non fossero dei giganti, ma questa è un pallino che ho io. XD

in ogni caso non mi sembra che dobbiamo farci la guerra per voler far valere il nostro punto di vista, esponiamo la nostra idea e la condividiamo, non vedo perché bisogna darsi addosso così... dai regà..
è anche Natale XD

pace ragazzi

Inviato da Tapatalk


Aquaman

Ma infatti dicevo quello: ho letto solo commenti garbati. Complimenti.

Bruno Doper

Letto l'ultimo numero. Per me parliamo di uno di quegli eventi destinati ad essere ricordati dai fan a lungo. Mi è piaciuto tutto: inizio, svolgimento e finale. In particolare, ho molto apprezzato il modo in cui viene fuori un Lex Luthor IMMENSO. Più sono complessi e sfaccettati i cattivi, migliori sono le storie e il valore che devono esprimere i buoni. Se la vecchia regola vale ancora, ci aspettano storie molto interessanti in casa DC.
Ho trovato solo due piccoli difetti a questa saga (per me comunque ottima, lo sottolineo). 1) Il passaggio dall'evento precedente a questo lascia un tantino a desiderare. Non si capisce bene cosa cacchio sia questo teschio, cosa sono i sette peccati, come funziona, ecc... E soprattutto non si capisce bene dove finisce quello che ci devono ancora spiegare e dove inizia quello che non è stato ancora ideato in fase di scrittura. 
2) Batman non è uno dei mie eroi preferiti, infatti non lo commento quasi mai perché sono in differita di sei mesi ( ho sempre 5-6 arretrati da recuperare  :P ), però ne esce un tantino sottoutilizzato. Non credo che sia stato ridicolizzato, ma, (opinione personale) avrei preferito avesse un ruolo più importante.
Per il resto, ho apprezzato moltissimo come sono stati caratterizzati molti personaggi. Sinestro, pur pronunciando poche battute, catalizzava la scena. Capitan Cold era un concentrato di cialtronaggine, bastardaggine e simpatia. Bizzarro un mostro patetico, quasi tenero nella sua ingenuità. E poi i bad Guy di Terra 3 erano talmente odiosi, che quando i "nostri" bad guy li facevano a pezzi, ti veniva voglia di fare la ola.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, tutto molto divertente.  :clap:  :clap:  :clap:

Simon Baz

Ho letto solo "la Lega senza batman" e mi è bastato per chiudere questo topic :lolle"


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Bruno Doper il 23 Dicembre 2014, 00:45:00
Letto l'ultimo numero. Per me parliamo di uno di quegli eventi destinati ad essere ricordati dai fan a lungo. Mi è piaciuto tutto: inizio, svolgimento e finale. In particolare, ho molto apprezzato il modo in cui viene fuori un Lex Luthor IMMENSO. Più sono complessi e sfaccettati i cattivi, migliori sono le storie e il valore che devono esprimere i buoni. Se la vecchia regola vale ancora, ci aspettano storie molto interessanti in casa DC.
Ho trovato solo due piccoli difetti a questa saga (per me comunque ottima, lo sottolineo). 1) Il passaggio dall'evento precedente a questo lascia un tantino a desiderare. Non si capisce bene cosa cacchio sia questo teschio, cosa sono i sette peccati, come funziona, ecc... E soprattutto non si capisce bene dove finisce quello che ci devono ancora spiegare e dove inizia quello che non è stato ancora ideato in fase di scrittura. 
2) Batman non è uno dei mie eroi preferiti, infatti non lo commento quasi mai perché sono in differita di sei mesi ( ho sempre 5-6 arretrati da recuperare  :P ), però ne esce un tantino sottoutilizzato. Non credo che sia stato ridicolizzato, ma, (opinione personale) avrei preferito avesse un ruolo più importante.
Per il resto, ho apprezzato moltissimo come sono stati caratterizzati molti personaggi. Sinestro, pur pronunciando poche battute, catalizzava la scena. Capitan Cold era un concentrato di cialtronaggine, bastardaggine e simpatia. Bizzarro un mostro patetico, quasi tenero nella sua ingenuità. E poi i bad Guy di Terra 3 erano talmente odiosi, che quando i "nostri" bad guy li facevano a pezzi, ti veniva voglia di fare la ola.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, tutto molto divertente.  :clap:  :clap:  :clap:

E' stata approfondita la faccenda però su Pandora, il teschio è una sorta di Boomdotto di Terra 3 e i 7 peccati non sono altro che rafforzati dalla cattiveria del genere umano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2014, 11:27:29
Citazione di: Bruno Doper il 23 Dicembre 2014, 00:45:00
Letto l'ultimo numero. Per me parliamo di uno di quegli eventi destinati ad essere ricordati dai fan a lungo. Mi è piaciuto tutto: inizio, svolgimento e finale. In particolare, ho molto apprezzato il modo in cui viene fuori un Lex Luthor IMMENSO. Più sono complessi e sfaccettati i cattivi, migliori sono le storie e il valore che devono esprimere i buoni. Se la vecchia regola vale ancora, ci aspettano storie molto interessanti in casa DC.
Ho trovato solo due piccoli difetti a questa saga (per me comunque ottima, lo sottolineo). 1) Il passaggio dall'evento precedente a questo lascia un tantino a desiderare. Non si capisce bene cosa cacchio sia questo teschio, cosa sono i sette peccati, come funziona, ecc... E soprattutto non si capisce bene dove finisce quello che ci devono ancora spiegare e dove inizia quello che non è stato ancora ideato in fase di scrittura. 
2) Batman non è uno dei mie eroi preferiti, infatti non lo commento quasi mai perché sono in differita di sei mesi ( ho sempre 5-6 arretrati da recuperare  :P ), però ne esce un tantino sottoutilizzato. Non credo che sia stato ridicolizzato, ma, (opinione personale) avrei preferito avesse un ruolo più importante.
Per il resto, ho apprezzato moltissimo come sono stati caratterizzati molti personaggi. Sinestro, pur pronunciando poche battute, catalizzava la scena. Capitan Cold era un concentrato di cialtronaggine, bastardaggine e simpatia. Bizzarro un mostro patetico, quasi tenero nella sua ingenuità. E poi i bad Guy di Terra 3 erano talmente odiosi, che quando i "nostri" bad guy li facevano a pezzi, ti veniva voglia di fare la ola.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma, tutto molto divertente.  :clap:  :clap:  :clap:

E' stata approfondita la faccenda però su Pandora, il teschio è una sorta di Boomdotto di Terra 3 e i 7 peccati non sono altro che rafforzati dalla cattiveria del genere umano.

Cacchio mi sono distratto... Dove è stato spiegato?  :hmm:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

CitazioneAh ah viva le perifrastiche passive! Cmq complimenti per le reazioni garbate ai miei punzecchiamenti...in ogni caso non vedo realmente bene bats su jl né green arrow su jlu, che è uno dei miei eroi preferiti.  Ad ognuno il suo ambiente. ...non mi sembra francamente tutta sta strategia napoleonica mentre arthur sarebbe stato degno di avere quel ruolo...alla luce del sole,  come i veri leader.  Bat seppur affascinante lo vedo un vigilante in calzamaglia.
Posso darti un amichevole consiglio? recupera la JLA di morrison, quella di Waid è poi vedi che cosa sarebbe la league senza batman... :up:

"TO ME MY X-MEN..."

The Buddha

[Spoiler]Un gioiello, anche in chiusura.
Non molla e non scende a compromessi l'epica di Johns, andando a coinvolgere anche la mitologia del Multiverso (che bello rivedere l'Anti Monitor, una lacrimuccia è scesa). Piccole e apprezzate parentesi ironiche, la storia rimane rivoluzionaria per il ritratto originale di Lex Luthor.

Sopravviverà al tempo? .
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2014, 13:07:52
Sul TP di Pandora: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/pandora-trinity-war-di-ray-fawkes/

E Constantine N.5-6: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/pandora-di-ray-fawkes/

Credo più su questi ultimi due numeri, dai un occhiata ai commenti se vuoi evitare di comprarli.
Ok grazie.

Inviato dal mio Stark Phone.