News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash 2.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2014, 08:52:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2014, 19:13:07
Non credo proprio :nono: :nono: :nono:

:zoom:
devi ammettere Az che sarebbe un bel colpo di scena, e una rivelazione sconvolgente per Barry... :sisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 12 Dicembre 2014, 22:21:30
Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2014, 19:13:07
Non credo proprio :nono: :nono: :nono:

:zoom:
devi ammettere Az che sarebbe un bel colpo di scena, e una rivelazione sconvolgente per Barry... :sisi:

Sicuramente  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Ragazzi dai vostri post deduco che non avete letto i nostri commenti delle pagine precedenti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Miles Morales

Citazione di: Barry Allen il 13 Dicembre 2014, 22:14:42
Ragazzi dai vostri post deduco che non avete letto i nostri commenti delle pagine precedenti...

Un Thawne del futuro però un parente di Eddie, Eobard appunto.
ex Kaldur

Slask

Ma infatti a me sembra improbabile che

Deadpool

Barvò bravò  :clap: :zoom:

NaiveYouth

Una domanda, ma
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Clod

Citazione di: NaiveYouth il 14 Dicembre 2014, 20:41:00

Una domanda, ma

non può viaggiare nel tempo, se non usando la piattaforma cosmica

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Puntatone vero

NaiveYouth

Porto alla vostra attenzione un fatto.
La notte in cui Nora Allen è stata uccisa abbiamo intravisto per la prima volta Reverse Flash -> :zoom:

Ma non vi sembra che manchi qualcosa?
Tipo un gran bel paio di occhi rossi?
Dimenticanza? O forse ci sono DAVVERO due Reverse?

Screenshot più dettagliato.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Io penso siano sempre per nascondersi come quando rimane sempre in movimento veloce per non farsi riconoscere, poi magari si potrebbe essere un dettaglio fatto apposta

NaiveYouth

A supporto della tesi

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...