News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miles Morales: Ultimate Spider-Man - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 29 Novembre 2014, 10:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Buon livello, ma fortemente limitata dalle decisioni editoriali.
Non vedevo/vedo aspettative di crescita per il personaggio.
Mi è sembrato un refuso emotivo buono ad allungare il brodo fino a Secret Wars.
Non so quale siano le intenzioni della Marvel, ma io questo personaggio vorrei vederlo crescere, cosa che avrei preferito facesse nell'UU.

Ovviamente ora non è possibile: non si può ridurre l'intero UU alla testata USM (anche se spesso è stato così, a livello di vendite, ecc.).
Ma ho paura, anzi, sono abbastanza convinto, che verrà ridotto ad una macchietta se, in qualche modo, dovessero trasferirlo nell'Universo Classico.
Una sorta di Spider Woman al maschile o Robin Spidermaniano.

Azrael

Letto il N.6 (Miles Morales: Ultimate Spider-Man #11-12)

Effettivamente questi numeri conclusivi non si possono considerare all'altezza della fama che si è costruita in questi anni.
Direi che è stato tutto abbastanza sbrigativo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


ciel

Citazione di: Robin il 12 Novembre 2015, 00:20:30
Delusione totale questo ultimo numero
Sottoscrivo. Finale frettoloso, inconcludente, privo di consistenza.
Sarà stato anche a causa della "lama" di Secret Wars che incombeva sulla testa dell'UU, ma anche tolto questo mini-finale (o come lo si vuol definire) in questa quarta era neanche Bendis ha brillato. Storie piacevoli, ma sottotono rispetto alle precedenti incarnazioni, di certo insufficienti a salvare capra e cavoli.
Vabbuò, ormai è andata. Aspettiamo Ultimate End e poi vediamo cosa ne sarà di Miles.

Robin

Io mi domando anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Per come sono andate le cose è stato davvero inutile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciel

Di quel fatto ne parlava una volta con un mio amico e, imho, era l'unico modo intelligente per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nigma

Citazione di: ciel il 15 Novembre 2015, 02:34:39
Di quel fatto ne parlava una volta con un mio amico e, imho, era l'unico modo intelligente per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella riflessione, ma magra consolazione...

Robin

Io dico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruno Doper

Avevo scritto un messaggio lungo e articolato dove spiegavo cosa aveva rappresentato per me questa incarnazione editoriale, il bilancio molto positivo nonostante il finale affrettato, la speranza che Miles venga valorizzato nell'universo 616, una spruzzata di nostalgia per l'universo Ultimate e altre cazzate.
Mentre rileggevo, un evento inspiegabile mi ha aggiornato la pagina mangiandosi il post prima del mio invio. È un segno. Il tempo sta finendo. :asd:

Robin

peccato, da amante come te dell'universo Ultimate, mi sarebbe piaciuto leggere il tuo punto di vista

Nigma

Citazione di: Bruno Doper il 20 Novembre 2015, 16:20:25
Avevo scritto un messaggio lungo e articolato dove spiegavo cosa aveva rappresentato per me questa incarnazione editoriale, il bilancio molto positivo nonostante il finale affrettato, la speranza che Miles venga valorizzato nell'universo 616, una spruzzata di nostalgia per l'universo Ultimate e altre cazzate.
Mentre rileggevo, un evento inspiegabile mi ha aggiornato la pagina mangiandosi il post prima del mio invio. È un segno. Il tempo sta finendo. :asd:

Rifallo please, anche in forma più sintetica  :sisi:

Bruno Doper

Citazione di: E.Nigma il 20 Novembre 2015, 16:59:01
Citazione di: Bruno Doper il 20 Novembre 2015, 16:20:25
Avevo scritto un messaggio lungo e articolato dove spiegavo cosa aveva rappresentato per me questa incarnazione editoriale, il bilancio molto positivo nonostante il finale affrettato, la speranza che Miles venga valorizzato nell'universo 616, una spruzzata di nostalgia per l'universo Ultimate e altre cazzate.
Mentre rileggevo, un evento inspiegabile mi ha aggiornato la pagina mangiandosi il post prima del mio invio. È un segno. Il tempo sta finendo. :asd:

Rifallo please, anche in forma più sintetica  :sisi:

Incursioni spazio temporali permettendo, ci riprovo dopo cena.  :D

Nigma


Robin