Forever Evil 7 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2014, 17:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Cmq se posso dire la mia il problema è che Batman negli ultimi anni è stato rappresentato con un aurea di invunerabilità dalla gestione di Morrison.. Ed è per questo, sempre secondo me, che con Johns ma anche con Snyder la gente ha un pò da ridire in quanto con loro è rappresentato come si un supereroe ma meno invunerabile rispetto alla rappresentazione di  Morrison..
La mia ovviamente è solo un opinione personale eh :P

Azrael

Ma qua non si parla di invulnerabilità, si tratta che una delle 3 menti più intelligente del mondo non può fare questa figura di idiota, se perdeva uno scontro fisico con Adam o Deathstroke lo posso capire, ma quello no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquaman

Piuttosto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Quello è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Aquaman il 21 Dicembre 2014, 22:02:26
Piuttosto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e mi chiederei anche cosa combinerà Owlman (uno dei personaggi piu fighi del sindacato) ora in giro per il nostro pianeta... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

jamirodavid

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2014, 21:54:29
Ma qua non si parla di invulnerabilità, si tratta che una delle 3 menti più intelligente del mondo non può fare questa figura di idiota, se perdeva uno scontro fisico con Adam o Deathstroke lo posso capire, ma quello no.

No ma io intendevo anche le abilità tattiche e l'astuzia cose in cui Batman negli ultimi anni ne ha beneficiato in maniera forse un pò troppo esagerata secondo me..
Cmq un batman soprafatto dall'astuzia di lex luthor secondo me ci sta :sisi:
E poi come ho detto già in passato qui assistiamo ad un batman diciamo troppo emotivo visto la situazione del suo alleato, il chè secondo me giustifica l'uscita che ha avuto contro i villain guidati da lex luthor..

TheInsider

Non è che uno vuole per forza parlare di Batman, stiamo parlando di FE e dello specifico del n. 7 in cui Batman - con altri - è protagonista. Punto.
Così come si parla di Luthor, Selina e tutti gli altri, è normale che ognuno intervenga sul proprio personaggio preferito per dire cosa gli è piaciuto e cosa meno.
Poi mi sembra pure che la discussione abbia generato molti spunti e non sia mai degenerata, ragion per cui non mi pare il caso di demonizzare chi (come me) ha contribuito alla discussione.

Peace



Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Matt Murdock

tanto di cappello a johns, grande evento  :clap: :clap: :clap:
lascia aperti scenari interessanti che non vedo l'ora vengano approfonditi :w00t:
SUPERBA la caratterizzazione di luthor :wub:
Evento che si merita un 8 pieno

miggolo

Dal momento che appunto si parla di Batman protagonista in quest'ultimo numero di FE 7, ripropongo una domanda fatta nel mio primo commento in questo topic:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: miggolo il 22 Dicembre 2014, 15:13:12
Dal momento che appunto si parla di Batman protagonista in quest'ultimo numero di FE 7, ripropongo una domanda fatta nel mio primo commento in questo topic:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Direi nettamente la seconda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Citazione di: Azrael il 22 Dicembre 2014, 15:14:35
Citazione di: miggolo il 22 Dicembre 2014, 15:13:12
Dal momento che appunto si parla di Batman protagonista in quest'ultimo numero di FE 7, ripropongo una domanda fatta nel mio primo commento in questo topic:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Direi nettamente la seconda.
Ottimo grazie  :D

Egan

Batman protagonista?  Il lazo di ww? Questo è quanto vi fa rimanere col fiato sospeso?  Ma andiamoooooo! Il numero 7 ha dato fior di spunti per l'intero universo dc ma mi sa che qui non c'è verso di parlare d'altro che di un personaggio abbastanza marginale come incisività nell'economia della storia...e vabbe sinestro e black adam hanno "solo "spostato la luna....il lazo di ww.....il lazo di ww!!!!!! Ma vaiiiiiiii  :dyo:

Aquaman

#87
Egan sei dissacrante ma ti do pienamente ragione! :hug:  secondo me batman non è adatto a stare nella league è inutile...lo vedo a disagio dall'inizio...a fare il vojeur e collezionare le contromosse. ...mmmm ma perché non fanno come la marvel che si guarda bene dal bruciare spider in mega saghe degli avengers....

Clod

Citazione di: Azrael il 22 Dicembre 2014, 15:14:35
Citazione di: miggolo il 22 Dicembre 2014, 15:13:12
Dal momento che appunto si parla di Batman protagonista in quest'ultimo numero di FE 7, ripropongo una domanda fatta nel mio primo commento in questo topic:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Direi nettamente la seconda.
effettivamente non ci avevo dato peso, ma la cosa potrebbe essere interessante  :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 19 Dicembre 2014, 00:38:09
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2014, 23:51:08
Citazione di: Heretic Bil il 18 Dicembre 2014, 23:42:49
Finito di leggere: FANTASTICO! Devo ancora riprendermi, domani posterò un commento su tutto l'evento.

Riguardo la "questione Batman":

Ecco con te forse un pò si può ragionare (Non ve la prendete a male  :lolle: )
Sull'anello devo riguardare, ma non sono molto convinto, non credo proprio che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto concordo, la vera figuraccia è quella del #5, non l'ho proprio digerita, è fuori luogo e fuori dal personaggio.
Controlla bene le scene negli ultimi due numeri e vedrai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho controllato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non si vede con chiarezza dove gli è stato fregato, a questo punto sono convinto che sia accaduto durante la stretta di mano  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori