News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miles Morales: Ultimate Spider-Man - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 29 Novembre 2014, 10:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Vorrei prendere la collection, ma se recupero I 30 volumi della gazzetta, poi avrei tutto?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

LoBoFyah

Citazione di: Ashley Riot il 25 Ottobre 2016, 16:08:25
Vorrei prendere la collection, ma se recupero I 30 volumi della gazzetta, poi avrei tutto?

From my Huawei Mate 8

tutto e di più

oltre a tutta la serie fino alla morte di spiderman, quindi tutta USM hai anche il crossover con gli x-men, ultimatum e la trilogia del nemico di Bendis e magari altro che scordo


Ashley Riot

Citazione di: LoBoFyah il 25 Ottobre 2016, 16:40:36
Citazione di: Ashley Riot il 25 Ottobre 2016, 16:08:25
Vorrei prendere la collection, ma se recupero I 30 volumi della gazzetta, poi avrei tutto?

From my Huawei Mate 8

tutto e di più

oltre a tutta la serie fino alla morte di spiderman, quindi tutta USM hai anche il crossover con gli x-men, ultimatum e la trilogia del nemico di Bendis e magari altro che scordo
Ottimo grazie[emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Ora Ashley è in fissa con le collane da edicola :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

Citazione di: Lex il 25 Ottobre 2016, 17:08:17
Ora Ashley è in fissa con le collane da edicola :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
[emoji23]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Ultimate Fallout ha rilevanza per questa serie?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Neo

È una sorta di preludio ma puoi anche non leggerlo, non è indispensabile.

Ashley Riot

Citazione di: Neo il 14 Novembre 2016, 16:22:00
È una sorta di preludio ma puoi anche non leggerlo, non è indispensabile.
Ok grazie [emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael



MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 7: Revival

Autori: Brian Michael Bendis, David Marquez
17x26, C., 152 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Ultimate Comics Spider-Man (2011) #200, Miles Morales Ultimate Spider-Man #1/5
MARVEL ITALIA

• Miles Morales è tornato in azione!
• Nell'anniversario della morte di Peter Parker...
• ...dal passato (e dalla tomba) torna un nemico mai dimenticato.
• E un altro ritorno sconvolgerà il nuovo Spider-Man.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Bellissimo anche questo volume e nel complesso bellissima "raccolta", sono proprio contento di averla iniziata un anno fa. Ero totalmente estraneo al mondo ultimate, se non per la serie di spiderman che però non avevo completato. Questi sette volumi li ho trovati molto godibili nel complesso, alcuni eccellenti altri buoni. È una serie semplice, nulla di incredibile, però mi cattura come poche altre cose al momento. Poi i disegni della Pichelli prima e di Marquez ora danno una grandissima mano. Bene così!

DarioGrind

Citazione di: Ashley Riot il 25 Ottobre 2016, 16:08:25
Vorrei prendere la collection, ma se recupero I 30 volumi della gazzetta, poi avrei tutto?

From my Huawei Mate 8

mi lego a questa domanda, purtroppo sono entrato nel mondo dell'uomo ragno e ci sto capendo poco e niente. Anche io ho intenzione di fare la collection con la gazzetta, quindi comprando quella, posso evitare di comprare la miles morales collection?

Il Comico

Citazione di: DarioGrind il 13 Luglio 2017, 09:31:48
Citazione di: Ashley Riot il 25 Ottobre 2016, 16:08:25
Vorrei prendere la collection, ma se recupero I 30 volumi della gazzetta, poi avrei tutto?

From my Huawei Mate 8

mi lego a questa domanda, purtroppo sono entrato nel mondo dell'uomo ragno e ci sto capendo poco e niente. Anche io ho intenzione di fare la collection con la gazzetta, quindi comprando quella, posso evitare di comprare la miles morales collection?

No aspetta. Se intendi la collection che sta uscendo ora in edicola sono due cose completamente diverse, se parli della Ultimate collection di qualche anno fa questa Miles Morales collection è il suo seguito diretto :sisi:

DarioGrind

Si intendevo quella che sta uscendo ora con la gazzetta. Grazie per la risposta e per aver confermato che dovrò spendere altri soldi :w00t:

The Will

Citazione di: DarioGrind il 13 Luglio 2017, 10:28:13
Si intendevo quella che sta uscendo ora con la gazzetta. Grazie per la risposta e per aver confermato che dovrò spendere altri soldi :w00t:
Comunque, per esperienza personale, ti posso dire che se vuoi iniziare la collection su Miles Morales senza aver mai letto nient'altro dell'universo ultimate, puoi farlo. Te la godi comunque perché non necessita di chissà quale background. Male che vada, se non capisci qualche passaggio, grazie a Wikipedia puoi colmare le the lacune.

DarioGrind

Grazie mille per il feedback, il personaggio m'incuriosisce molto e presto prenderò il primo volume