News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

CitazioneQuesto NON è rassicurante! :lolle: :lolle:
o invece per me lo è perchè avrò Gotham per molto e molto tempo... cosi come voglio ancora arrow almeno altre 3 stagioni... cioè gli ascolti di gotham la CW per flash e arrow se li sogna... ma come ho detto spesso il mio essere batmaniano mette al di sopra di tutto ogni cosa che fanno sul mio idolo... :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 25 Febbraio 2015, 15:41:50
CitazioneQuesto NON è rassicurante! :lolle: :lolle:
o invece per me lo è perchè avrò Gotham per molto e molto tempo... cosi come voglio ancora arrow almeno altre 3 stagioni... cioè gli ascolti di gotham la CW per flash e arrow se li sogna... ma come ho detto spesso il mio essere batmaniano mette al di sopra di tutto ogni cosa che fanno sul mio idolo... :up:
Massì non ti preoccupare per questo, lo fammo un po' tutti! :lolle: :lolle:
Quello che volevo dire è che tipo Flash è già decollata (lol tipo col Pilot) e bhe mi sa che avremo ancora molte stagioni, stessa cosa per Arrow, ora non è che una serie per avere molte stagioni deve stuzzicarci per 4 stagioni e mostrare la vera sostanza nelle ultime seasons :lolle: :lolle:
Non può decollare e magari andare avanti con un crescendo per il resto dei suoi giorni? oh così siamo contenti tutti e non solo tu azz :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneMassì non ti preoccupare per questo, lo fammo un po' tutti! :lolle: :lolle:
Quello che volevo dire è che tipo Flash è già decollata (lol tipo col Pilot) e bhe mi sa che avremo ancora molte stagioni, stessa cosa per Arrow, ora non è che una serie per avere molte stagioni deve stuzzicarci per 4 stagioni e mostrare la vera sostanza nelle ultime seasons :lolle: :lolle:
Non può decollare e magari andare avanti con un crescendo per il resto dei suoi giorni? oh così siamo contenti tutti e non solo tu azz :lolle: :lolle:
ma si sa che heller è cosi... fa le cose con la calma... :lolle: vedi rome o mentalist... :asd:

Per Arrow l'importante non diventi smallville...per me dopo la sesta possono anche chiudere baracca, dopo si cade per forza nel ridicolo e nel riciclaggio... :sisi:

per Flash stessa identica cosa...

ah naturalmente anche Gotham dopo 5 stagioni dovrebbe chiudere i battenti...

Man of Steel

Ah...se la mettiamo così cambiano un bel po' di cose :lolle: :lolle:
Davo per scontato 10 seasons quindi... :lol:
Ok Gotham 5 stagioni va molto bene, Arrow bho spero che non finisca dopo la quinta!!! e Flash...eheheh 2024...il cerchio si chiude! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

CitazioneAh...se la mettiamo così cambiano un bel po' di cose :lolle: :lolle:
Ok Gotham 5 stagioni va molto bene, Arrow bho spero che non finisca dopo la quinta!!! e Flash...eheheh 2024...il cerchio si chiude! :dsi:
no 10 sarebbe lo schifo... arrow te lo detto massimo 6/7 l siamo ma oltre non c'è lo vedo

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 25 Febbraio 2015, 16:04:15
no 10 sarebbe lo schifo... arrow te lo detto massimo 6/7 l siamo ma oltre non c'è lo vedo
6/7 ci sta :sisi: Flash per 10? :pff: gran potenziale indeed :sisi:
Cavolo se ci è riuscito Smallville! :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Spriggan

Citazione di: Man of Steel il 25 Febbraio 2015, 16:06:39
Citazione di: the dark knight returns il 25 Febbraio 2015, 16:04:15
6/7 ci sta :sisi: Flash per 10? :pff: gran potenziale indeed :sisi:
Cavolo se ci è riuscito Smallville! :lolle: :lolle:
si ma se deve fare 10 stagioni come smallvile, preferisco ne facciano 4/5 ma come stan facendo ora arrow e flash...

Simon Baz

Flash che peggiora andando avanti? Ma che serie hai visto scusa?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

CitazioneFlash che peggiora andando avanti? Ma che serie hai visto scusa? 
Ti riferisci a me? O qualcun altro? Perché io non ho detto che peggiora anzi è sempre meglio solo che preferisco gotham. :up:

Silver Surfer

Mi raccomando, se avete qualcosa da chiarire, é meglio se lo fate in privato. Se invece i toni rimangono nella giusta misura e non si rischia l'OT, non ci sono problemi.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Scarecrow

Io sinceramente trovo Gotham bello solo per il fanservice per ora. Ma per trama, pecca alla grande. Non è un granché e bisogna ammetterlo. Va avanti solo per i personaggi usati, e diciamolo pure, per ora dei protagonisti non sono in tanti ad eccellere veramente.
Io che come tanti di voi sono fan di Batman, aspetto con più impazienza le puntate di altri telefilm che di questo (ad esempio Black Sails, che è tutt'altro genere). Flash non lo seguo perché non ho mai sopportato la scelta dell'attore, quindi non so valutare la e differenze tra i due telefilm
Vecchio nick: Crow

Batman Forever

No no niente da chiarire volevo solo dire che per me flash è una serie eccezionale solo preferisco gotham tutto qui :up:

toky91

insomma questo cappuccio rosso dell'episodio è stato una trollata, chi dovrebbe essere quello che prende la maschera alla fine? di sicuro non è Joker visto che il ragazzo che lo ha fatto prima è diverso

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 26 Febbraio 2015, 16:54:52
insomma questo cappuccio rosso dell'episodio è stato una trollata, chi dovrebbe essere quello che prende la maschera alla fine? di sicuro non è Joker visto che il ragazzo che lo ha fatto prima è diverso
Ma il ragazzino che lo prende alla fine non sarà nessuno, come non sono stati nessuno quelli che lo hanno indossato prima... Secondo me ti fa capire come il cappuccio farà il suo percorso finché non troverà la persona più adatta ad indossarlo... E sappiamo chi sarà...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

Gotham: online una foto inedita dal prossimo episodio.
Fox ha diramato online una nuova foto inedita dal prossimo episodio di Gotham, serial televisivo della DC Comics e titolato 'Everyone has a Cobblepot', che ci mostra Jada Pinkett Smith con il 'nuovo' look di Fish Mooney.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte.everyeye.it