News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Violence Jack - di Go Nagai

Aperto da Azrael, 26 Novembre 2014, 09:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

la traduzione è sempre la stessa oppure cambia?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Le traduzioni sono nuove. Il prezzo è alto ma è giustificato dal numero di pagine. Più di 500 ad ogni volume. Se consideriamo che alcuni da 300 costano sugli 8€ allora il prezzo è proporzionale.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sun Boy

Il mio appunto sul prezzo era legato alle,secondo me,dimensioni un po misere del volume.

Lo sto leggendo proprio ora a distanza di anni e purtroppo le tavole mi sembrano leggermente sacrificate..bastava anche un cm in piu.

Sapete se questa edizione e' uguale a quella Jap?

DrHouse92

Ma questa serie è inconclusa? Mi ricordo vagamente di aver sentito così, o forse solo in Italia non è stata mai conclusa dal precedente editore :mmm:



Lex

Citazione di: DrHouse92 il 22 Marzo 2015, 18:56:10
Ma questa serie è inconclusa? Mi ricordo vagamente di aver sentito così, o forse solo in Italia non è stata mai conclusa dal precedente editore :mmm:
Solo in Italia non abbiamo visto la fine (ancora)

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 22 Marzo 2015, 19:06:30
Citazione di: DrHouse92 il 22 Marzo 2015, 18:56:10
Ma questa serie è inconclusa? Mi ricordo vagamente di aver sentito così, o forse solo in Italia non è stata mai conclusa dal precedente editore :mmm:
Solo in Italia non abbiamo visto la fine (ancora)

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Bè stando in mano a Jpop non canterei subito vittoria :asd:



Lex

Io lo prendo man mano che lo pubblicano infatti [emoji38]le:

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DrHouse92

Citazione di: Lex il 22 Marzo 2015, 19:16:00
Io lo prendo man mano che lo pubblicano infatti [emoji38]le:

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Ormai non mi faccio più fregare dalla Jpop, stavo seguendo Emma(10 numeri) di Kauro Mori(anche questo inconcluso in italia) ed è ferma al quinto da Luglio :asd:



Mordecai Wayne

Per ora le serie di Nagai le hanno portate avanti tutte e concluse. Direi che questa non farà eccezione a meno di situazioni eccezionali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Io non ho capito però la cadenza.
Bimestrale?

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


pumui75

ma si trovano nei negozi online tipo AMAZON  IBS?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lex

Prova inmomdadori

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Dovrebbe essere trimestrale se non erro.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Meglio

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Ragazzi che manga!!!!!!!!!!!
Rileggerlo a distanza di anni mi ha dato le stesse emozioni di allora. Riconosco che, almeno in Italia, Go Nagai viene identificato con le serie robotiche e, ovviamente, per Devilman.
Ma devo dire che, per quanto riguarda il mio gusto personale, questo è il manga Nagaiano che preferisco in assoluto.
Forse perchè rappresenta, per molti versi, il papà di opere come Ken il Guerriero (altro manga che adoro).
L'edizione a me piace molto, mi garbano questi volumi cicciottelli con molta roba dentro all'interno.
In questi giorni penso che comincerò a leggere anche il secondo volume che, stando a quanto ho potuto notare sfogliandolo, contiene la conclusione della miniserie "Bambini Randagi(Kanto Slum)" e tutta la miniserie "Hell's wind".
:zoom:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe