News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miles Morales: Ultimate Spider-Man - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 29 Novembre 2014, 10:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Citazione di: Robin il 04 Febbraio 2015, 23:27:30
Ottima lettura, molto belli i disegni......Bendis nn delude, USM è una garanzia.....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Pazienta, giovane padawan...

Robin

eh, ne ho veramente poca.....ma soprattutto spero veramente tanto che sia gestita (da Bendis) bene questa cosa, se veramente è come sembra di vedere

cybertroniano

questa serie è veramente fantastica, ho cominciato a seguirla dal numero 1 del nuovo Spiderman Morales e da allora non ho trovato un numero, ma dico un numero che sia scarso.
veramente un Bendis ottimo, come lo è sugli incredibili x-men, mentre sottotono sui guardiani.
caspita se anche lo Spiderman di terra 616 fosse scritto così.
Solo io ho notato un cammeo di secret wars in questo numero?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

JhonSavor

Citazione di: cybertroniano il 06 Febbraio 2015, 22:34:41
questa serie è veramente fantastica, ho cominciato a seguirla dal numero 1 del nuovo Spiderman Morales e da allora non ho trovato un numero, ma dico un numero che sia scarso.
veramente un Bendis ottimo, come lo è sugli incredibili x-men, mentre sottotono sui guardiani.
caspita se anche lo Spiderman di terra 616 fosse scritto così.
Solo io ho notato un cammeo di secret wars in questo numero?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


eheheheheheheheheh

Azrael

L'altro giorno mi sono dimenticato di citare questa sequenza:



:lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 08 Febbraio 2015, 21:16:25
L'altro giorno mi sono dimenticato di citare questa sequenza:



:lolle:

è vero ora si può dire anche qui  :lolle: :lolle: :lolle:

Miles Morales

Mamma mia che bel numero! questa serie è quella Marvel che preferisco! scritta bene e disegnata meglio! Marquez non mi fa rimpiangere la Pichelli! Se lo becco ad una fiera gli chiedo di farmi un ritratto! lo pago anche a peso d'oro![emoji23]
Sto numero è davvero mindfuck!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infine concordo con voi sulla pesantezza dei due mesi si attesa! SONO TROPPI![emoji30]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)
ex Kaldur

Bruno Doper

E' una delle serie a cui sono più affezionato in assoluto. E anche questo numero mi ha divertito parecchio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In pratica Bendis ha inserito uno Spoiler su cosa ci aspetta...  :asd:

Miles Morales

Entro domenica anche l'admin entrerà in possesso di tutti i numeri di NUSP[emoji41]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)

ex Kaldur

Ikki di Phoenix

Eccomi qua, finalmente posso commentare anche io questa serie grazie al mio amico Miles Morales che me li ha prestati (grazie assai Alex :hug:  :wub:)

Devo dire che i primi numeri mi avevano lasciato abbastanza indifferente, lo ammetto... Serie godibile, ottimi disegni, ma non era scattato nulla.
Ho trovato i dialoghi di Bendis pesantissimi come al solito, uno dei difetti principali che ha come autore, in quella sua irrefrenabile smania iper-realista, che però a tratti appare poi grottesca.
Ma probabilmente è più un giudizio di gusto che di merito il mio, voglio precisare.

Secondo me la vera svolta avviene con la mini "Ultimate Spider-Men", dove Miles incontra il Peter di Terra-616.
Una storia ben strutturata, con un'ottimo ritmo, ottimi anche i dialoghi, belle pagine di emozione e di contenuto... Belle anche le teorie (fanta)scientifiche alla base del viaggio dimensionale, mi è piaciuta davvero!
Da lì, anche i numeri successivi ho cominciato a vederli sotto una luce diversa... I numeri 8-9-10 li ho divorati e li ho apprezzati tantissimo.

Ho rivalutato negli ultimi numeri anche lo stile di Bendis, probabilmente dopo tanto tempo che non mi era più capitato di leggere delle sue serie, dovevo "riabituarmi"...

In definitiva un ottimo personaggio questo Miles, mi piace tantissimo! :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: James Flint il 20 Febbraio 2015, 09:45:03
Eccomi qua, finalmente posso commentare anche io questa serie grazie al mio amico Miles Morales che me li ha prestati (grazie assai Alex :hug:  :wub:)

Devo dire che i primi numeri mi avevano lasciato abbastanza indifferente, lo ammetto... Serie godibile, ottimi disegni, ma non era scattato nulla.
Ho trovato i dialoghi di Bendis pesantissimi come al solito, uno dei difetti principali che ha come autore, in quella sua irrefrenabile smania iper-realista, che però a tratti appare poi grottesca.
Ma probabilmente è più un giudizio di gusto che di merito il mio, voglio precisare.

Secondo me la vera svolta avviene con la mini "Ultimate Spider-Men", dove Miles incontra il Peter di Terra-616.
Una storia ben strutturata, con un'ottimo ritmo, ottimi anche i dialoghi, belle pagine di emozione e di contenuto... Belle anche le teorie (fanta)scientifiche alla base del viaggio dimensionale, mi è piaciuta davvero!
Da lì, anche i numeri successivi ho cominciato a vederli sotto una luce diversa... I numeri 8-9-10 li ho divorati e li ho apprezzati tantissimo.

Ho rivalutato negli ultimi numeri anche lo stile di Bendis, probabilmente dopo tanto tempo che non mi era più capitato di leggere delle sue serie, dovevo "riabituarmi"...

In definitiva un ottimo personaggio questo Miles, mi piace tantissimo! :clap:


Vero, il personaggio merita. Attualmente è il ragno che preferisco (detto da un fan storico della versione classica) e i rumors sul suo inserimento nel nuovo universo Marvel che verrà, mi fanno molto piacere.

Miles Morales

Tu si che dai soddisfazioni ragazzo[emoji41]
Dei comprimari chi ti piace? sono curioso, Ganke è fantastico ma la mia preferita è Ultimate Spiderwoman [emoji14]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)

ex Kaldur

Ikki di Phoenix

Capitan America lo trovo odioso, mi piace molto la fidanzatina di Miles, spero che duri anche se sinceramente l'assalto combinato di Gwen e di Jessica non me la racconta giusta... :asd:
Peccato, la darkettona non mi dispiace affatto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Grande Miles, bravo ad aver fatto leggere all'admin questa serie e quella precedente (sempre con Miles).
All'inizio come un pò tutti ero diffidente, ma poi mi ha conquistato in fretta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor