News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Nuovo promo "JOKEROSO"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Se è quello
  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Inutile giudicare dai trailers...meglio che stia zitto! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneInutile giudicare dai trailers...meglio che stia zitto! :lolle: :lolle:
io lo trovo perfetto l'attore... :sisi:

Scarecrow

Curiosissimo di conoscere queste origini del Joker, premettendo che io adoro l'idea del Joker già criminale, ma impazzito dopo l'incidente (come il primo Joker del fumetto, e l'attuale Joker dei new 52)
Vecchio nick: Crow

Carmine Falcone

Io invece sono affascinato dalle "non origini" del Joker.

Scarecrow

Dai non storpiamo la frase. Per origini intendo il vedere come avviene l'incidente, che rapporti ha con la banda dei rossi e com'era il carattere prima, se già criminale o matto. Anche io non voglio sapere come si chiama, che famiglia aveva ecc. L'unica cosa che stonerà a vedere che ha già il ghigno è che la polizia e poi Batman sapranno che faccia aveva prima, e quindi sapranno la sua storia personale molto facilmente

Batman Forever

Gotham: ecco la sinossi del diciottesimo episodio, 'Everyone Has A Cobblepot'.

fonte:everyeye.it

Batman Forever

Gotham: Heller l'episodio di lunedì sarà l'inizio del capitolo "Joker" che continuerà anche nella seconda stagione.
Intervistato da the hollywood reporter Heller ha spiegato che l'episodio 16 di gotham sarà il trampolino di lancio per la storia del Joker. Confermando che potrebbe non essere quello il vero Joker...chi lo sa soltanto continuando a vedere lo show potremo capire le intenzioni degli autori, una cosa è certa con questo episodio "joker" sarà parte fondamentale di Gotham nelle prossime stagioni. Heller ha anche detto di non aspettarsi il Joker che cade nella vasca o col suo trucco quello avviene a Batman già formato e lo show narrerà le origini di questo villain...come la sua vita lo porterà a diventare il più pericoloso criminale al mondo. Inoltre nell'episodio avremo l'introduzione dei Grayson volanti.
fonte:comicbookmovie.com

Slask

Citazione di: Il Detective Oscuro il 12 Febbraio 2015, 14:36:46
Ps. una domandina veloce: ma questa serie ricalca il fumetto Gotham Central ???

No.

toky91

L'arrivo dei Greyson si era capito già da quando Leslie invita Gordon ad andare al circo  :ahsisi: per quanto riguarda il Joker, saranno delle origini belle lunghe  :asd:

Batman Forever

Nuovo promo che ci avverte che mancano 5 episodi all'epico finale della prima stagione. Inoltre nel prossimo episodio qualcuno si farà male... :sisi:. Mentre per l'episodio di stanotte i fan hanno trovato ottima e magistrale l'interpretazione di questo pre Joker...

Man of Steel

Visto "The Blind Fortune Teller"
Bhe lasciamo stare per un sec l'ep e concentriamoci su quel ragazzo :D
Avevo la mia buona dose di pregiudizi, invece mi ha sopreso moooolto! ed era proprio quello che speravo, una buona interpretazione!
Ho sempre amatato il casting choice di Gotham e anche qua non mi ha deluso (si parla del Joker!)

Ha fatto un buon lavoro :ahsisi: un cocktail con varie sfaccettature con tutte queste interpretazioni poi :lol:
L'unica cosa che mi ha fatto strocere il naso è...

Piccolo grande Wayne è stato proprio un bad ass in questa puntata! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Vista la 1x16 che episodio fantastico:

9/10

Vi comunico che Gotham rimane lo show dc comics più seguito negli states ed il secondo miglior show fox degli ultimi anni con rating come questa settimana sempre sopra i 2.2 è oltre 6 mila spettatori.
Fonte: fox.com

Scarecrow

Domanda a chi ha visto l'episodio, quello della gang del cappuccio rosso è questo? O quando arriva? Lo sto aspettando con molta ansia